[RECE] Alessia - OTR - Limena (PD)

Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: limena
ZONA: parcheggio tamburin
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte dai30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra fisico da teen
ATTITUDINE: ottimo bbj sarebbe da provare altrove

LA MIA RECENSIONE:

Solito giro al parcheggio e per la ZI limena. Quasi scazzato noto una Clio nuova con due ragazze italiane non particolarmente belle, tra l altro una delle due mi pare la solita che in precedenza veniva con il 3008... No gli do peso! facce vecchie gente navigata.
Solita classe A grigia e....... amici miei un opel MOKKA bianco. Coppia con lei capelli corti rasati e treccine stile centro sociale... Magra, carina e fisico...........beh da teen... giovane 20/25 anni. Ci accordiamo per 30 bbj. Andiamo in un parcheggio indicato da loro... parcheggio ultrasgamo ma tanto di lunedì non c è nessuno. Si vede che frequentano poco e non sono della zona. Lei sale da me e mi chiede cosa voglio, io opto pentendomene per il solo bbj. Senza dire nulla incassa e si spoglia... via maglietta via i pantaloni. Tette una retromarcia ma comunque belle e con piercing ad entrambi i capezzoli. Fisico senza un filo di grasso e bello. Culo, piccolo e sodo. Inizia con un bbj da 8...brava, si lascia toccare ovunque buchetto inclusi, non si mostra mai ne frettolosa ne fastidiosa... si bagna...pare le piaccia. Eccezionale.... brava continua...passiamo a un 9 quando si fa soffocare con il pisello.... brava....vengo in bocca e..... amici miei ingoia.... ripeto giovane italiana lo fa con voglia e.... ingoia per 30 euro.... le dico che voglio il suo numero. La voglio vedere fuori. Affitto una camera di albergo... tutto quello che vuole... ma niente... mi dice esserci solo il lunedì e nemmeno tutti. Non c è nulla da fare. Farò l abbonamento tutti i lunedì... quando c è ovviamente
 
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #6
A me lo venite a dire... c avrei fatto l abbonamento. Spero non si prenda la pausa natalizia. Tra poche ore scoprirò se ci sta
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
x lalunanera
ma oltre a BBJ+CIM ed ingoio, per 30€
cosa fa ed a che rate?? RAI1??? RAI2??
grazie...

mokka.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #9
x hardduro
per 30 mi sembra sufficiente.... penso 50 anche rai1, ma non ho approfondito. non saprei il rai 2...non vedo l'ora di scoprirlo
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
Non beccata il 24... Come penso che il 31 non ci sarà...Qualcuno in diretta da limena ora?
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
Nonostante la mia presenza... più vista.... se qualcuno ha notizie... grazie
 
Commenta
Alto