Agency Odelia EOI

B

brasiliano75

Ospite
Ospite

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: Odelia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma la zozza
NAZIONALITA': Bielorussia
ETA': sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 per cento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tits fuck....tits jobs.....tits licking....tits worship
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli relativi alle tette.......
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Tette create da Dio nella loro perfezione
ATTITUDINE: geisha tettona naturale da paura
REPERIBILITA': ottima per fortuna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensori capienti
TELEFONO: +35797866117

LA MIA RECENSIONE:

Agosto bestia caldo, caldo bestia.
Vedo materializzarsi sul sito della famosa agenzia questi due meloni da paura.....sudori freddi.....me li osservo da ogni angolazione possibile e mi chiedo....sono naturali? cioè due bocce di tal fattura compaiono su Roma una volta ogni due/tre millenni....una cosa da non credere....sul questo sito tutto tace.....ma quei tettoni mi perseguitano.....my god!!!!

Un pomeriggio sono al cazzeggio da buon disoccupato dalle parti del Colosseo....non vola foglia, caldo a bestia, puzzo dalle strade, polvere ovunque, zombie umani che arrancano sotto la canicola cittadina....e rivedo quei due meloni come se fossero un miraggio....un eldorado....una fonte meravigliosa a cui abbeverarsi......

E vabbè a sto punto la "scimmia" ha preso il sopravvento....contatto l'agenzia a cui chiedo lumi....ma quelle mammelle sono vere? quelli assicurano sull'autenticitÃ*.....boh vabbe.....dico loro.....io vado dalla devotka per un ora, ma deve ricevermi nuda cos' che io possa appurare subito se quello è ben di dio o frutto di mano chirurgiche......

Conferma.....mi fiondo come cervo in montagna verso le mammellone.....sbang....apertura porta.....e......azzo sono naturali:w00tmesalia:.....di poco e svengo......due cocomeri sodi, alti, tosti, lisci, con capezzoli a punta che il buon genio del Caravaggio gli avrebbe dedicato tutta la Galleria Borghese e Beethoven gli avrebbe diretto la Nona Sinfonia

Una cosa inaudita.....lei è piccoletta e mi guarda sorniona.....io le dico: "real" e lei mi guida a tastargliele....e capirai mi cominciano a suonare tutte le campane a festa......io le dico testuali parole: "te le voglio ciucciare e leccare fin quando non mi casca la lingua".....lei a ridere....dolce....che bocce sant'iddio qui è un piatto ricco in cui mi ci fiondo a crepare......

Insomma potete immaginare come l'ora è proseguita.....gliele ho ciucciate, leccate, pastrugnate, succhiate, mangiate per almeno 60 minuti.....per ogni dove in ogni variante possibile....ci ho messo in mezzo il merlo che era diventato un pezzo di marmo di Carrara.....i capezzoli erano in fiamme....lei molto compiaciuta, se la stava godendo alla grande....l'ho rimirata allo specchio....da non credere.....le ho detto che una donna per delle tette di tale perfezione si taglierebbe entrambe le braccia....lei era tanto contenta.....e io ancora a ciucciare e leccare....poi me la sono rigirata come un pedalino succhiandola ovunque....pelle incantevole fresca chiara immacolata.....pomiciate lingua a lingua senza che ci fosse un domani.....mi ha leccato tutto il corpo.....mi ha strizzato l'augello fra le tette (mi ripeteva: it's big!!!), ingommato e ciucciato fino a farmi godere come gorilla di foresta.....e ancora lingua sua in bocca a perlustrami le tonsille e ancora lingua mia per tutte le tette.....

Estati pura.....ripeto quelle due meraviglie di Madre Natura andrebbero preservate come Patrimonio dell'UmanitÃ*. Meraviglia assoluta.

Le foto:
img_fid-17090_sz-l.jpg img_fid-17089_sz-l.jpg img_fid-17093_sz-l.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
317
Reaction score
980
Località
Campania
Non ho capito bene se attualmente stia a Roma oppure no...ora risulta una 'travel girl' per l'agenzia, prima era abbastanza stanziale nella capitale.
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
a Roma, di lei è rimasto solo il ricordo di quelle borracce meravigliose e perfette, create da Madre Natura per indurre l'uomo all'estasi e al peccato.....opere d'arte da esporre al Moma di New York e da inviare su Giove come simbolo alla magnificenza e dei doni che Iddio ogni tre/quattro secoli fa a noi poveri mortali.......ancora in sogno mi perdo ed erro con dolci e bagnati pensieri, per quelle soavi montagne, del Paradiso...mai 200 furono meglio spesi......
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
90
Reaction score
116
Località
Roma
a Roma, di lei è rimasto solo il ricordo di quelle borracce meravigliose e perfette, create da Madre Natura per indurre l'uomo all'estasi e al peccato.....opere d'arte da esporre al Moma di New York e da inviare su Giove come simbolo alla magnificenza e dei doni che Iddio ogni tre/quattro secoli fa a noi poveri mortali.......ancora in sogno mi perdo ed erro con dolci e bagnati pensieri, per quelle soavi montagne, del Paradiso...mai 200 furono meglio spesi......

Ok comincio a fare la fila dalla tipa. Per uno zinnomane come me è un punto imprescindibile sul CV.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella se e quando tornerà, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto