[RECE] Biondina - OTR - Perugia

Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
39
Reaction score
11
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: via Settevalli
NAZIONALITA': Albania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, carina, non molto alta, giovane
ATTITUDINE: Timida ed inesperta

LA MIA RECENSIONE:
Di ritorno da una combriccola con amici, ben oltre la mezzanotte, vedo nel solito cancello di via Settevalli
(43.084423, 12.366873), uno scricciolo di biondina tutta intirizzita dal freddo. Solita intervista e lei, liberando il viso dal pesante maglione, mi dice che non fa a casa ma solo 30 in auto (non ha ancora l'appartamento) L'ho trovata molto carina e sorridente così decido di farla salire. Mentre ci dirigiamo verso la postazione della copula, vedo che è molto giovane e parla poco italiano, dice di essere “di Albania”, non ho chiesto il nome (tanto lo cambiano sempre e poi chi se ne frega), e ho l'impressione di aver beccato una new entry. Allora decido di gustarmela ben bene così gli offro un 50 a patto che si spogliasse completamente. Dopo una breve contrattazione e complice il riscaldamento a palla, accetta volentieri. Inesperienza subito confermata dall'incapacità di mettere il profilattico e da una grande vergogna nel mostrarsi nuda, perfino la luce dell'autoradio mi ha fatto spegnere per togliere quel minimo di bagliore all'interno dell'abitacolo. Noto che è timida e impacciata. Bj molto delicato ma purtroppo anche molto breve, poi di sua iniziativa sale sopra lei e così posso letteralmente mangiarmi quella bella seconda di tettine sode che si ritrova. Capezzolo reattivo, ditino a esplorare il suo buchetto dietro, lei che mi dà dei bacetti a stampo in bocca e comincia ad ansimare. Buon per me che non mette fretta così decido di non cambiare posizione e dopo una lunga cavalcata e un bel fiatone per la donzella, mi lascio andare e concludo beatamente. Conclusione: è sicuramente agli esordi, pelle bianchissima liscia e profumata, bionda tinta, rasata completamente sulla pussy, sorridente, tranquilla, mille miglia lontana da quelle navigate macchinette mangiasoldi.
Lo diventerà anche lei... dovrà diventarlo purtroppo.
Per ora mi godo questa botta di culo.
Buone Feste a tutti tranne ai lucker...
 
Alto