Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Io ti vorrei aiutare, so chi sono...ma da parecchio tempo a questa parte quando scrivo qualcosa, dall’alto me lo cestinano. Da questo momento lurkeró anche io come molti. Se tromberó me lo terrò per me...e se dall’alto mi vogliono bannare che lo facciano pure, una cosa in meno che devo fare io, uscire dal forum. Quindi in augurio a tutti, e un consiglio, arrangiatevi e tenete tutto per voi!!!
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Io ti vorrei aiutare, so chi sono...ma da parecchio tempo a questa parte quando scrivo qualcosa, dall’alto me lo cestinano. Da questo momento lurkeró anche io come molti. Se tromberó me lo terrò per me...e se dall’alto mi vogliono bannare che lo facciano pure, una cosa in meno che devo fare io, uscire dal forum. Quindi in augurio a tutti, e un consiglio, arrangiatevi e tenete tutto per voi!!!

Invece di scrivere falsità perchè non leggi le motivazioni dei post cestinati? Ma di cosa parli? Ho cestinato un feedback di un Consocio a cui avevi risposto anche tu e di conseguenza anche il tuo intervento è andato nel cestino con l'avviso tramite mail automatica... ma prima di lamentarti a sproposito perchè non controlli? Prima eri stato cestinato per un BUMP... non sai che i threads statici da oltre sei mesi possono essere movimentati solo con una recensione? Non li leggi gli avvisi?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
Io ti vorrei aiutare, so chi sono...ma da parecchio tempo a questa parte quando scrivo qualcosa, dall’alto me lo cestinano. Da questo momento lurkeró anche io come molti. Se tromberó me lo terrò per me...e se dall’alto mi vogliono bannare che lo facciano pure, una cosa in meno che devo fare io, uscire dal forum. Quindi in augurio a tutti, e un consiglio, arrangiatevi e tenete tutto per voi!!!

Solidale con l’amico Cere: siamo tra i pochi che recensiscono e veniamo puntualmente redarguiti...dopo un po passa la voglia
PS il forum é anche condivisione di opinioni e commenti
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Venite puntualmente redarguiti quando, altrettanto puntualmente, ne combinate una che deve essere redarguita.

Non è che siamo, noi moderatori, una combriccola di truculenti sadici che si diverte a malmenare i fanciulli. Semplicemente cestiniamo, correggiamo, editiamo gli interventi non i linea, i quali molto spesso sono segnalati dagli utenti del forum.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto