[RECE] Desyderia Trans - Reggio Calabria - Bakecaincontri

Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
17
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Desyderya Barbie Ferrari
RIFERIMENTO INTERNET:https://reggiocalabria.bakecaincont...mo/trans-reggio-calabria-volta-pu9a249987795/
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.90 molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE:Attiva ma si presta anche da passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33453842xx



Era da tempo che non scrivevo una recensione anche perchè mi ero abbastanza allontanato dal mondo tgatte dati i pacchi(in senso negativo :P )subiti nel corso degli anni.Mentre spulciavo Bakeka in cerca di qualcosa di appetibile mi imbatto in questo annuncio...visti i precedenti su citati ovviamente faccio le mie ricerche del caso e mi convinco dato che tutte le recensioni erano positive.Chiamo intorno alle 9.30 del mattino e mi risponde una voce molto femminile abbastanza spavalda ma amichevole dicendomi che stava facendo la spesa e che in 15 minuti sarebbe stata pronta per me.La tgatta ospita propio accanto all'Hotel Continental,qualche metro più su....arrivata a casa mi telefona mi spiega il portone e mi dirigo di fretta(dovevo anche andare a lavoro).Dietro la porta si presenta questa stangona di 1,90 con fare sfacciato e siciliana nell'anima in tutto,abbastanza esagerata e narcisista ma comunque educata e molto simpatica.Versata la cifra partono le danze,lei davvero aggressiva e super attiva, mi salta di sopra..quando gli dico bella sono attivo IO,lì si ferma e mi fÃ* e che hai chiamato a fare faccio Mistress Attiva...e lì la delusione...Poi me lo tiro fuori ed evidentemente attratta anche dalle mie dimensioni,mi fa...ahhh...le cose cambiano XD..Mi salta addosso Fk e Bj uncovered spietati(me lo ha letteralmente preso a morsi),lei diciamo che è sui 15..ma sempre in tiro..facciamo infatti un bel pò di 69 poi le dico di girarsi che la voglio trapanare e lei mi fÃ* va bene sfondami,una pecorina abbastanza veloce e dopo un pò capitolo vuoi per la fretta vuoi perchè cmq la tipa merita e come....Ora aimè passiamo ai lati negativi...durante tutto il tempo non ha mai smesso di rispondere al telefono e vi giuro c'era un collega punter dietro la porta appena abbiamo finito perchè lei si era confusa con gli orari...Poi cosa allucinante ti fai trapanare e lo fai pure se sei COMPLETAMENTE sporca dietro............non vi dico la mia reazione appena ho tolto il gommino,aggiungiamoci anche un cane che ogni tanto entrava ad odorare nella stanza e il gioco è fatto.Insomma lei è una gran maiala ma si vanta troppo,troppo spavalda e dovrebbe pensare un pò più all'igiene...altro discorso e non è la prima volta che lo noto...Perchè buona parte delle tgatta sono piene di Cicatrici????ma piena.......e anche di orribili tatoo che ricordavano quelli dei carcerati..Chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa nella pubblicazione..le valutazioni sulla tgatte a voi ;)
Io di sicuro non ci tornerò :P
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
altro link: http://www.donnecercauomo.com/_desy...rasgressione_attivissima_sborr-b-3024137.html

Figurine: b t.jpg b t1.jpg b t2.jpg :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto