Coppia Coppia italiana reale

Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
8
Reaction score
22
Località
Veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Coppia italiana reale
RIFERIMENTO INTERNET: https://padova.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-italiana-127470-127481-t8kn250125385/
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì ma nell'annuncio non si vede il fisico
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): threesome, dp
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai1, rai2, threesome
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: Lei corpuratura minuta, in carne, non abbastanza per essere bbw. Lui in forma.
ATTITUDINE: Simpatica, socievole, furba, professionale (vedi sotto).
REPERIBILITA': Tutto sommato buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
TELEFONO: 3493795406

LA MIA RECENSIONE: Visitati pochi giorni fa, avevo provato a contattare Sabrina Rios senza successo e preso da un durello fotonico ho deciso, conscio dell'azzardo, a mio rischio e pericolo, di provare alla cieca questa coppia Lui + Lei per una threesome. Del resto come diciamo qui in veneto "casso no ga oci".
Dopo un breve contatto telefonico con Lui (si sentiva anche la voce di Lei di tanto in tanto che commentava) da cui sembrava di avere a che fare con dei non professionisti e un'attesa di qualche minuto sul posto, mi accoglie in un residence una coppia di origine campana, lui probabilmente più giovane di lei, viso pulito e fisico asciutto, ottima e prolungata reattività, lei non molto alta, carnagione leggermente olivastra, piuttosto in carne, dettaglio non evidente dalle foto che sono reali ma ritraggono solo il viso.
Entrambi simpatici, ti mettono a tuo agio, ma poi lei ritratta sulle prestazioni concordate al telefono (dp) dicendo che lui non l'ha consultata prima di accettare. La cosa mi ha un po' scazzato avendo sentito chiaramente che anche lei era presente durante la chiamata.
Ok, siamo in ballo, balliamo. Iniziano le danze con un fk (solo accennato, a stampo) e un bbj buono, con affondi di deepthroat. Alla richiesta di prendere entrambi i membri in bocca finge di farlo, porgendo invece l'altra guancia al socio. Quest'ultimo poi si dedica a rai1 lasciandomi solo al comando del deepthroat, che definisco senza indugi soddisfacente, salvo poi cambiare posizioni e lasciarmi a stantuffare una rai1 di consistenza piacevole sotto un ciuffo di peli con piercing, sebbene con un contorno di cicatrici alla base di entrambe le cosce che non saprei interpretare (non so se possano essere di tipo casablanca, giusto un dubbio momentaneo).
La faccio voltare dall'altra parte e cambio canale, previa incrematura, lei è piuttosto brava ad aprire il culo e la cavalcata si fa piacevole. Insisto quindi per il piatto forte, incontrando però una serie di resistenze e di recalcitranze che mi fanno smosciare. Abbandono il progetto mio malgrado dopo un tentativo infruttuoso, valutando anche che per conformazione fisica e taglia minuta della Lei la logistica della posizione non sarebbe stata facile. Decido di concludere nel gommino con un rai1 mentre lei succhia lui, scena abbastanza eccitante per condurmi senza problemi al lieto fine.
Saluti di rito, qualche minuto di social in cui apprezzo la simpatia dei due, on the road again.
Devo aggiungere altro?
 
Registrato
8 Novembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Campania
Le cicatrici. Sono. Cose della vita sei. Grande scostumato. Non si dice nemmeno sono sfortune ke domani puo capitare a te grande cretino.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
....signora, vola basso. Non ha detto niente di particolare tranne che ha visto questi segni dei quali non sa dare interpretazione. Nel complesso mi pare una recensione buona ed esaustiva. Detto ciò, siete voi ad avere pubblicato un annuncio in rete: le recensioni sono solo una conseguenza. Diversamente, avreste dovuto utilizzare il classico "passaparola" ma nell'era del web 3.0, non sarebbe stato il canale giusto per ottenere un appagante ritorno economico.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Campania
Troppo facile giudicare a volto coperto! Io sono troppo corretta e delicata x parlare dei difetti del cretino che ricordo chi e
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
Troppo facile giudicare a volto coperto! Io sono troppo corretta e delicata x parlare dei difetti del cretino che ricordo chi e

La differenza fra te, le esercenti più in generale e gli utenti iscritti a questo sito è che Voi pubblicate annunci in rete per ottenere il maggior risultato possibile in termini di contatto, rinunciando parzialmente o in modo totale alla Vs. Privacy. Gli utenti iscritti invece, hanno la possibilità, nel limite della buona creanza, rispettando il regolamento, di dare la propria opinione in merito ai servizi ottenuti in funzione del corrispettivo pagato. In sostanza, Voi siete un esercizio pubblico e gli utenti i clienti. Giusto che questi ultimi abbiano la possibilità di divulgare la propria esperienza, positiva o negativa che sia. Noi dell’Amministrazione facciamo ogni ragionevole sforzo per evitare situazioni che possono compromettere l’altrui reputazione e posso garantire di persona, il lavoro è molto importante, intenso e incessante. Ai soggetti interessati, viene data possibilità di replicare oltre che la disponiblità in privato, a verificare se i contenuti sono o potrebbero essere lesivi per l’altrui reputazione. Detto ciò, siamo abbondantemente ot (off topic, fuori argomento). Se ci sono recriminazioni prego vivamente di utilizzare le modalità indicate dalla nostra policy. Grazie.
 
Commenta
Alto