[RECE] Corinne - OTR notturna - Roma (Cristoforo Colombo)

Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
NOME: Corinne
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Romania
ZONA: Via Cristoforo Colombo vicinanze palazzo 3
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,80 con tacchi, biondina capelli corti, fisico molto bello
ATTITUDINE: Non particolarmente sociale

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera ero in libera uscita e decido di recarmi verso le zone marconi - cristoforo colombo, dopo vari giri becco una in particolare che attrae le mie voglie... su via cristoforo colombo in piedi sotto una pensilina del bus, molto alta, bella fisico da modella, in minigonna, contratto per un BJ e la faccio salire su faccio salire su, l'imbosco è su strada non è dei migliori ma data l'ora circa l'una di notte va bene. Ok classico rituale iniziale ed iniziano le danze, inizia con un pompino devo dire non male... anzi, non affonda ma sta Corinne sà il fatto suo, è infaticabile e cerca di farmi capitolare in tutte le maniere con dei girolingua e pompaggio non male. Le dico posso toccare le tette? e lei mi risponde se le trovi si!! ovviamente le trovo tra il suo corpetto scollato e devo dire che erano belle sode con un bel capezzolo turgido tutto da toccare. Affondo anche l'altra mano all'interno della sua minigonna e la sua pelle liscia m'inebria. Dopo alcuni minuti di pompaggio capitolo soddisfatto per il servizio e la vista resa. Ovviamente con un'imbosco più sicuro qualche altra posizione in Rai 1 doveva essere spettacolare con quella vista. In conclusione se avessi più tempo notturno le timbrerei tutte!!

Corinne si trova quì: https://www.google.it/maps/@41.8542...ydenuHFumyw_7L9Fp7LA!2e0!7i16384!8i8192?hl=it
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Bj + Rai 1 Corinne fa 30 pleuri... io ho richiesto il classico bj per 20...
riguardo il bbj non ho chiesto ma l'ho vista molto spigliata, potrebbe!!! ����
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
33
Età
59
Nome: Larissa
Città dell'incontro: Roma
Zona: via Cristoforo Colombo (direzione Eur) tra via Costantino e viale Giustiniano Imperatore, fermata dell'autobus Georgofili
Nazionalità: Romania
Età: 27
Servizi offerti: BJ + Rai 1
Rate: 30€
Durata dell'incontro: 15 minuti tra andata e ritorno
Descrizione fisica: skinny, alta, bionda. Occhi verdi.
Attitudine: socievole, spontanea e allegra. Senza particolare fretta, pur nell'ambito dei tempi soliti delle otr

Sogno di una notte di mezzo autunno.
Ancora ingrugnato per una multa per eccesso di velocità di un (1) km orario notificatami in mattinata, decido di stemperare l'arrabbiatura avventurandomi in cerca di compagnia. La trovo a tarda sera sulla Colombo. Lei è la bionda alta e magra che staziona alla fermata dell'autobus (Georgofili) dopo l'incrocio tra la Colombo e via Costantino, andando verso l'Eur. Dice di chiamarsi Larissa. Occhi chiari, naso un po' aquilino. Mi porta all'imbosco a qualche minuto di strada. Privacy discreta, ma più che altro per l'ora tarda. Abbiamo concordato BJ e Rai 1 a 50-20. Toltasi i jeans, si dedica con una certa devozione al lavoro di bocca. Niente male. Abbastanza variato e prolungato quanto basta per farmelo intostare come si deve. Intanto le chiedo se la posso accarezzare, e lei dice: certo. Poi si passa in missio. Due cose mi piacciono subito: la prima è che, quando le vengo su, lascia il suo sguardo rivolto al mio (non è una cosa scontata, alcune guardano di lato come se fossero da un'altra parte con la mente). La seconda è che mi avvinghia con le sue gambe lunghissime mentre con le mani mi accarezza le natiche. Insomma, partecipa, sia pure come può partecipare una otr (niente fuochi d'artificio, ma comunque la sensazione di stare con una ragazza, e non col sedile della propria auto). Aggiunge anche qualche piccolo gemito, gradito perché non teatrale. Così non impiego molto per raggiungere il traguardo. Molto piacevole il social sulla via del ritorno. Visto che mi ha detto di chiamarsi Larissa, le chiedo se sia sempre lei quella Corina che sapevo stare a quella stessa fermata d'autobus. Ride. Sì, è lei: Corina è il suo vero nome. Ma come faccio a saperlo se questa è la prima volta che ci vediamo? Le spiego che ho sentito parlare di lei, ho i miei informatori. E lei, curiosa e divertita, si fa raccontare cosa si dice delle sue performance. Alla fine è simpatica, allegra e spontanea, questa Larissa-Corina. Ci salutiamo. Il sogno è durato un quarto d'ora o giù di lì, tra andata e ritorno.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
33
Età
59
Ieri sera, situazione desolante a Roma Sud. Su via Marconi, verso le 11, presenti sono le ragazze davanti al distributore dismesso, prima del bivio con la Colombo. Sulla Colombo direzione centro giusto un paio di presenze non di mio gusto. In direzione opposta idem. Un mortorio. Alla fine ritrovo Corina e vado con lei. Meno comunicativa ed estroversa della volta scorsa, ma comunque tranquilla, svolge il suo lavoro in modo sufficiente, soprattutto con piacevoli movimenti delle sue mani durante il Rai 1 in missio mentre si lascia a sua volta toccare da me. Alla fine è stata una svuotata veloce, tanto per placare la voglia. Ma la voglia di novità è rimasta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
106
Reaction score
208
Nome: Larissa per me
Città dell'incontro: Roma
Zona: via Cristoforo Colombo (direzione Eur) fermata
Nazionalità: Romania
Età: 29 ( non l’avrei mai detto )
Servizi offerti: BJ
Rate: 50-30
Durata dell'incontro: 20 minuti tra andata e ritorno
Descrizione fisica: skinny, media altezza , bionda. Occhi verdi.
Attitudine: simpatica proprio tanto !

