2 orientali SENO GRANDE

srmarco11

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
47
Reaction score
1
RATE: 40€
DESCRIZIONE: bassine, belle tette abbondanti entrambe, la più giovane caruccia di viso
DURATA: 30 minuti (inclusi 5 minuti di attesa)
LINK: https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/2-orientali-seno-grande-xmp8250230105/

Arrivo in via San Cosmo, un po' a caso vista la mia inesperienza nella zona, dove le cinesi non mancano a quanto pare. Al telefono ha una voce gentile, e chiedo espressamente conferma che mi troverò una ragazza con tette grandi. Ripeto due volte, e mi assicura. Mi apre una discreta signora popputa cinese, (a me andava bene pure lei), ma mi dice che la ragazza più giovane è impegnata, mi piazza in anticamera in attesa che il collega precedente finisca.
Nota dolente, l'appartamento è squallidino... la pulizia non è ottima. Invece la signora è pulitissima, e io alla fine non sono lì per i mobili.
Mentre mi si siede di fianco, io ammiro dentro lo scollatissimo vestitino osceno, due belle tette naturali in bella vista.
Mi presenta la ragazza, buona di viso e fisico rispetto allo standard, più o meno prosperosa quanto la signora. Una terza. Ci faccio un pensierino su chi prendere, ma loro sembrano decise che sarà colla giovane, e vado in bagno con lei a farmi lavare. (Lei si fa la doccia prima di cominciare! BLAVA!:ok:)

Si parte di BBJ bello profondo, gli piace, particolarità la dolcezza nel bacio, e si fa palpare le tette senza alzare obiezioni, mentre le esploro la boccuccia colla lingua. Già decido che sarà CIM in quella bella boccuccia, ma prima mi faccio infilare il condom (quelli economici ahi!ahi!:sad:), la giro, ragazza confusa sul dafarsi, glielo metto dentro e lei subisce il colpo
e mugola come piace a me. Pompo forte, attaccato alle tette, e perlomeno qui c'è materiale da palpare.
Faccio appena in tempo a sgommarmi e venigli in faccia. Non so se aveva capito che volevo quello, comunque l'ho fatto.

In conclusione, bene le tette, la dolcezza (un pizzico d'inesperienza che non guasta secondo me), meno bene il locale.
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    38,1 KB · Visite: 2.900
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
42
Reaction score
4
Località
campania
Contattate ieri: non ci sono più. Al loro posto due cinesi magre di cui una giovane e carina che non spiccica una parola d'italiano.Parlato con quella più anziana, staranno per poco tempo; cambieranno ancora .
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
jtbcat
user-offline.png


Ma se ci sei stato puoi fare rece? anche se durano poco, ma almeno serve come temporary rece come sempre succede con le china. Poi serve anche a capire la filosofia di lavoro del posto!!!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
Napoli
Contattate ieri: non ci sono più. Al loro posto due cinesi magre di cui una giovane e carina che non spiccica una parola d'italiano.Parlato con quella più anziana, staranno per poco tempo; cambieranno ancora .
Ho contattato e mi hanno ribadito il posto (Via San Cosmo) e che sono sempre loro. Ora, non voglio non crederti però mi sembra strano che in così breve tempo siano andate via lasciando in eredità stesso numero di telefono e stessa location.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
105
Reaction score
82
NOME INSERZIONISTA: 2 orientali SENO GRANDE
RIFERIMENTO INTERNET: https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/2-orientali-seno-grande-au7y251163349/; https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/2-orientali-seno-grande-93n8250186363/;
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': boh, impossibile da definire, di sicuro asiatica
ETA': ha detto 24, potrebbe essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bocca figa...per il culo non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bocca figa con cim
COMPENSO RICHIESTO: ho chiesto direttamente se la tariffa era 40, e mi hanno detto di sì; parlando con altri ho sentito la mamasan chiedere 50/80
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bassina, non magra, ventre disfatto da probabile recente gravidanza/e, seno cadente, culo non pervenuto, viso abbastanza dolce e giovanile con pelle liscia che mi fa immaginare che l’età dichiarata non sia tanto lontana dal vero malgrado il resto
ATTITUDINE: niente di che, tendenza alla velocità, ma si è impegnata onestamente per farmi concludere in cim
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: se ricordo bene un paio di scalini in discesa all’entrata
TELEFONO: 3512334432

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla rece di srmarco11 qualche giorno fa telefono e concordo l’incontro. Gli annunci sono comunque ancora attivi, purtroppo. Arrivo in via S.Cosmo, telefono, ma ovviamente il luogo non corrisponde al civico indicato, ma a una stradina nei pressi. E qui sta il bello! E’ sera, la stradina è del tutto priva di illuminazione, e di asfalto…buche ovunque, piene di acqua, che si scansano a fatica. Un luogo perfetto per rapine, eppure la curiosità -o la stupidità!- mi fanno andare avanti. La mamasan mi ripete di andare in fondo, dove si scorgono solo le luci di due telefono accesi, uno è il suo, l’altro quello di una sua collega credo. Mentre mi addentro in questo girone dantesco comincia a farmi gesti con il telefono, poi mi guida dopo ulteriore cammino in un mondo oscuro fino al luogo finale mentre sta dando indicazioni a un altro collega in arrivo… Definire quella topaia “appartamento squallidino” è un doppio eufemismo. Con tutto il rispetto per il collega, quello non è un appartamento, ma un basso orribile, e squallidino non rende proprio l’idea. Per non parlare della “pulizia non è ottima”…. Ma di che stiamo parlando????? Quel posto è uno schifo totale!!! Eppure, sono rimasto, ormai volevo andare fino in fondo. La mamasan è piccolina, direi anche carina, la ragazza è passabile, anche se il fisico lasia parecchio a desiderare. Entriamo in un buco e mentre mi spoglio arriva l’altro aspirante che viene messo in attesa al di là di una tenda, praticamente eravamo tutti insieme. Ormai c’ero, anche se la voglia di fuggire al più presto cresceva, e così è stato. La mamasan mi ha promesso che la prossima volta saremmo stati più tranquilli…..certo, ciao, o meglio addio. Mi riavvio verso la luce e la civiltà, l’altra mamasan è ancora di vedetta con il suo cellulare… quasi surreale, eppure terribilmente vero.

Per chiarire le questione irrisolte sul forum, dico che come sempre le foto non hanno nulla, ma proprio nulla, a che vedere con quello che ci si trova realmente davanti. Di seno grande, in questo posto, non c’è nulla, anche se l’annuncio continua a dichiaralo! E non ho trovato neanche traccia di una seconda ragazza, visto che la “mia” appena terminato è corsa dal collega in attesa a pochi centimetri di distanza.
E’ stato il mio terzo incontro con pay made in china, o giù di lì. E visto, rivisto e confermato il sistema, sarà anche l’ultimo. A meno che non cambi l’andazzo, che mi sembra impossibile.

Valutazione sintetica: 1,5/5 per la girl, 0/5 per il luogo
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Napoli
Ragazzi, non inflaizoniamo il mercato: in zona le cinesi prendono 20, in coppia 30.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Weeeeee...... chi si rivede....
Scusate l'ot: per favore, facci una rece delle tue.
 
Commenta
Alto