[RECE] Nicoly Rickman Trans - Torino - PiccoleTrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.905
Reaction score
23.937
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Nicoly (ma si trovano annunci come Nicoli, Nicolly, Nicolli) Rickman
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=58129CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24/25, ma tanto sbaglio sempre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, lei è esattamente come nelle foto meno patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm. circa, bionda, pelle chiara e vellutata, discreto fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ma scalini all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE: 32732801xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★✰
----------------------------------------------------------------------------------------------

Decido di andare all'avventura non trovando nessuna info su di lei, e non è andata malaccio.

Fornisce l'indirizzo corretto all'inizio di via Tripoli ed apre la porta mostrandosi subito nella sua interezza senza nascondersi.

D'altronde non ha bisogno di nascondersi: bel fisico (leggermente più "in forma" che nelle foto), belle tette (una 3a piena) capelli lunghi biondi (parrucca), il tutto "addobbato" con un body rosso, autoreggenti nere e decolletè bicolori bianche e nera tacco 10.
Il viso è leggermente più mascolino rispetto alle foto più patinate, ma è esattamnte quello dei selfie. Non nasconde nulla.

Poche chiacchere per via delle difficoltà linguistiche (capirò dopo che è in Italia da poco) e presto ci ritroviamo nudi (ma lei mantiene autoreggenti e tacchi... GRANDE!!!!) nel lettone.

L'avvio è timido, ma pian piano che le nOstre mani aumentano le rispettive carezze, i corpi si scaldano e l'incontro pure...

Presto si passa da timide carezze e casti bacini a stampo ad un turbinio di mani e lingue che esplorano i ripettivi corpi ed antri.

Ci ripassiamo con reciproci BBJ e poi si passa ad un 69 condito da reciproci deep throat. Io aggiungo anche un AR al quale lei risponde infilandomi 2 dita e dilatandomi il pertugio.

Poi si gomma e mi mette a 90° ed entra senza grandi dolori visto la dimensione ridotta dell'arnese: saremo sui 13/14cm.

Forse la parte attiva non è il suo forte però, la sento non molto presa e l'impressione che da è quella si, di provarci, ma di non apprezzare troppo.

Ci giriamo, e mi faccio impalare da sotto, ma anche qui i colpi non affondano ed io da sopra non riesco a divertirmi come vorrei...

Finiamo con lei sdraiata che si smanetta ed opera un BBJ ottimo a me in ginocchio che le inondo le tette.

Ancora un tentativo di social time dove, per quel poco che riusciamo a capirci, trovo una ragazza tranquilla e piacevole.

Servizi e lavaggi mai offerti, nè prima nè dopo l'incontro. Pagamento solo al termine, con ormai me rivestito.

Non troverete una supersafada, ma una persona cortese, gentile e pulita che cerca di fare al meglio il mestiere.

Una stella in più per non essersi mai tolta i tacchi!

Metto le foto che secondo me sono più aderenti alla realtà.
 

Allegati

  • 3273280155.jpg
    3273280155.jpg
    43,1 KB · Visite: 2.026
  • 3273280155-1.jpg
    3273280155-1.jpg
    38,8 KB · Visite: 518
  • 3273280155-2.jpg
    3273280155-2.jpg
    52 KB · Visite: 568
Registrato
17 Luglio 2016
Messaggi
28
Reaction score
38
Località
alpignano
[RECE] Nicoly Rickman Trans - Torino - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: NICOLY RICKMAN
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/nicoly-rickman_58129
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%*
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fk, 69, attiva/passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50/70/100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:3/4 d'ora
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 cm circa, piena etonica , pelle mulatta ma non scura, una 3/4 di seno, culo brasil, tette scultoree
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passiva/attiva, safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano primo casa dignitosa
INDEX RICERCHE: 32732801xx

LA MIA RECENSIONE:
La fanciulla l'ho incontrata in via Tripoli appartamento piccolo e decoroso, un primo piano senza scocciature con i vicini. L'unico problema logistico della zona è il parcheggio che in alcune ore è davvero impossibile. Bella e arrapante come nelle foto e nei tanti video che ha pubblicato negli annunci soprattutto in quello delle piccole trasgressioni, di persona ha un fisico pieno ma tonico con tette da paura, ora bionda porka, Lei è fondamentalmente una trans dal carattere deciso ma passionale: In genere il primo approccio con le persone con carattere deciso è sempre un po' duro per me, ma dopo poco il rapporto si è sviluppato alla grande: È venuta fuori una tigre trans passionale ed esplosiva. Baci e slinguate a non finire, pompe scoperte da paura come nei filmati pubblicati da lei sulle piccole, s'è fatta infilzare in tutte le posizioni.
. Lei è stata partecipe passivissima, ma il suo coso è sempre stato molto reattivo e se avessi voluto era pronta a infilzarmi. Abbiamo concordato per 50 a titolo di regalo anche perché le ho chiesto di essere solo passiva, per cui per altre prestazioni il Rate sale tra i 70 e i 100 . Per i passivi, posso dire che la sua mazza è diventata dura, direi di buona dimensione media. Lei e pulita e profumata, denti bianchi e com'è Ovvio pretende pulizia anche dal cliente. Social post gradevole, mi è parsa una persona intelligente è interessata anche a dialogare. Ciao a tutti Buon anno
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
350
Reaction score
804
Località
Ognidove?
[RECE] Nicolly Magalhaes Trans - Torino - TorinoErotica

