Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Aprile 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
milano
Il problema è che finché tutti qua dentro sono disposti a sganciare 150 per 30 minuti loro continueranno a chiederli , voglio vedere se tutti di colpo non vanno come abbassano le richieste considerate che ci sono paesi che si fa a 20/30 sono state abituate bene e alcune stanno pure aumentando il rate.
Meno domanda e vedrete che la fame fa abbassare ..ste richieste a volte fuori di testa
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.514
Località
Milano
A giudicare dal numero di recensioni che hai pubblicato dal 2016, si direbbe che tu non vada nemmeno da quelle che chiedono 50 euro per un'ora...
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Nautilus mi dispiace non aver lasciato recensioni in quanto provato giro già plurirecensite , il mio era un discorso costruttivo , se tutti si mettono contro la politica dei rate elevati loro abbassano , poi se vuoi solo essere negativo nel forum fai pure , non ho provato nuove giro ma se vedi già 50 recensioni non vai a fare la 51 perché poi esce quello che si lamenta .
Se ragioni ci sono passi che sganciano 200 per servizi che in passato nella Bovisa facevano per molto meno le reginette Renata e Angela , ovviamente il livello è diverso credo che alcuni condividano il mio pensiero .
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).


 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto