[RECE] Attena Trans - Vicenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Luna Oliveira
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=3306
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/luna-oliveira_22295
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% (un po' di patinatura)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): trombata a/p
COMPENSO RICHIESTO: 70 (o 80? non ricordo)
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti da ingresso a uscita
DESCRIZIONE FISICA: quasi come le foto, se non fosse che ha una bella panzetta, mascherata abilmente nelle foto, in cui effettivamente non c'è molto fotoritocco
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva, tende a condurre lei il gioco, un po' frettolosa
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 34517553xx

LA MIA RECENSIONE:
Apro una nuova discussione perché mi accorgo che il preesistente thread in Veneto, in cui recentemente si raccontava (per dirla eufemisticamente) di una certa disinvoltura nell'utilizzo delle protezioni da parte della trans in questione è sparito… o forse non lo trovo più io? Casualità? Mah…

L'incontro risale a fine estate (se ricordo bene). Dopo anni in cui vedo che continua a mettere annunci in Veneto, in particolare a Vicenza, decido finalmente di togliermi la curiosità e a fare la conoscenza personale di questa t-gatta. Al telefono parla bene in italiano ma, chissà per quale motivo, non riesce a spiegarmi bene come raggiungerla, così giro come un mona (per i non veneti: mona = pirla) all'esterno del noto residence vicino all'Auchan, finché, più per una mia deduzione che grazie alle indicazioni fornitemi, raggiungo il suo appartamentino. Avesse detto: "vieni nel solito posto dove si trombano le trans" sarebbe stato tutto più facile!

Lei mi accoglie educatamente e mi permette di lavarmi in un bagno che è davvero pulito come uno specchio, con tanto di asciugamani in spugna a disposizione.

Giunto in cameretta saldo subito il compenso pattuito (come scritto sopra, non ricordo se 70 o 80), poi iniziamo a spogliarci. Qui arriva una piccola delusione: ha una bella panzetta, che nelle foto maschera abilmente grazie più alle pose strategiche che al fotoritocco (che c'è, ma è abbastanza limitato). Inoltre la silhouette non è proprio il massimo della femminilità… sì, insomma, non è malaccio (per i miei standard), ma mi aspettavo qualcosa di meglio.

Lei aspetta a togliersi le mutande e mi chiede se sono più attivo o passivo. Le dico che sono versatile, ma che oggi mi va di essere soprattutto attivo, al che inizia una pantomima: prima (con fare serioso) dice di essere operata ma poi, vedendo che la cosa non mi sconvolge, decide che invece sarà lei attiva. Per un po' la assecondo, con l'intento poi di farle io il culo (in senso letterale).

Si incappuccia il cazzo da mollo e, fattomi stendere sulla schiena a gambe sollevate, pian pianino si insinua nel mio deretano. Devo ammettere che in questo ci sa fare, perché non mi provoca nessun dolore; è pur vero che il suo cazzo non è né grande, né marmoreo. Dopo un po' inizia a prenderci gusto e i suoi colpi, dapprima lenti e delicati, diventano via via più rapidi e decisi.

La situazione cambia improvvisamente quando, forse pensando di farmi cosa gradita (probabilmente ad alcuni piace), inizia a insultarmi e a darmi del frocio. Punto sul vivo mi svincolo e, con espressione seria, la esorto a cambiare ruolo. Poco convinta, mi porge il culo, che comincio a martellare alla pecorina. Lei però inizia a mettermi fretta, così dopo un po', per non sentirmi dire le solite frasi di circostanza che sortiscono su di me un effetto ammosciante, concludo nel gommino.

Mentre mi riprendo e mi sistemo, inspiegabilmente, inizia a fare la simpatica, raccontandomi un po' dei fatti suoi e di alcuni tipi che la vengono a trovare.

Sinceramente non posso dire di aver subito alcuna fregatura o di essere stato trattato in maniera disonesta. Anche la pulizia era a posto. Però non mi sono piaciute la pancia, l'indole troppo attiva e la fretta nel concludere il rapporto.

Non ci torno.

ALTRE (VECCHIE) RECENSIONI
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=69615
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=37902
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=38956
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=39743

 

Allegati

  • trans-22295-20180809114341-667770.jpg
    trans-22295-20180809114341-667770.jpg
    31,8 KB · Visite: 21.751
  • luna-oliveira-3451755348-trans-selfie-869276.jpg
    luna-oliveira-3451755348-trans-selfie-869276.jpg
    43,3 KB · Visite: 422
Registrato
18 Aprile 2019
Messaggi
6
Reaction score
3
Località
Veneto
NOME INSERZIONISTA: Attena
RIFERIMENTO INTERNET: Attena 3451755348 - Annunci trans Vicenza
CITTÀ DELL' INCONTRO: Vicenza
ETÀ: sulla 30ina
NAZIONALITÀ: Brasiliana
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: sì (più attiva di quello che pensavo)
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai2 e tutto quello che si chiede da questi incontri
COMPENSO RICHIESTO: 70 per mezzora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: Ottima, disponibile porca e gentile.
REPERIBILITÀ: Ottima (contattata tramite Whatsapp)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche cancello, appartamento piano terra.
NUMERO DI TELEFONO: 34517553xx

Dopo una lunga pausa, e prima di possibili chiusure ulteriori, sono tornato alla ricerca di una t-girl con la quale godermela. Dopo aver letto alcune recensioni di Voi colleghi, la mia scelta è ricaduta su quella Attena (me la ricordo come Luna Oliveira) che a Vicenza è fissa e che mi ha sempre attirato. Detto questo, la contatto in mattinata su Whatsapp e in pausa pranzo sono da lei. Risiede in un bell'appartamento in zona VI ovest in zona abbastanza discreta. Passo un paio di cancelli e si apre la porta al piano terra e mi ritrovo davanti lei. È quella delle foto, alta e formosa il giusto, molto bella secondo me. Dopo i lavaggi e il versamento di 100 rose per una cosa tranquilla, me la ritrovo sotto con un bel BJ di pregievole fattura, con le sue belle labbra che avvolgono il mio amico e mi fa capire subito che questa ci sa fare. Segue un massaggio molto piccante, 69, rai2 da entrambe le parti e la soddisfazione di entrambi. Lei mi guida come una maestra e mi fa scoprire cose mai provate e apprezzate prima. La pensavo più passiva invece il suo attrezzo ha lavorato bene e risulta molto piacevole e reattivo. Alla fine di tutto, lavaggio ulteriore, un po' di social (È fissa a Vicenza) e la saluto promettendo a lei e a me stesso di tornare: ne vale la pena e la metto sicuramente tra le prime due delle mie personali esperienze del genere.
 
Commenta
Alto