Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
158
Reaction score
120
Dunque caro ghirigori, sei iscritto da Febbraio 2017 e questo è il tuo primo post ? Finora hai solo lurkato oppure studiavi poetica ? Complimenti per l'eloquenza, quanto al contenuto rimango perplesso ma avrò modo di verificare di persona , perchè fosse vero sarebbe il top.
 
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
friuli
Non entro in merito alle insinuazioni e ai toni della tua risposta, si commentano da soli.
Per rispondere alla tua domanda: non ho studiato poetica, i miei studi sono diametralmente opposti, e se non ho mai scritto post qui è perché questa è stata la mia prima esperienza in merito e ho desiderato condividerla con voi probabilmente sbagliando.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2018
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Friuli
Non entro in merito alle insinuazioni e ai toni della tua risposta, si commentano da soli.
Per rispondere alla tua domanda: non ho studiato poetica, i miei studi sono diametralmente opposti, e se non ho mai scritto post qui è perché questa è stata la mia prima esperienza in merito e ho desiderato condividerla con voi probabilmente sbagliando.

Nessuno sbaglio, la risposta si commenta da sola come hai fatto notare giustamente. Ti ringrazio per la recensione, l'ho contattata anche io e prima di leggere la tua esperienza ero ancora in dubbio.


Per rispondere all'ultima domanda, dice di chiamarsi Vanessa.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Dunque caro ghirigori, sei iscritto da Febbraio 2017 e questo è il tuo primo post ? Finora hai solo lurkato oppure studiavi poetica ? Complimenti per l'eloquenza, quanto al contenuto rimango perplesso ma avrò modo di verificare di persona , perchè fosse vero sarebbe il top.

L'abbiamo detto e ribadito in tante occasioni. Se una recensione vi sembra sospetta la segnalate cliccando l'apposita funzione e noi controlliamo. Ma in nessun caso si parte con considerazioni come quelle sopra. Finiscono tutte nel cestino.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto