[RECE] Filippa - OTR - Bologna (Viali Porta Mazzini)

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.688
Reaction score
1.598

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME: Filippa
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: viali porta Mazzini
nazionalità Albanese?
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti a parte scat e sado maso
COMPENSO RICHIESTO: in auto parte da 30 in casa cliente da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 ma lasciati 100
DURATA DELL'INCONTRO: ( alla fine) overnight su sua richiesta...non sapeva dove andare....
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 mora seno 3 naturale
ATTITUDINE: ottima, fidanzatina maialina che partecipa

LA MIA RECENSIONE: ieri sera verso le 22 di rientro a casa vedo una discreta manza a porta Mazzini preso da tirella la abbordo .... mi dice che ha freddo, che avrebbe anche fame.... le propongo di venire a casa mia di rifocillarsi e poi di passare una mezz’oretta di combeggio.... La proposta è accettata e sale....arrivati presso il mio domicilio propongo di passare prima alla azione e poi al social time ..... Filippa ( così dice di chiamarsi), accetta senza problemi.... poiché volevo evitare che “sapesse di selvatico”, la invio in bagno con tanto di accappatoio di cortesia e lei si fa una bella doccia.... entro nel mentre e sbircio.... quando esce la avvicino e le sparo un limone da grand prix, mentre con la mano inizio ad accarezzarle il clito... con piacere noto una situazione calda di umido lubrificato... lei intanto mi agguanta l’anatra e mi masturbicchia.... vista la “ temperatura ambiente” la trascino in camera da letto e la stendo per bene iniziando a leccarle la passera ed il bdc contemporaneamente infilandole un dito in cadaun pertugio.... lei sbrodola abbondantemente poi mi prende la mano e mi chiede di mettersi a 69.... la accontento dopo averla slinguazzata e lei posizionata inizia un bbj profondo, salivato con leccaggio e carezze ai gioielli mentre io continuo la cura della patata e del bdc che sento rilassarsi....ad un certo punto mi chiede se voglio venire insieme a lei così visto che si era eccitata.... acconsento e insisto anche con 2 poi 3 dita nella passera... lei comincia ad ansimare e muoversi convulsamente mentre accelera il succhiaggio nerchia accompagnando con la mano alla base e con carezze ai maroni.... poi si irrigidisce e mi stritola la testa contro la passera fradicia ....la cosa mi fa uscire di cotenna e vengo nella sua bocca, poi mi svincolo le prendo il viso e le infilo la lingua in gola e la limono per qualche minuto....la cosa risulta poi di suo gradimento....decidiamo di rifocillarci e mentre ci ricomponiamo chiamo una pizza da asporto.... quindi si mangia.... finito lo spuntino la guardo e le chiedo il bis.....la devo trombare.... lei mi chiede un supplemento di 20 € ed io le dico che se farà bene come prima gliene darò altri 50 ( 100 in totale)..... lei sorride e mi assicura che non mi deluderà ....torniamo sul lettone e dopo un po’ di preliminari entrato in buona tirella le apro le gambe e la trapano a missionaria a lingua in bocca.... sento che la temperatura si scalda, la lascio respirare, e lei mi ordina di stendermi supino, poi mi prende la nerkia, mi sale a cavallo e inizia a roteare il bacino .....per evitare una ejaculazione sicura ed imminente, dopo un paio di minuti, la branco e tenendole l'uccello dentro le prendo le tette ( belle, naturali e sode) in mano e gliele lecco e succhio avidamente....lei mugola e mi chiede di passare alla pecora....e pecora sia.....si posizione comme il faut con il culo e la patacca in bella esposizione....la infilzo e la pompo....lei vorrebbe essere sbattuta tipo Rocco o Nacho....ma ciò non rientra nelle mie doti e possibilità attuali, però gioco il jolly......dopo una accelerata e qualche cuccio decente lo sfilo e le lecco forsennatamente passera e bdc ...che sento ammorbidirsi e rilassarsi.....allora la giro supina, le apro le gambe e gliele allargo....contemporaneo cambio goldone ( il precedente si era mezzo sfilato)....una bella insalivata ( altro che Luan!) poi le inforco Rai 2........situazione goduriosa anzichè no.....lei si masturba ed io mezzo perdo la testa e l'ocarina mi diventa marmorea.....( mi vien quasi da ridere).....ma tanto è, che ci do come un assatanato mentre lei ci da come una assatanata, ad un certo punto sento le contrazioni della passera e del bdc attorno alla mia asta.....situazione a grande rischio che degenera in una sborrata semi istantanea.....lo cavo, poi sfilo il goldone e Filippa ( ma che buffo nome).....me lo prende in bocca e me lo pulisce a fondo.....Stanchi ci abbandoniamo sul lettone ed approfondiamo la conoscenza.....mi racconta che lei ha una bimba di 3 anni avuta dal solito disgraziato...la bimba vive con i nonni e lei è in Italia dove si arrangia fra lavoretti e qualche marchetta.....le chiedo se vuole tornare alla sua postazione ma lei mi chiede di rimanere....dice che ha lavorato abbastanza con me e non ha voglia di tornare al freddo.....acconsento ( non è poi male dormire con una bella figa che si è trombato per benino)...la mattina colazione, poi le verso il conquibus ( i 100€ promessi)....Le chiedo se vuole che l'accompagni e si fa lasciare in zona piazza Michiewicz dove (mi dice) ha una coppia di amici ( marito e moglie) che la ospitano.....mi dice che cercherà una sistemazione per rimanere a Bologna sino a Natale, poi si vedrà......Sperèm! La girl a mio giudizio è la classica moracciona mediterranea dai capelli lunghi ed occhioni neri....molto acqua e sapone....ma di sostanza...non la strafiga imputtanita ma la bella ragazzina della porta accanto, la fidanzatina.....un po porcellina ma dolce.....
Con questo concludo.
Hello my friends the show will never ends!....
 
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
618
Reaction score
792
Questo è l'otr...a volte ti riserva quello che non ti aspetti...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.688
Reaction score
1.598
  • Creatore Discussione
  • #5
Domenica sera la ho beccata sul marciapiede davanti al bar Gardenia ( mi pare si chiami).......la ho cercata ancora ( ieri) ma non la ho vista neppure io......
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.688
Reaction score
1.598
  • Creatore Discussione
  • #7
...il bar mi pare in angolo con Via Mazzini.....Comunque non la ho più rivista....Che sia stata una meteora?.....Se qualcuno sa, parli.....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.688
Reaction score
1.598
  • Creatore Discussione
  • #8
..non per fare un inutile bump, io non la ho più rivista....per caso qualcuno invece la ha incontrata?....Ogni tanto penso alla seratona trascorsa e mi mangio i maroni di non averle chiesto il cell....... :-(
 
Commenta
Alto