Avvistata la settimana scorsa alla fermata ! Veramente pensavo fosse una ragazza che aspettasse l’autobus! Comunque tiro dritto tornavo a casa da mare alle 23 ci può stare che aspettano alla fermata poi avevo sonno non mi andava di girare e perdere tempo ! Sulla Colombo una manovra del genere può prendere anche mezz’ora 😅
Mi dico va bene domenica prossima controllerò! Così è stato passo di ritorno inversione dalla vecchia fiera da lontano ne vedo due questa volta , ma una macchina davanti a me carica la bionda , l’altra è mora più o meno caruccia anche lei , ma avevo il pallino per l’altra! Giro mi fermo in uno spiazza proprio dietro di fianco al campo , passa un po’ di tempo riesco a beccarla ! A primo impatto si nota subito che ha un carattere 🔝 simpatica, perché mi dice “dovevi proprio parcheggiare li” ! Praticamente non mi ero accorto che lei stava parcheggiata vicino ! Mi sono messo a ridere , lei mi ha guardato con aria di rimprovero io con le mani giunte 🙏 gli chiedo umilmente scusa facendo gli occhi dolci ammettendo che non essermi accorto ! Fa La bocca storta 😊 caruccia , così mi dice “andiamo?” Io gli dico si ! Mi dice di attendere ! Due minuti e me la ritrovo sul sedile , mi guarda ancora corrucciata , dai troppo dolce ! Glielo dico così mi innamoro subito ! Mi racconta che il collega si fermava e si impanicava 😅 scusa caro collega chiunque tu sia !
Comunque ci accordiamo per un bj , si mette lì senza fretta volendo si fa anche toccare per bene ma non ne ho approfittato, al che la interrompo dicendogli se gli posso domandare una cosa : lei mi dice “ che vuoi “ con un modo che trovo troppo bello ! Gli dico “senti ci fidanziamo” mi sento mordere la cappella 😂dai ragazzi ma dove si trovano quelle così ! Ricomincia per bene , devo dire che mi piace ma al di là di questo , continua fino a che sto quasi per venire e gli dico se ci sposiamo , botta ai coglioni questa apprezzata di meno ma ci sta , inizia a dire si sì vieni , io gli dico no non vengo , invece vengo soddisfatto con lei che mi infila le unghie nelle cosce e mi guarda un altra volta con rimprovero! Gli mando un bacio ! Sorride !
Questo è, ci salutiamo promettendoci di stare insieme tutta la vita e di fare figli ! Che dire un amore di carattere ! Veramente una così credo sia l’ideale per molti di noi !

Ad majora
 
Commenta
Alto