[RECE] Maliya Trans Ladyboy - Ferrara - Bakecaforum

Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
96
NOME INSERZIONISTA: Maliya alias Akira, Natalia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bakecaforum.com/38024033...lla-brava-e-porca-100-foto-reale-t294093.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Filippina
ETA': qualcosa più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa un metro e settanta, seno morbido, pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al primo piano di un palazzo senza ascensore
TELEFONO: 38024033xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro è avvenuto la scorsa settimana, ho messo un link che ho trovato con il nr. da me contattato ma attualmente potrebbe essere a Bologna, dove mi ha detto di stare quando non è in tour. Avevo letto alcune recensioni non entusiasmanti che la riguardavano, essendo un pò datate ho voluto verificare se avesse cambiato attitudine, ahimè no, almeno con me. Mi trovavo a Ferrara per sbrigare alcune commissioni, avevo visto il suo annuncio su bakeca e desideroso di fare un esperienza con una trans asiatica l'ho chiamata, mi ha subito dato le indicazioni per raggiungerla. La location è per me una novità, palazzo in Corso Piave poco distante dallo stadio, trovo parcheggio abbastanza facilmente e la raggiungo nei tempi prestabiliti. Lei è come in foto, forse ha qualche kg in più ma non disturbano, a prima vista sembra una donna. Chiedo l'uso del bagno ed acconsente, torno sul letto con le mutande addosso mentre lei toglie parzialmente il body che indossa scoprendo i seni e le parti intime, le tolgo le scarpe ed inizio a succhiare le sue tettine, molto morbide al tatto. Lei inizia a succhiare cabrio ma dopo poco me lo smanetta velocemente, la stoppo perchè mi da fastidio, nel frattempo squilla il telefono e risponde, poi una volta riattaccato mi propone un 69, accetto ma mentre succhia mi incappuccia e dopo poco riparte con la manovella, con il chiaro intento di farmi capitolare così. Abbastanza infastidito le propongo di prenderla a pecorella, lei acconsente ed inizio uno stantuffamento meccanico con finti gemiti da parte sua, fino alla capitolazione finale. Passaggio dal bagno , due parole durante la rivestizione, e poi via ; in conclusione inadeguata a svolgere la professione.

Saluti

e016ad601501653.jpg 176114601501683.jpg
 
Alto