Sogno nel cassetto

Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
Dopo una lunga assenza, ho deciso di tornare a "darmi da fare", salvo rendermi conto che è sempre più complicato.
Gli annunci con foto Fake si moltiplicano peggio dei conigli; le ragazze fanno sempre più le ritrose (a parte qualche giovane straniera), non mantengono le promesse etc.
Insomma, incontro molto meno di quello che mi piacerebbe perchè tra verificare le foto, cercare le recensioni, farsi rispondere ed organizzare gli incontri...qualche volta mi passa la voglia.
Mettiamoci inoltre il fatto che, da uomo sposato, posso incontrare solo in orario lavorativo.
Certe volte la situazione mi fa proprio incazzare: ho la possibilità di assentarmi dal lavoro come e quando voglio, qualche centianio di euro per i capricci ce l'ho...eppure non riesco a combinare un cazzo! C'è da dire che sono esigente e selettivo ma spesso il problema è organizzativo.
Il SOGNO NEL CASSETTO (speranza per il nuovo anno) sarebbe quello di trovare una fanciulla che incotri il mio gusto, riuscisse a farmi rilasssare (quanto sopra descritto mi fa arrivare agli incontri talmente sotto stress che "fa fatica ad alzarsi"), rendesse semplici gli incontri ed avesse una location che mi garantisca la giusta privacy. Penso che ci andrei tutte le settimane e le garantirei "uno stipendio fisso".
Mah, vedremo….sognare è gratis!!!
 
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
  • #3
Mal comune mezzo gaudio…
Dobbiamo inventarci una soluzione!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
trovare una fanciulla che incotri il mio gusto, riuscisse a farmi rilasssare (quanto sopra descritto mi fa arrivare agli incontri talmente sotto stress che "fa fatica ad alzarsi"), rendesse semplici gli incontri ed avesse una location che mi garantisca la giusta privacy.

Le chiamano mogli, o compagne.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142