[RECE] Bruna Trans - Bari - Bakecaincontri

Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
39
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tornata-la-gran-troia-25v7248302583/

CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Bruna Barelli
NAZIONALITÀ: Brasiliano
ETA': 29?
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: come in foto
SERVIZI OFFERTI come da annuncio
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: tette enormi bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: passiva e attiva
REPERIBILITÀ': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE 32837582
xx


Incontrata qualche giorno fa
Ero fermo da un po' per una serie di episodi.
La contatto su wattsapp e subito ti manda le sue foto...tette da sballo, bel'arnese e bel culo..decido di farle visita, riceve a piano terra facilmente raggiungibile. La chiamo per avvisare che sono fuori, dice di entrare che ha la porta socchiusa. Faccio come dice entro e trovo questa stangona veramente alta e un fisico da paura. Saluti di rito e si inizia con un bj scoperto, mi chiede se voglio ricambiare e le dico di si ma la faccio incappucciare. Chiede se voglio essere scopato ma le dico che voglio scoparla io cosi mi incappuccia e la inizio a sfondarla bene bene. Le chiedo se vuole farmi arrivare a mano ma lei dice no di continuare a scoparla che gli piace da morire!
Arrivo, la saluto, verso e vado via.
Da ripetere
 

Allegati

  • 3283758283.jpg
    3283758283.jpg
    52,1 KB · Visite: 1.220
  • 3283758283-1.jpg
    3283758283-1.jpg
    68,7 KB · Visite: 1.049
  • 3283758283-2.jpg
    3283758283-2.jpg
    40,9 KB · Visite: 1.067
W

wlezizze

Ospite
Ospite
ciao, mi puoi dire qualcosa sulla pulizia sua e della location?
fuma o c'è puzza di fumo?
non sono pratico di Bari, per il parcheggio è complicato? e' una zona trafficata?
grazie.
se c'è stato qualcun'altro, si faccia avanti... :)
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Se la via indicata nell'annuncio è corretta (Corso Italia) , si tratta del viale/corso che porta alla stazione dei treni, c'è ovviamente abbastanza traffico e il parcheggio non è semplicissimo e comunque a pagamento. Non vorrei essere tacciato di fare pubblicità, ma io generalmente parcheggio a un multipiano (Gestipark Battisti) adiacente all'Università che è molto vicino alla stazione stessa. Saluti.
 
Commenta
Alto