Sofia

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
Riceve a Fanano vicino Gabicce Mare incontrata circa 1 mese e mezzo fa’ e sicuramente qualche particolare potrei tralasciarlo dato l’esperienza che non ha lasciato il segno come tante, una volta chiamato mi spiega il menù di 100,00 euri (non pochi) per una prestazione tutto coperto, ma voglio essere fiducioso guardando le foto e sentendo la voce più giovanile di quello che ho poi trovato. Mi manda le coordinate via whatsapp allegandomi il link di una banca con via dove si può parcheggiare, ma la sua ubicazione è sulla via parallela ad un incrocio vicino circa 100 metri a piedi. Mi apre facendomi entrare in casa (penso sua dato le varie foto di figli e consorte) e inizialmente avrei voluto andarmene ma sai talvolta l’età può essere anche un pregio nella prestazione. Mora capello nero lungo pelle abbronzata tette rifatte corpo longilineo ma età avanzata dal viso non brutta nell’insieme potrebbe avere benissimo 60 anni se non fosse per il fisico ancora sostenuto. Pago l’obolo prima di spogliarmi e lavarmi lei era a posto mi aspetta in camera e una volta sdraiato si struscia su di me con le tette fino all’uccello nel frattempo potevo comunque masturbarla fin quando sono in tiro mi gomma per poterlo succhiare mentre io digitalizzo e girandola su di me vado di 69. Continuiamo qualche minuto in questa posizione è dato che le gustava non poco e io cominciavo ad aver male al collo la giro alla missionaria continuando con il daty e voleva che non smettevo fin quando non viene (avrò perso comunque dei bei minuti) vado di pecorina e di missionaria fin quando non chiedo di sgommarmi per venirle dopo averlo chiesto nel suo corpo. Ho speso troppo per far tutto coperto e data l’età avanzata ma d’altronde anche io comincio avere i miei anni e piano piano mi dovrò preparare….buone feste atutti….
 

Allegati

  • Sofia milf.jpg
    Sofia milf.jpg
    42,2 KB · Visite: 3.665
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
174
Reaction score
185
Il viso com è?

La carrozzeria se corrisponde direi niente male, gode al 69 si lascia fare e si lascia coprire dal seme bianco... direi che 100€. Non siano poi proprio così spesi male!
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #3
il viso nell'insieme può andare ma l'età si vede, si difende abbastanza con il fisico per l'età ma il fatto del 69 che gode è relativo in quanto avrei dovuto godere più io di lei (perché pago) farsi venire in corpo non lo vedo come servizio se consideri che con 100,00 euro trombo donne più belle con prestazioni più gratificanti anche a livello di tempistica......sicuramente non tornerò con quel rate.......
 
Commenta
Alto