[RECE] Massaggiatrice Italiana - Bari - Bakeca

Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakeca.it/dettaglio/ma...a-vera-giovane-ragazza-italiana-basr173642818
CITTA DELL'INCONTRO: Cozze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jessica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tantra Nuru Prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 120€
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: Cazzarizz
REPERIBILITA': Buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No stanza piano terra
TELEFONO: email o questo numero +4475859723xx

LA MIA RECENSIONE: Di passaggio nella mia amata terra decido di rilassarmi un pò, quindi annunci alla mano mi metto alla ricerca, noto che ci sono le solite...."cazzarizz" . Mi cade l'occhio su questa "nuova" pseudo massaggiatrice, la cosa mi stuzzica parecchio soprattutto perchè chiede di essere contattata tramite email o numero per me "strano"...... :unknw: Dopo averla contattata mi da appuntamento a Mola di Bari non in studio ma per strada dicendo che ci saremmo recati insieme sul posto, ( bene mi dico, almeno se non è di mio gradimento potrei girare i tacchi e andar via ) mi reco sul posto e mi dice di attendere qualche minuto. Arriva e devo dire che fisicamente non "sembra" male, quello che mi attrae di più sono i suoi meloni viso anonimo visto il freddo che fa era ovviamente impapucchiata l'unica cosa che risaltava era appunto il suo davanzale :wink: Sale in macchina saluti di rito e mi dice di incamminarmi direzione Cozze, lungo il viaggio mi racconta un pò di se dicendo che ha lavorato per un pò di tempo a Modugno in un famoso centro. Arriviamo in un piccolo e nascosto B&B mi fa aspettare in macchina e lei va a prendere la chiave della camera........io nel frattempo stavo pensando al suo annuncio.....: Pratico Rilassante massaggio tantrico,..........un viaggio verso il piacere, sensazioni uniche e calde, travolgente e molto benessere per se stessi, l arte del piacere e della pace accompagnato da oli profumati,suoni rilassanti per l anima del corpo.. Incensi e candele......Bene il "viaggio" c'è speriamo nel resto.....:rofl: Mi da l'ok per raggiungerla, la seguo in camera e qui c'è la prima domanda...: scusa ma il "piacere di sensazioni uniche e calde" dove stanno fasc nu fridd !!! :shok: risposta...: tranquillo ora accendo il condizionatore e in due minuti si riscalda tutto. Vabbè aspettiamo che si riscalda altrimenti non mi tolgo nemmeno il giubbotto :wink: quando la temperatura comincia a farsi "gradevole" comincio a spogliarmi lei nel frattempo si va a fare una doccia torna con il solo asciugamano addosso, ora è il mio turno ma essendomi docciato da meno di 30 minuti passo solo per una rinfresca....anzi una riscaldata ai gioielli di famiglia torno in camera e la trovo ancora con l'asciugamano addosso, mi dice di stendermi sul letto a pancia in giù, quindi si toglie l'asciugamano mostrando un enorme tatuaggio ma soprattutto il suo gran seno diciamo una 4 abbondante.:wink: Prende.... l'olio Johnson e comincia a oliarmi per bene, comincia a massaggiare gambe e piedi per poi salire, sempre con le mani, alla schiena e collo qui si sofferma vicino il mio orecchio e stendendosi completamente su di me e facendomi sentire le sue tette mi sussurra.....rilassati ma come cazzo faccio co sto freddo!!!! :on_the_quiet:Ok cerco di rilassarmi ma il pseudo massaggio corpo a corpo dura solo 5 minuti dopo mi dice di girarmi, mi giro e lei parte nuovamente con un massaggio a piedi e gambe per poi passare subito di manovella.....non sto neanche a chiedergli ma il massaggio corpo a corpo te lo sei scordato?? tanto è tempo perso e visto il freddo decido di finirla il prima possibile, comincio a menare le mani su ogni dove ma soprattutto sul seno bello pieno poi la fermo e chiedo di andare di bocca, mi dice che ci vuole un supplemento di 20 € accetto e va bi bocca mi chiede come deve mettersi se fronte a me per vederla bene o di lato in modo da continuare a toccarla, gli dico di mettersi come vuole basta che mi "riscalda" il pupo :on_the_quiet: capitolo dopo un po ma non fa cim. Ah dimenticavo.....per ritornare all'annuncio oli profumati (Johnson), suoni rilassanti ( telefonino ) incensi e candele ( profumo di muffa e le candele se l'è scordate!!! ) :rofl: La cazzata è fatta, doccia e ripartenza per quel di Mola, la scarico e a mai più rivederci !!! Ma mi chiedo possibile che in zona non ci sia niente di BUONO? Leggo sempre i soliti annunci di Barbara Sofia Karman Cinesi ecc ecc........e di loft riciclate a massaggiatrici.........Vado a rifarmi un pò con le ormai fidelizzate di Roma. Alla prossima :bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Caro Dentino, grazie per la rece. A me aveva destato più di una perplessità leggere innanzitutto di un numero con prefisso +44 (Inghilterra), e perché mai? Boh. E poi il discorso di darsi appuntamento, poi lei sale in macchina e chissà dove si va. Non mi convinceva per nulla, ma grazie di esserti immolato. Curiosità: ma fisicamente, a parte i meloni com'era? Ok non più di 30 anni e viso anonimo, ma il resto? Magra? Altezza? Pugliese?
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Malaspina fisicamente: alta non più di 1,60 corporatura importante non grossa per quanto riguarda le origini è pugliese lei dice di Mola ma non ci scommetterei.
 
Commenta
Alto