NOME INSERZIONISTA:NICOLLY MAGALHAES Trans RIFERIMENTO INTERNET:https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=12374
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NAZIONALITA':brazil
ETA':25 / 28 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bwj..fk..fuck.ar
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:un'oretta*
DESCRIZIONE FISICA:belle tette,culone brazil ma non esagerato;viso mascolino ma carino;
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M+
ATTITUDINE:tranquilla;a scatti porcella;ma anche lunatica;furbetta
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pian terreno;qualche scalino
TELEFONO:32732801xx

LA MIA RECENSIONE:ciao colleghi tornato dalle vacanze ...si ritorna nella piazza torinese e vi recensisco il mio secondo incontro con una trans dopo le vacanze estive;primo avuto con la maria knowles ma non ho recensito in quanto già fatto una volta e non so se potevo farlo;e il mio secondo incontro col la tgatta in questione;incontrata per la seconda volta ;prima volta alloggiava in via tripoli avvenuto se non sbaglio a gennaio o febbraio;l'altra notte incontrata in una traversa di corso telesio dove in passato ho incontrato anche altre fanciulle;contattata via what up gli dico che sono stato già da lei ma non si ricorda;mi avvio alla location;vi racconto il secondo incontro;in corso telesio;location bella e pulita,mi apre e si ricorda di me quando mi vede;ci mettiamo tranquilli e facciamo un po di social;lei e' molto tranquilla e non mette fretta;fondamentale per me.. perche' quando mettono fretta a me mi smontano subito;lei e simpatica e tranquilla ma bisogna saperla prendere penso;a me sembrano tutte lunatiche le trans;lei ha il viso mascolino ma non brutto;anzi intrigante;belle tette fatte bene;culo brazil che a me non piace;ma non esagerato..lei e' in carne ma giusta non grossa;io le preferisco magre .....dopo un po di social mi dice di succhiare il cazzo e io ancora vestito mi fiondo e incomincio un bel lavoretto che lei apprezza e me lo spinge tutto in gola;lei sia nel primo che secondo incontro e' stata attiva con me;praticamente il mio cazzo me lo ha toccato a malapena;ma va bene così ¬ a volte con le trans non mi dispiace fare solo passivo,dipende dalle volte;comunque tende a comandare lei i giochi;dopo un mio lavoretto di bocca mi alzo;la stavo succhiando in ginocchio mentre lei era seduta sulla sedia mentre si fumava una siga;mi spoglio e andiamo sul letto e vuole vedere il mio culetto e mi fa i complimenti perche'dice che ho un bel fisico,mi fa un leggero a.r.;si compre e me lo infila;al primo impatto mi fa male;come misura ha una bella m;devo dire che ero io che non ero informa;perché lei è molto partecipe ;almeno con me;dopodiché dopo una decina di minuti sborro con il suo cazzo in culo e lei si arrabbia un po dicendo scherzando cazzo hai gia sborrato ti ho toccato a malapena;e io dico che ero troppo eccitato;a volte mi capita di venire subito;vado in bagno e mi dice di lavarmi bene;torno in camera mi metto la mutanda e lei mi dice vai gia'via?hai fretta;non sono molto abituato a trovare trans disponibili ma alcune ci sono;di solito come sborri per loro è finito il tempo;facciamo ancora un po di social mentre lei guarda il suo telefono e io ascolto un po di musica che arriva dalla televisione accesa;dopo un 10 minuti lei incomincia a segarsi e io mi fiondo a fargli un bel pompino;lei e molto arrapata e mi dice di salirgli sopra e io eseguo ma come dicevo prima non ero in forma e sentivo male più che piacere e allora mi levo e dico di scoparmi a pecora;mi pompa per 5 minuti dopo di che viene dentro nel condom;pulizie e altro social;forse l'ho trovata in un momento tranquilla e lei e' stata molto disponibile e senza fretta ero io che sta volta non ero in formissima;a differenza del primo incontro che avevamo fatto belle porcate;sempre lei attiva ma riuscivo a incassare meglio..mi vesto,mi dice che domenica va via da Torino che ci vediamo la prossima volta:saldo alla fine prima di andare via;incontro positivo peccato che non ero in forma per incassare come avrei voluto ;) ciauuu colleghi
 

Allegati

  • Screenshot_20190922-055205_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20190922-055205_Samsung Internet.jpg
    42,8 KB · Visite: 275
  • Screenshot_20190922-055144_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20190922-055144_Samsung Internet.jpg
    44,1 KB · Visite: 246
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto