ELENA 49enne

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
NOME INSERZIONISTA: elena
RIFERIMENTO INTERNET: https://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-49enne-128139-solo-m5y6249916493/
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NAZIONALITA': italo greca.. dice
ETA': 65 anche anche....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nemmeno x idea
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
SERVIZI USUFRUITI: bj daty
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:
3713906655


LA MIA RECENSIONE:
attratto dall'età, in quanto mi piacciono le (molto) mature, chiamo per intervista e mi risponde questa voce con accento lievemente straniero, che mi da tutte le indicazioni, ma dice che fa SOLO pompini.
il rate di 40 (concordato al tel.), mi sembra abbastanza in linea anche per un solo bj, in quanto le otr chiedono anche di più per uno scoperto e considerando che si va in un appartamento, su un letto, al calduccio, decido di provare.
mal me ne incolse.... allora: la signora 49 anni li aveva forse 10/15 anni fa. Lei è magra, ma con pancia e tette calanti. logorroica.... maniaca della pulizia...( e questo è un bene)...mi attende nuda con calze autoreggenti nere e scarpe da lap con tacco.
appena entro e poso l'obolo, mi dice subito:- Dammi qualcosa in più.... e già mi incazzo....
se me lo dici tu quanto devo darti, perchè cazzo appena entro vuoi di più?? sorvoliamo...
passera rasata, pulitissima, fa usare il bagno obbligatoriamente.
dice che non tromba in quanto non le piace più la penetrazione. Con l'età le è passata la voglia, quindi altro che 49 dichiarati...
va detto che i pompini li sa veramente fare.... unico lato positivo... quindi un po di bj, daty... dove ti dice lei dove leccare e per quanto, non toccare li, non mettere là.. al che desisto e mi faccio finire di bocca.... :- avvertimi quando vieni...
l'avrò fatto??? comunque da veterana della fava in bocca, ha intuito e si è scansata da sola.
per gli amanti degli animali, ci sono tre gatti che vagano indisturbati per l'appartamento e sul letto.
benché io sia uno "di bocca tonda" di faccia non mi è piaciuta. troppo sciupata per i miei gusti.
io non ci torno
la sig.ra è stabile ad Arezzo, ma per me può anche emigrare verso altri lidi...
saluti
 
Alto