[RECE] Mia (Rou) - OTR diurna - Carpiano (MI)

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Carpiano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': early twenties
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina 100 in motel
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, occhi azzurri, giovane e carina
ATTITUDINE: buona
COORDINATE: 45.337552, 9.253239

La ragazza sta sulla arcinota Binasca, località Carpiano. Attende all'interno della sua auto, una Corsa scura con targa rumena. Si trova poco dopo la rotonda dove si incrociano la Valtidone e la Binasca in direzione Melegnano. Accosto e le chiedo la tariffa, 30 in macchina e 100 in motel. Sale e mi guida verso l'imbosco. Pare che sia usato anche dalle altre ragazze della zona per cui può capitare di trovare colleghi impegnati con qualche altra OTR.
Dice di chiamarsi Mia, da pochi anni in Italia. È giovane e fresca e se non fosse per il rossetto, il mascara e l'abbigliamento inequivocabile si potrebbe scambiare per la classica ragazzina della porta accanto. Ma appunto indossa solo una minigonna di pelle, calze nere e un toppettino striminzito decisamente fuori stagione ed è perciò impossibile scambiarla per altro che non una OTR.
Si spoglia completamente mettendo in mostra un fisico giovane e sodo, una prima massimo seconda di seno non esattamente sodissimo e un bel culetto da accarezzare.
Mi calza il condom ed esegue un BJ standard, niente di eccezionale. Fighettina rasata con segni di lieve ricrescita che si umetta prima di farsi penetrare. Rai1 in missionaria, qualche colpettino e venuta rapida nel gommino.
Discreto social mentre ci rivestiamo con calma e la riaccompagno alla sua macchina. Luogo di carico non adatto ai timidi perché in diurna la strada è parecchio trafficata e se vi fermate lì sanno tutti benissimo che avete voglia di figa pay.
 
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
  • Creatore Discussione
  • #3
intendi che lavora anche in notturna nella stessa location?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
no, intendevo che se ci si ferma di notte in binasca si dice a tutti i passanti che non si è lì per turismo! mi sono espresso male...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
  • Creatore Discussione
  • #5
no, no ho capito il senso del commento subito dopo aver postato la domanda
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
  • Creatore Discussione
  • #7
penso che inizi intorno alle 11,00 ma non ne sono sicuro io l'ho incontrata nel primo pomeriggio
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
  • Creatore Discussione
  • #9
Per forza non l’hai trovata. È diurna, attaccherà intorno alle undici e se ne andrà intorno alle 17,00. Non credo che lavori anche alla sera.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: MIA
Nazionalità: MOLDAVA
Età apparente: 26
Descrizione fisica: VISO CARINO CAPELLI LUNGHI CASTANI ALTA MAGRA SENO PICCOLO
Attitudine: BUONA NON FRETTOLOSA
Reperibilità: BUONA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 20 BJ 30 BJ RAI 1
Servizi usufruiti: BJ RAI 1
Durata dell'incontro: 20 MIN

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: CARPIANO ROTONDA SOTTO CAVALCAVIA VAL TIDONE VENENDO DA MELEGNANO SULLA SX
Coordinate:

Ciao cari amici ho deciso di recensire una ragazza che ho testato tempo fa lei staziona in diurna sotto il cavalcavia all rotonda della valtidone a carpiano sul lato sx venendo da melegnano a bordo di una alfa 147 grigio metallizzato ,mi affianco dopo due giri di rotonda tiro giu il finestrino le faccio ciao con la mano e lei scende solo con un body grigio autoreggenti chiari e tacchi gli chiedo il rate per bj e rai 1 e lei mi risponde 30 io dico ok lei chiude la sua macchina prende la borsa e andiamo all imbosco li vicino sotto il cavalcavia della tangenziale mentre andiamo all imbosco si presenta dice di chiamarsi Mia ed è moldava ,lei è molto carina di viso capelli lisci castano chiaro occhi castani pelle chiara magra con una seconda di seno e un po carente di culo .arrivati all imbosco verso il rate ci spogliamo le dico se posso toccare lei mi dice si solo fuori,non dita dentro,scopre il seno incomincia un bj un po meccanico con un po di uso della mano e in un attimo diventa duro dopo 4 minuti mi chiede come voglio farlo e io gli dico a mission lei si sdraia allarga le gambe e mostra la sua bella patatina rosa bella depilata io entro con facilita' anche se e un po strettina lei non partecipa molto fa qualche mugolio intanto che pompo le do qualche bacetto a stampo e qualche bacino sul collo e lei mi lascia fare dopo circa 10 minuti vengo felicemente ,ci ricomponiamo rifiuti a lei e due chiacchere e la riporto sotto il cavalcavia,la ragazza è carina e simpatica e non mette fretta merita un altro giro e ci ritornero per ritestarla meglio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
molto probabilmente è questa

[Threads uniti]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto