[RECE] Mani esperte - Taranto - Bakeca

Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
18
Reaction score
22
Località
Puglia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET: https://taranto.bakeca.it/dettaglio...suale-ti-aspettano-nw7c173586870?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, fk poca lingua, BBJ, Happy end
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
TELEFONO: 34845306xx

LA MIA RECENSIONE:

Voglioso di massaggi speciali e vista la carenza a Taranto di annunci attendibili decido comunque di provare questo annuncio che sembra abbastanza serio.
Risponde una donna, dalla voce sembra sui 40 ma non di più, mi dice che sono due italiane e lei rumena (lei nuova a Taranto) e mi sforna il menù molto ricco ma decido di concordare i servizi di persona, lei accetta e prendo facilmente un appuntamento.
Appenda entrato si presenta questa donna coperta solo da un accappatoio bianco non è brutta ma neanche una dea, un po' in carne belle tette, bionda, alla fine decido di restare, mi ripete tutti i servizi e scelgo body massage con finale bbj face, parte da 120 ma tratto fino a 100, c'è la possibilità di fare una doccia prima e dopo.
Il massaggio è su futon con olio caldo, mi sdraio di schiena e iniziamo. Lei si mette sopra ed inizia con le mani, noto subito che non sono veri e propri massaggi ma carezze, dopo un po' mi giro e lei sopra si struscia abbastanza bene e scende fin giù con un bbj non eccezionale, ottimo il seno grande, poi si cambia, si sdraia lei di schiena e la massaggio io, non ce la faccio più le chiedo di girarsi e decido di capitolare.
Un po' di social e doccia insieme. Lei al telefono disse che ci sono anche due italiane, ma ho visto solo lei in casa.
Di negativo segnalo anche l'eccessivo calore dell'appartamento.
Esperienza non positivissima per me, cerco di meglio ma a Taranto è difficile.
 
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Mi sembra di aver capito che si può andare anche oltre.
Sbaglio?
 
Commenta
Alto