Quando una pay è italiana?

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
La domanda potrebbe apparire assolutamente banale, Tuttavia ad una più attenta riflessione tale non è, soprattutto se la contestualizziamo ai giorni nostri.
Tutti sappiamo che l'essere una Pay italiana costituisce un Plus, al di là del fatto che molti clienti non le preferiscano in ordine ad una loro reale o supposta superiorità e spocchiosità.
Ciò posto, mi chiedo e vi chiedo: quando considerate una Pay come italiana?
Ieri ho scopato una ragazza nata in Italia da genitori stranieri che ha sempre vissuto in Italia, dalla pelle ambrata, con carta d'identità italiana ma sprovvista di cittadinanza italiana.
Nell'annuncio si dichiarava italiana, lo considerereste un dato attendibile oppure un fake?
Il senso del topic è condividere con voi le nostre opinioni, non intendo trasformarlo in una discettazione tecnico giuridica e neanche in una disfida di opposte tesi politiche.
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.370
Località
Milano
" Una ragazza nata in Italia da genitori stranieri che ha sempre vissuto in Italia, dalla pelle ambrata, con carta d'identità italiana ma sprovvista di cittadinanza italiana" potrei considerarla italiana, attendibile e sicuramente non un fake.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Se una persona in questa situazione volesse dare un informazione completa sul suo status dovrebbe dire che è italiana (intendendo che è cresciuta in questo paese con i condizionamenti tipici che subisce chi cresce qui) ma è di origine del paese x per dar conto del fatto che potrebbe appartenente al fenotipo prevalente del nostro paese.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Cazzo Tempi... ma come fai a trovare tutti sti thread!?
Fenomeno :good:

Mi è piaciuta molto la provocazione che fece luma :
Ha per caso timbrato sul culo il marchio D.O.P. ?
:rofl:

Per rispondere al Rettore:
io dico che di fake c'è solo il fatto che è sprovvista di cittadinanza italiana.
Nel senso che, come si spiega che una che nasce in Italia e ci vive da quando è nata non sia in possesso della cittadinanza italiana?
Ti avrà detto una cazzata, sarà una rom convinta dal loro falso credo di essere un apolide.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
  • Creatore Discussione
  • #7
L3o, è la vexata quaestio dello Ius soli quella che risponde alla tua domanda: non mi ha raccontato nessuna cazzata.
La ragazza de quo non è comunque balcanica.
Lasciamo stare il caso particolare: per te quando una pay può definirsi 'italiana"?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Per quanto mi riguarda, per avere quel plus di cui parli tu, una non basta che sia italiana sul documento.
Deve anche avere quell'aspetto e quel modo di fare che la rendano "la tipica ragazza italiana ".
Non so se mi spiego. Ho incontrato e recensito due ragazze di cittadinanza italiana, una nata in Italia da genitori stranieri l'altra con un genitore italiano. Esperienze ottime entrambe ma non ho percepito quel plus che sento quando vado con un italiana doc.
Diverso potrebbe essere il caso di una nata e cresciuta in Italia ma originaria di Paesi con fenotipo più diffuso simili al nostro come ad esempio Romania e Albania, in quel caso forse potrei percepire il plus di essere stato con un italica di cui parla l'autore del topic
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.080
Questione di sensazioni.
Dipende da quanta soddisfazione provi nell’aprirle il culo. Se la soddisfazione è doppia, possiamo considerarla italiana.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
Quando la percepisco solidale o comprensiva verso i nostri difetti nazionali.
Non sempre la cosa mi piace
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Una domanda diretta pretende una risposta diretta.

L3o, per te quando una pay può definirsi 'italiana"?

Considero una ragazza che si prostituisce italiana quando l'accoglienza che mi riserva - partendo dalla prima risposta telefonica, passando dalla chiarezza nell'esporre quello che si può fare e quello che no indicando con certezza il compenso inderogabile che pretende, fino all'accoglienza in casa sua -, gli odori che percepisco nell'ambiente che ha dedicato agli incontri, la cura del dettaglio riservata all'ospite - pantofole usa & getta, asciugamani pulito, piegato e profumato, collutorio e scovolino, lenzuola appena sostituite, candele profumate d'atmosfera -, rifiuto di prendere in mano il denaro gradendo invece le sia lasciato sul comodino possibilmente chiuso in una bustina che lei poi provvederà a ritirare solo dopo il commiato dell'ospite, dalla piacevole conversazione sciogli ghiaccio iniziale e dalla premura di farti sentire comodo, una volta finito il coito, nel risistemarti senza fretta portandoti come saluto e ringraziamento un omaggio, fosse anche solo un bicchier d'acqua.
Lo stile che definisco italiano è questo; ed ha un costo che, per me, è assolutamente giustificato.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
41
Reaction score
9
Località
puglia
io considero italiana una ragazza che è di sangue italiano, con genitori italiani e che vive in italia. Punto.

Ma sinceramente non considero questo fattore come un "plus".

Italiana, russa o neozelandese, l'importante è che sia figa e che abbia una buona attitudine....sulle fighe non sono razzista :) :)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
L30, sono in dubbio sul fatto che la tua risposta non sia scherzosa.... con quei parametri, io non ho mai scopato una sola italiana in vita mia.
Ma davvero le trovate che vi offrono le ciabattine? A me è successo con qualche cinese ed una rumena.... ma forse è perché io non frequento quelle di agenzia o quelle costose...
Ti farò rabbrividire appena recensirò la mia ultima italiana...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Se quello è il trattamento standard delle italiane è giustificato il sovrapprezzo ... in base alla mia scarsissima esperienza il plus e che non ci sono incomprensioni linguistiche, ma al costo di tante altre rinunce.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Risposta seria: in assenza di qualsivoglia legislazione in materia di Ius Soli o naturalizzazione, si può definire Italiana quella pay in possesso di regolare documento d'identità rilasciato dalle autorità competenti.

Risposta scherzosa: quella che se la tira pure da Pay...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Un paio d'anni fà timbrai, e recensita, una pay croata di minoranza italiana.
Per me era italiana.
Di conseguenza ...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
L30, sono in dubbio sul fatto che la tua risposta non sia scherzosa.... con quei parametri, io non ho mai scopato una sola italiana in vita mia.
Ma davvero le trovate che vi offrono le ciabattine? A me è successo con qualche cinese ed una rumena.... ma forse è perché io non frequento quelle di agenzia o quelle costose...
Ti farò rabbrividire appena recensirò la mia ultima italiana...

Togli pure il dubbio Rettore, non scherzo.
E pensa anche che il miglior servizio ricevuto è stato gentilmente offerto da una signora abbastanza nota anche qui sul forum, tra l'altro con un rate a mio avviso basso (sto parlando di 100 standard, 150 con anal), anche se è passato un po di tempo.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
No dai, colluttorio e soprattutto scovolino per i clienti...Non ci credo...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Porca paletta Rettore, sono basito!
Il collutorio è qualcosa che quasi tutte mettono a disposizione, lo scovolino è più di nicchia, ma niente comunque di eccezionale, si tratta di scovolini confezionati singolarmente, di quelli che trovi nei buoni ristoranti al posto del più classico stuzzicadenti.
Certo che, in OTR, tutto ciò è impensabile...
 
Commenta
Alto