Informazioni su locali trasgressivi zona Brescia Verona

Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Buongiorno a tutti. Chiedo aiuto agli amici di Punter. Da qualche mese frequento una trav decisamente porca. Abbiamo una relazione basata solo sulla realizzazione di situazioni trasgressive e ad alta tensione erotica con lei al centro delle attenzioni maschili. Io filmo e fotografo per poi concludere con lei dopo che ha fatto godere altri maschi. Comunque finora molte esperienze di carsex e di incontri tramite annunci. Vorrei organizzare pomeriggi super trasgressivi con più maschi tutti per lei. Sapete indicarmi cinema dove possa portarla a troieggiare con tranquillità,locali dove possa divertirsi in glory hole o in dark room,prive dove una trav non sia un problema,sex shop dove si possa scatenare senza problemi con i proprietari,oppure qualsiasi altra location o situazione . Sono aperto a consigli e proposte trasgressive con lei trav molto troia e vogliosa al centro delle situazioni. Grazie a chi mi vorrà rispondere qui o in pvt
 

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
Ma un trav è un uomo a tutti gli effetti vestito solo da donna? Scusate ignoranza...
 
Commenta
Alto