[RECE] Vanessa - OTR - Bari

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME: Vanessa (forse)
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: https://maps.app.goo.gl/ZkZZN
NAZIONALITA':Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Spagnola, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: 165,Mora, viso tondo, in carne ,BigTits
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

New entry di zona in carne, ma nn la definirei BBW piuttosto una Bigtits.
Dichiara di avere 20 anni ed è molto sveglia e furba per la sua età, appena fermi, si alza la maglia e consapevole del bendiddio che si ritrova (credo una sesta natural) mi propone subito una spagnola e BBJ per 10 in più... Le faccio notare che il BBJ era già compreso in trattativa... Alla fine sorride e faremo tutto per 20, ma cmq ha la tendenza a spillare di più.
BBJ buono, solita garanzia Rumena e quindi si passa a spagnoletta... Le scopo praticamente le tette ?, lei saggiamente aveva inumidito il tutto e scivola una bellezza in mezzo a quei due meloni grossi, stavo quasi per concludere così con mega spruzzata a tradimento sul suo viso... Ma da gentiluomo mi fermo, gommatura ed inforcata... Che dire.. è la serata delle tette... Quel ballonzolare esagerato mi porta a conclusione dopo pochi colpi...
P. S.
Nn sono più tanto sicuro del nome...
Cmq sono in tre, una biondina bassa un'altra mora e lei, chiaramente riconoscibile dai tratti del viso più rotondeggianti e dai meloni
 
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
  • #3
Dalle 19 in poi... Imbosco con poca privacy quindi in auto..
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
18
Come faccio a riconoscerla senza sbagliare? con i giubbotti è difficile vedere i meloni.....
 
Commenta
Alto