Sogno nel cassetto

Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
Dopo una lunga assenza, ho deciso di tornare a "darmi da fare", salvo rendermi conto che è sempre più complicato.
Gli annunci con foto Fake si moltiplicano peggio dei conigli; le ragazze fanno sempre più le ritrose (a parte qualche giovane straniera), non mantengono le promesse etc.
Insomma, incontro molto meno di quello che mi piacerebbe perchè tra verificare le foto, cercare le recensioni, farsi rispondere ed organizzare gli incontri...qualche volta mi passa la voglia.
Mettiamoci inoltre il fatto che, da uomo sposato, posso incontrare solo in orario lavorativo.
Certe volte la situazione mi fa proprio incazzare: ho la possibilità di assentarmi dal lavoro come e quando voglio, qualche centianio di euro per i capricci ce l'ho...eppure non riesco a combinare un cazzo! C'è da dire che sono esigente e selettivo ma spesso il problema è organizzativo.
Il SOGNO NEL CASSETTO (speranza per il nuovo anno) sarebbe quello di trovare una fanciulla che incotri il mio gusto, riuscisse a farmi rilasssare (quanto sopra descritto mi fa arrivare agli incontri talmente sotto stress che "fa fatica ad alzarsi"), rendesse semplici gli incontri ed avesse una location che mi garantisca la giusta privacy. Penso che ci andrei tutte le settimane e le garantirei "uno stipendio fisso".
Mah, vedremo….sognare è gratis!!!
 
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
  • #3
Mal comune mezzo gaudio…
Dobbiamo inventarci una soluzione!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
trovare una fanciulla che incotri il mio gusto, riuscisse a farmi rilasssare (quanto sopra descritto mi fa arrivare agli incontri talmente sotto stress che "fa fatica ad alzarsi"), rendesse semplici gli incontri ed avesse una location che mi garantisca la giusta privacy.

Le chiamano mogli, o compagne.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
  • #6
Con il massimo rispetto, o sei scemo (scherzo, non ti offendere) o non sei sposato…
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Hai ragione jerry, il tuo auspicio per l'anno nuovo non può essere individuato nella moglie o compagna.
Però, permettimi, neanche in una troia.
Diciamo che ti stai augurando di farti un'amante sicuramente bbona, meglio se giovane e possibilmente impegnata, così che non ha pretese di legami stabili.
Aggiungo io...
E GRAZIE AL CAZZO, è quello che sogniamo tutti.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
87
Località
livorno
a volte la fortuna ti da una mano , mai disperare . a febbraio sono sei anni che la fortuna mi ha baciato.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
io fossi in te,nel frattempo che la fortuna faccia il suo corso, andrei ad otr portandole in hotel, la vedi la scegli, tutto rapidamente..
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buongiorno a tutti, sogno nel cassetto...?...mah...,al momento non ho pretese eccezionali, magari quello di non trovare bidoni che promettono tutto e poi su rivelano un niente di fatto....
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
87
Località
livorno
no,niente storia d'amore carissimo prof. ;)
ma piuttosto un gran bel rapporto con una ragazza speciale , molta stima , affetto e bellissimo sesso poi ognuno per la sua vita. è una stupenda illusione che mi fa tornare ragazzo quando la vedo , talmente confacente i miei desideri che nonostante sia un punter dentro non richiedo nuove sperimentazioni quando la so disponibile.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Sogno nel cassetto.....che il sogno erotico si avveri.....ovvero che lo stereotipo di bellezza ed erotismo che martella cuore e mente si materializzi in una persona reale....e questo però sarebbe già successo....tre incontri con colei che appaga la mia testa, il mio cuore e i miei occhi completamente. Conosciuta con un annuncio, fuori dal giro pay anche se l'aiutino ovviamente non lo disdegna (altrimenti col piffero che sarei riuscito ad incontrarla). Ha un lavoro super impegnativo e per giunta guadagna più di me.
Il guaio, il grosso guaio e che lei con me sta bene, parecchio bene......io sono totalmente perso! E così mi fiondo di nuovo in quell'amara realtà che mi pone al suo cospetto a bramare un suo messaggio, una sua chiamata....un ora con lei in una squallida camera di un Motel....un bacio un abbraccio....i suoi umori sul mio volto....un orgasmo guardandola in quegli occhi neri come la pece........
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Avevo appena scritto....poi squilla il cell ed è lei....parliamo 20 minuti e mi scioglie come un ghiacciolo al sole.....poi mi manda una foto del suo volto....con quell'espressione che solo lei ha.....e io muoro....
Un uomo perso e perduto.....ma chi se ne frega! Sono emozioni e momenti che pensavo di non poter più rivivere ed invece.
Cosa ci facciamo al mondo se non per assaporare certe sensazioni....
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Vai a leggerti il racconto L3onardo e poi dimmi come la pensi!
 
Commenta
Alto