[RECE] Elena - OTR - Castel Volturno (CE)

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
E poi ci sono quelle che uno le vede e dice "Maro'... e chi s'a chiava a chesta!?". Mah, forse gli stessi che si alzano anche le più gettonate?

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno
ZONA: Ischitella, davanti al rudere poco prima di arrivare al bar 4S
NAZIONALITA': rumena
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI: bocca figa e culo
COMPENSO RICHIESTO: 40 (nella sua abitazione o in albergo)
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 50' (effettivi)
DESCRIZIONE FISICA: mingherlina, gnocca con labbra carnose, prima di seno (appena il capezzolone in verità), labbra sottili, culo inesistente, naso un po' schiacciato, occhi che se ne vanno ciascuno per i fatti suoi... e basta così
ATTITUDINE: tranquilla, molto educata, poco o niente partecipativa nell'atto ma paziente e gran faticatrice

LA MIA RECENSIONE: Questa tipetta lavora là già da un bel po' ma pur avendola intervistata ed avendone avuto un'impressione non negativa, mi era riuscito difficile andarci, perché... come dire... beh, insomma la descrizione sopra non rende bene l'idea. Non diciamo che è una racchia, non diciamo che è un ''cuoppo'': diciamo che lei è proprio l'esatto contrario di una miss. Ma ha un suo perché.

L'abitazione si trova nella traversa subito dopo, vicinissima, per cui se non volete farvi notare per non perdere punti nell'immaginario mondo dei fighetti del Puttan Tour, potete anche farle un cenno, entrare direttamente nel cortile che lei, "toma toma cacchia cacchia", vi segue a piedi.

Con tatto le dico che la luce mi dà fastidio... Lei spegne tutto, chiude le imposte e si spoglia in un attimo mentre io mi stendo sul letto e lo caccio fuori. Lo prende in bocca e succhia e risucchia e succhia ancora e non si stacca se non la stacchi tu: in effetti io non la fermo mica e la cosa dura finché non mi stanco io, per cui alterniamo bocca e figa, figa e bocca per decine e decine di minuti.
Il cazzo è sempre più duro, la capocchia sempre più incapocchiata. Il calore dell'orgasmo rimandato sale ogni volta e si accumula fino a quando, dentro di lei, muovendomi quasi al rallentatore, non riesco più a trattenermi ed esplodo con quelle scosse che ti afferrano a partire dai piedi.
Trombate che riescono ogni tanto una volta.
(Occhio che la vagina è stretta, quasi a imbuto, per cui se il pene non è bello duro, ti espelle subito).

Infine, chiaramente non è la prima volta che vado con questa qui (e ora non ci andavo da molto tempo). Mi ci sono voluti diversi incontri prima di andare al di là dell'aspetto fisico e prendere la cosa per quello che realmente è, o comunque cerco: sesso e basta, orgasmo bestiale, puro godimento.
Ci vado raramente, gli incontri ravvicinati non funzionano come appena descritto.
 

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
sì, frazusette, confermo
 
Commenta
Alto