[RECE] Cristina - OTR - Cermenate (CO)

Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
NOME: Cristina se non ricordo male
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1, bbj x rai2 non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: bj +rai1 30 bbj+rai1 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min da postazione a postazione
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra alta credo circa 1,65-1,70 forse
ATTITUDINE: mah...
COORDINATE: https://www.google.it/maps/@45.6998...4!1sqDhMhqtUPBJFVdo2c1Ok1g!2e0!7i16384!8i8192

Decido di approdare alla pensilina di Cermenate dopo giorni o meglio sere di soli passaggi più o meno radenti per inquadrare meglio la signorina che da qualche tempo finge di attendere un autobus notturno che non arriverà mai.
Non ero mai riuscito a vederla bene in viso, a volte mi sembrava carina a volte no, una cosa era certa, l'età più vicina ai trenta che ai venti.
Mi fermo, quando si avvicina al finestrino vedo che esteticamente in viso non è proprio il mio tipo, mi era sembrata più carina o speravo lo fosse nelle serate precedenti mentre le passavo davanti.
Mi spara il solito standard, le chiedo se elargisce bbj e cim. SI
andiamo in un pseudo imbosco fin troppo in vista ma sembrerebbe l'unico posto possibile per lei, ci penso su un attimo poi decido di restare e di rischiarmela.
Attacca con un bbj a mio giudizio insufficiente, tiene la mano alla base del birillo che di per se non mi da fastidio, è proprio l'azione del su e giù che non va bene, monotona, poco affondante e soprattutto quasi non sentivo le labbra scorrere.
di li a pochissimi minuti mi gomma di sua iniziativa per procedere alla visione di rai1, le avevo chiesto precedentemente un 69 ma mi aveva detto che non era possibile, credo per via del suo vestiario che non si è tolta. Nemmeno il giubbetto!
Infatti durante il bbj per poterle toccare le tette mi ha agevolato l'azione slacciandosi un po' il giubbetto e credo anche un maglione o qualcosa di simile che indossava. Sono due piacevoli tette abbastanza mediamente sode che si attestano su una seconda non di più credo.
Bene, dicevo...dopo avermi messo il condom si toglie o meglio si sfila i jeans fino al ginocchio e appoggiando la schiena al sedile che aveva reclinato di pochissimo (per mia eseperienza tipico di chi non vuole essere trombata pvvero dei missili) alza le gambe "pretendendo" che la trombi in quel modo.
Le dico che così non va bene e che non è possibile farlo in quel modo ma dice che lei fa così. Mah..!
Tento di abbassarmi per un bel daty ma la posizione dello schienale del suo sedile è tale da spingerla in avavnti quindi lo abbasso finchè posso mentre lei dice: basta, basta così...
comincio con il daty, è piacevole, la fighetta è pulita e già molto umida al suo interno.
Beh, questo fantastico daty è durato la bellezza di 4 forse 5 secondi poi mi stoppa dicendomi che le piace troppo e che sono troppo bravo!
Mai sentita una scemenza simile, se è così bello perchè farmi piantare li?
Insomma questa non ha voglia di fare un cazzo l'avevo capito già da un po'.
Entro in rai 1 anche nonostante la posizione in cui si era messa ovvero gambe all'aria quasi chiuse per via dei jeans che ostacolavano il tutto. Questa sarà l'unica posizione che durerà qualche minuto, la ragazza sembra soffrire sia che si vada piano sia che si vada veloci, che si affondi poco o tanto insomma una vera sofferenza...
Nonostante sia ancora lontano dalla conclusione esco e le chiedo di finirmi con la bocca, era quello che aspettava!
Mi ero già dimenticato che la pompa non era granchè!
Esco, mi scappuccia, da una pulitina con una salviettina e attacca, dopo un po' prendo in mano io la situazione e con una mano le tengo la testa in modo che per lo meno la bocca resti appoggiata alla punta del mio birillo, al momento clou la avviso (come da sua richiesta) prende in bocca la cappella o poco più, il primo schizzo se lo prende in bocca poi si stacca e pianta li tutto!!
Azz.. mi tocca finire da solo!
La scusa è che se avesse fatto tutto lei sarebbe restata attaccata fino alla fine nonostante era tanta roba e si è staccata perchè l'azione della mia mano ha fatto si che il flusso uscisse molto veloce e per lei era troppo!
Dopo aver udito anche questa scemenza decido di non rispondere e finalmente la riaccompagno in postazione.
 
Alto