Locali all'estero e cellulare..

Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
66
Reaction score
53
Località
Torino
Non so se sia la sezione giusta..

Mi chiedevo come vi comportate voi altri, con il fatto di andare per trasferte nei locali oltreconfine e dover essere rintracciabili al cellulare..
Con il fatto che ora il roaming non c'è più, se il cel non ha campo risponde la voce in italiano o sempre nella lingua del paese in cui ti trovi in quel momento?
Per una trasferta in terra svizzera vicino confine, quale consigli avete per evitare che il telefobo "vi tradisca"??
 
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Se spengo prima di passare il confine in effetti la risposta dovrebbe essere in lingua italiana .. ma poi non posso più accenderlo.
Se metto la deviazione su occupato o non raggiungibile se sono raggiungibile rispondo io e dico che sono dove voglio se non lo sono evito dubbi di rsposte in lingue straniere... il trucco è piuttosto famoso e praticato anche io l'ho letto da qualche parte tempo fa - non su punterforum e pultroppo dopo essere stato sgamato dal mio datore di lavoro
:sad:
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
66
Reaction score
53
Località
Torino
  • Creatore Discussione
  • #9
Se spengo prima di passare il confine in effetti la risposta dovrebbe essere in lingua italiana .. ma poi non posso più accenderlo.
Se metto la deviazione su occupato o non raggiungibile se sono raggiungibile rispondo io e dico che sono dove voglio se non lo sono evito dubbi di rsposte in lingue straniere... il trucco è piuttosto famoso e praticato anche io l'ho letto da qualche parte tempo fa - non su punterforum e pultroppo dopo essere stato sgamato dal mio datore di lavoro
:sad:

Ma sbaglio o in caso di deviazione, cmq lo squillo risulta "diverso"??
 
Commenta
Alto