[RECE] Maria - OTR - Adelfia Rutigliano (BA)

Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
297
Località
puglia
[RECE] MARIA

ADELFIA-RUTIGLIANO
https://www.google.it/maps/@41.0017...4!1sCs3zcfGgIbL1SgXaPaEhRQ!2e0!7i13312!8i6656

NOME: MARIA
CITTA DELL'INCONTRO: CASAMASSIMA
ZONA: ADELFIA-RUTIGLIANO
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: TEEN VELINA
ATTITUDINE: buona ma con riserva


In zona noto questa new entry e mi fiondo a intervistarla, biondina bel fisico occhi azzurri ben massa fisicamente, sale in auto e da subito capisco che era messa male a salute, tossiva di continuo e non c era da meravigliarsi, fuori fa un freddo boia e pioviggina per giunta, cmq ormai era troppo tardi per tirarsi in dietro, ci appartiamo lei parla pochissimo in italiano, dice di essere arrivata da sole 2 settimane, non mi pare una professionista, improvvisa un bj ma causa naso chiuso non riesce proprio a proseguire, si scusa e si passa al trombo, anche qui rifiuta di togliere completamente i pantaloni, e non capisco le sue argomentazioni, fisicamente è ben messa, belle tette una seconda abbondante e fisico perfetto, un po' fredda e svogliata ma è da ritestare magari ora che si sara' ripresa da quel brutto raffreddore.
In zona è quasi tutto deserto, causa freddo o avvicinarsi del natale?
 
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
Puglia
Sono passato ieri. Aveva il volto sfatto ed emaciato. Molto magra e vestita come una homeless. Spero fosse solo il raffreddore.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
297
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #5
Una così è da ripassare assolutamente! CHe tu sappia fa BBJ ?
Non ho chiesto, ma mi pareva molto prudente, si veste a mo di cipolla x il freddo, è stile skinny se piace il genere. Prima di ritestarla io attenderei che si riprenda dal raffreddore.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
73
Reaction score
60
Località
Puglia
Oggi incontrata nel luogo indicato. Fisicamente è il mio genere, ma per il resto da evitare completamente. Quasi peggio di Alexandra della Erg di via Bellomo. Non si fa toccare e di bestemmia in rumeno mentre tu ci provi. BJ svogliato e meccanico. Davvero basso livello. Alla fine ho sbagliato a riaccompagnarla. Avrei dovuto lasciarla tra il fango in cui mi ha portato.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Sulla Adelfia - Rutigliano eccetto rare eccezioni, bisogna andare carichi e senza pretese... Poi vige il cartello...No BBJ, leccate, palpatine... Culo a 50.. Che significa poi regalarli.. visto che all'atto pratico nn lo faranno mai entrare... Insomma mi sono bastate un paio di esperienze per evitare quella zona definitivamente.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Bari Adelfia - Rutigliano
ZONA: https://goo.gl/maps/9ENsJC1bpq52
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane, bionda, occhi chiari, skinny, bel culo, bellissime tette
ATTITUDINE: buona disponibile

Era proprio quello che cercavo: giovane bionda e carina. aveva il giubbotto aperto e si vedevano i seni abbondanti, una terza, senza reggiseno. era un invito a palpeggiarli... La carico, glieli tocco e dico wow e si mette a ridere. bel bj, nessun problema a spingerla dalla testa, palpeggiamenti senza problemi. si è tolta completamente i pantaloni. scopata in due posizioni canoniche. niente fretta, cordiale. di contro ho notato un po' di vitiligine, su parte della pelle, non parla né italiano né inglese, ha un aspetto un po' rozzo, ma la cosa mi eccita.
 
Commenta
Alto