Sesso anale (anal) ed erezione

Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Quando lo prendo nel didietro (dita, dildo oppure pene) tendo ad ammosciarmi e perdere l'erezione.

Penso sia una questione fisiologica, perché provo piacere prostatico.

È così anche per voi o sono un caso particolare?

P.S.: non penso sia tema da cartella clinica. Non è un problema. Vorrei solo capire se è normale anche per altri.
 
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
610
Reaction score
1.204
Località
Piacenza
Capita anche a me quando sono passivo con le trans che mi cali un pò l'erezione senza un'adeguata stimolazione durante la penetrazione, se la trans è anche parecchio dotata il calo è anche più evidente
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.466
Località
Milano
Per me non sarebbe normale prenderlo nel didietro, ma credo anche per la maggior parte dei frequentatori di queste pagine.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
La conformazione anatomica del retto(ano)non propende con l'erezione. Diversi i casi ove si fa uso di anticoagulanti assieme ad altri vasodilatatori. N.B. quando provano ad accoppiarsi gli animali ho notato la stessa cosa... P.S. meglio darlo da parte mia.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Mi è piaciuta la precisazione tra parentesi in inglese nel titolo del topic: hai visto mai che qualcuno non avesse compreso il termine in italiano.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Rammento una pratica che facevo spesso, in gioventù, per ritardare l’eiaculazione ed è quella di toccarsi sul perineo poco prima di venire....ma dita in culo mai!
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.466
Località
Milano
Altro che dita in culo qua!! Tagafiapa@ hai ragione, non leggendo mai la sezione trans, perchè l'unico cazzo che mi piace è il mio, ho dimenticato che parecchi punters sono interessati all'argomento, anche se mi sembrano pochini fra i frequentatori assidui di queste pagine (rece escluse)
 
Commenta
Alto