[RECE] Kimberly - Piacenza - Toptransitalia

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=53&pag=foto&foto=2161
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Kimberly
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 30 +-?C
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto meglio dal vivo!
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA :alta 180, un pò in carne ma molto piacevole, mulatinha, pelle liscissima, molto curata e profumata. Il seno è abbastanza grosso ma sembra vero!
ATTITUDINE: Ottima se ben scaldata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

E finalmente ho soddisfatto un'altra mia voglia: Kimberly!

Al telefono è molto precisa nell'elencare i suoi servizi ed il loro quid.

Me l'immaginavo diversa ed invece mi sono ritrovato davanti una persona molto bella e molto curata fisicamente ( ha un viso che ti ci perdi ), affascinante, calma e tranquilla... le piace parlare e sentir parlare... infatti il social time con lei è piacevole e dura a lungo.

Ti offre subito da bere e ti fa mettere a tuo agio con rara tranquillità.

Lei è partecipe e safada se la si coinvolge a dovere e contrariamente a cosa si può pensare, vedendo il suo sito, è molto più passiva che attiva. L'ortaggio è nella norma ma s'irrigidisce subito. Ha un modo di fare e di porsi che è difficile da spiegare... ti guarda intensamente con smorfie di sorrisini maliziosi ma riesce a rapire il tuo sguardo che si perde in quel bellissimo viso. Occhi e bocca da urllllooooo! Se non si guarda in mezzo alle coscie è una donna al 100% anzi di più!

Il culo è un pò grosso ma è abbastanza proporzionato al suo corpo. Per il resto è perfetta!

No FK, bj, 69 a/p questi i servizi offerti a me per 100 perle e 90 minuti di sollazzo.

Sono convinto che conoscendola meglio si possa ottenere di più... mentre mi penetrava c'è stato un'attimo che si stava lasciando andare. Si avvicinava molto al mio viso. Ho colto, ma non ho voluto approfittare! Mi andava bene così... adesso! Sicuramente la rivedrò mi ha lasciato qualcosa che devo e voglio approfondire.
La sua lingua e la sua bocca quando toccano la tua pelle... il tuo petto, il linguine, le palle ti portano in cielo. Con la bocca e con la lingua, ha un modo di toccarti e sfiorarti morbidamente, che farebbe resuscitare un morto.

Questo è quanto... ho ancora la fotografia del suo viso e del suo sorriso stampata nel cervello.

Boa noite guaglioni... non so voi, ma io vado! _________________ a tumorro!
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.679
Località
Cosenza
"Lady kimberly padrona transex attrezzatissima, vieni a scoprire il tuo limite trasgressivo, sono un esperta padrona, ti governerò e comanderò e tu obbedirai ai miei ordini e in silenzio, ti farò provare sensazioni uniche e mai provate prima"

index: 33321064xx
 

Allegati

  • kimberly1.jpg
    kimberly1.jpg
    39,6 KB · Visite: 563
  • kimberly2.jpg
    kimberly2.jpg
    35,5 KB · Visite: 502
  • kimberly3.jpg
    kimberly3.jpg
    28,9 KB · Visite: 447
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.705
Reaction score
12
Località
brescia centro
è sempre stata anche per me una voglia non soddisfatta, penso che dopo questa rece mi toglierò lo sfizio appena possibile.
grazie alanf
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
131
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
peccato, me la sono persa per l' ennesima volta, è un mio pallino da un sacco di tempo, ci inseguiamo ma ci sfuggiamo sempre.
spero che al suo prossimo passaggio a Piacenza mi possa capitare sotto mano, credo che ci divertiremo entrambi
 
Commenta

metod

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
157
Reaction score
0
sapete dirmi se ha qualche profilo nei più famosi social network?!?
sarò dalle sue parti a breve e mi piacerebbe farci due chiacchiere prima....
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
32
Reaction score
1
Località
Bologna
Confermo la sua presenza su badoo...nickname tua zia suora...;-) è anche piuttosto socievole...:-D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

metod

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
157
Reaction score
0
[edit] è lei?

niente riferimenti ai social network
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
14
Reaction score
5
Località
Emilia romagna
[RECE] Kimberly Trans - Ferrara - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Kimberly
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/kimberly_1692ITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': penso sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ reciproco, anal passivo, soft domination
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, tonica, bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: attiva dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala interna per salire in camera da letto
TELEFONO: 33321064XX
LA MIA RECENSIONE: trovandomi in zona Ferrara, decido di contattare la "ragazza", avendo già letto diverse cose su di lei, penso di andare a colpo sicuro e, al telefono, non faccio troppe domande. Ci accordiamo per l'ora e mi da indicazioni per raggiungerla.
Mi riceve in una villetta indipendente appena fuori dall'autostrada. Privacy abbastanza buona. Mi apre la porta e mi trovo davanti questa bella stangona. È davvero bella e imponente. Rispetto alle foto, ora ha i capelli lisci e frangetta, e indossa un paio di occhiali da vista che non toglierà mai...molto arrapante. Mi chiede 100 per una cosa fatta con calma e 200 con sua venuta. Opto per la prima. La casa é davvero bella, pulita e in ordine. Saliamo al piano di sopra. Mi chiede cosa voglio fare. Voglio essere inculato, rispondo. Lei sorride maliziosamente e inizia a spogliarsi. In mezzo secondo sono nudo anche io. Si stende sul letto, allarga le gambe e mi indica il suo cazzo. Vieni,succhialo...dice. Non me lo faccio ripetere. Dopo due leccate, diventa durissimo e resterà così per tutta la durata. Non sono certo i 20 motivi citati nell'annuncio, ma é una buona M che ben si farà sentire e non mi procura preoccupazioni. Lei pulita, profumata e depilata. Ci do dentro. Lei sembra gradire ed inizia a venir fuori la sua indole dominante. Inizia a darmi degli ordini....succhia così, leccami qua, strizzami le tette (belle, morbide e senza cicatrici). Via di 69, dove mi ordina di leccarle il buco, poi di ingoiare il cazzo. Poche sue succhiate mi fanno quasi venire. La fermo. Adesso ti inculo..dice. Mi unge, si copre, mi copre (per non sporcare il letto, perché dice mi farà sborrare di brutto mentre ho il suo cazzo nel culo) e mi infilza a pecos, prima con calma, poi di brutto. Mi sbatte, mi sculaccia e me ne dice di cotte e di crude. Non capisco più niente, sono alla sua mercede. Mi gira e mi prende a mission. Capisce che può e mi rifila un paio di schiaffetti in faccia mentre continua col turpiloquio. Dopo un po' di questo trattamento, me lo afferra e dopo due menate riempio il gommino. Sono stremato. Si placa, mi da due bacetti a stampo e mi pulisce con calma. Facciamo un bellissimo social e mi commiata. Tornerò sicuramente
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
Alto