[RECE] Massaggiatrice ottaviana - Napoli - Siti vari

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, contesto privato

RIFERIMENTI INTERNET:

https://webcache.googleusercontent....salute-bellezza-benessere-qh4j171154468+&cd=5

https://www.subito.it/servizi/estetista-massaggiatrice-uomo-donna-napoli-267933035.htm

CITTA' DELL'INCONTRO: napoli

NOME NELL'ANNUNCIO: ely

NAZIONALITA': italiana

ETA': 30/35

SERVIZI OFFERTI: vari tipi di massaggi, servizi d'estetista;truccatrice. Doccia.

SERVIZI USUFRUITI: massaggio sportivo

COMPENSO RICHIESTO: 35eu

COMPENSO CONCORDATO: 35e

DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora e mezza door_to_door

ATTITUDINE: buona; persona colloquiale, non mette fretta.

REPERIBILITA': difficile. Non risponde subito al telefono,richiama lei; molto esaustiva comunque nel dare info via w.a., sui servizi che offre (anche se sembrano più altro quelle reply standard,che partono in automatico ad ogni richiesta).

PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

INDEX:
37560756xx

Mini cronaca di un ordinario massaggio (ovvero senza he), con una normale estetista e massaggiatrice di cui non ho avuto sentori di possibile operatrice borderline; l'unica situazione più hot (se così si può definire), è stata quella della concessione del costume adamitico durante l'incontro. Classico angolino dedicato ai massaggi in appartamento pvt ad ottaviano. Lei una ragazza fisicamente normale, sulla trentina,esteticamente non appariscente,caratterialmente versatile,la tipica operatrice che vi parla professionalmente di sè,dei corsi che ha fatto e dei benefici che donano il tipo di massaggi che effettua.
Essendomi messo l'anima in pace, dopo alcuni minuti di conversazione deducendo che in quanto ad happyend non ci sarebbe stata trippa x gatti, ho scelto un massaggio sportivo,per ridurre quei piccoli fastidi/affaticamenti muscolari che ci sono quando si fa attività fisica a livello amatoriale. C'è stato qualche tocco accidentale all'arnese e ai gioielli di famiglia quando ha massaggiato l'interno cosce e le natiche,ma senza alcuna malizia;quasi inevitabile quando il massaggio è fatto senza monouso,quando sulle pudenda appoggiano solo una piccola asciugamano. In tutti i modi,dato il contesto e la situazione,non c'è stata alcuna tirella.
Per quei pochi interessati :) anche agli aspetti tecnici del massaggio, i tocchi,i movimenti son sembrati quelli di un'operatrice con una certa preparazione di base,che sta perfezionando le proprie tecniche massaggistiche,non però così esperta, imho, come si è professata durante l'incontro. M'aspettavo un maggiore scioglimento/distensione, soprattutto a livello della schiena,glie l'ho fatto notare e ha risposto che ciò si raggiunge gradualmente,sottoponendosi a più trattamenti. Servizio nel complesso nella sufficienza. Moderato uso d'olio,dà la possibilità a fine massaggio di docciarsi. Come detto prima,durante la permanenza lì,non c'è stato alcun sentore di h.e.,se poi altri che dovessero testarla saranno più fortunati,ci tenessero aggiornati.
 
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
30
Reaction score
41
Località
campania
Salve massaggiofilo, ho contattato l'operatrice da te recensita e telefonicamente mi è sembrata effettivamente cordiale. Nessun riferimento a finali particolari nell'esposizione dei suoi servizi, però mi ha lasciato intendere che poi da vicino avremmo potuto approfondire le caratteristiche dei prodotti in gamma.
Ora, nel massimo rispetto di quella che sarà la reale evoluzione dell'incontro che nel caso recensirò, ti volevo chiedere se la chiacchierata che ti ha indotto a dedurre l'assenza di happy ending era stata sollecitata da riferimenti espliciti; e se lei si era dimostrata disturbata da tali riferimenti.
Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, al primo incontro con una massaggista,raramente faccio allusioni se possa o meno offrire finali. Quella che non potrebbe concederli, fu più che altro una mia deduzione, dai suoi atteggiamenti e discorsi molto professionali. Ben vengano naturalmente buone news in merito da altri che dovessero testarla,curca possibili he. Gogolando il cell. esce pure quest'altro annuncio https://www.prontopro.it/pro/elena-b-2
 
Commenta
Alto