Rebecca

Registrato
10 Gennaio 2015
Messaggi
16
Reaction score
70
Non aspettatevi quella delle foto, è lei ma una decina di chili fa.
L'incontro risale a qualche settimana fa a Vigonza al solito residence.
Dopo avela contattata mi accordo per orario, parte da 70* tutto coperto.
Entro e vedo che è carina ma un po' più in carne rispetto alle foto ma non sembra esageratamente grossa perciò pago e chiedo il bagno.
Lei va alla porta ad avvisare l'amica nella stanza di fianco che vado in bagno e vedo il culone che aveva, così le faccio notare che è un po' troppo grossa rispetto alle foto e le chiedo se mi restituisce i soldi. "NO! adesso vai in bagno, io non restituisco i soldi!"
ok, proviamo... ma so già che non riuscirò...
torno dal bagno e da nuda è grossa e le cicciotte mi fanno schifo (non è obesa attenzione, è in carne e a molti può anche piacere ma io proprio non riesco)
prova con pompino coperto ma il mio fratellino non ne vuole sapere, insiste per 5 minuti ma niente, così si offende e dice che ha messo su 4 chili da quando ha smesso di fumare ed è un po' ingrassata.
Le dico che non ce la faccio e comincio a rivestirmi, mentre mi vesto continua a dirmi che non mi aveva messo la pistola in faccia e che le ho dato io i soldi, che non è poi così grossa, ecc.ecc.
Le dico di stare calma e tranquilla che tanto i soldi li ha presi, e lei continua...
le ripeto la stessa frase per 3 volte e le dico di non parlare più, voleva farmi vedere che quella delle foto era veramente lei ma ormai sono vestito e me ne vado.

Attnzione non è grossa, è in carne e gentile solo che le foto non corrispondono. Decidete voi e fatemi sapere se è un po' dimagrita

Index ricerche: 35118729xx
Codice EF: 62171

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 

Allegati

  • 476D0A12-98F5-40B9-9D42-12B2F83C9D0D.jpg
    476D0A12-98F5-40B9-9D42-12B2F83C9D0D.jpg
    9,4 KB · Visite: 3.382
Ultima modifica di un moderatore:
Alto