informazioni su una girl di un privé (gnocchissima)

Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reaction score
212
Località
Piemonte
ciao....
buona serata a tutti e buone feste !
è il mio primo intervento in questa sezione e chiedo scusa se sbaglio qualcosa...
volevo chiedervi una cosa che penso possa essere di interesse non solo a me e servirebbe anche a "ravvivare" un po' la parte relativa al Piemonte
qualcuno sa qualcosa di una certa Elena, ragazza immagine all'Elisir di Collegno (TO) ? a occhio, romena o comunque est-europea
ci sono andato qualche giorno fa (la prima volta in questo tipo di locali, dunque perdonatemi le "ingenuità" da novellino :D) e mi sono trovato bene....purtroppo non é vicinissimo a me, ma comunque fattibile..ci sarei tornato stasera se non avesse nevicato
lì ho visto anche questa superfiga Elena, che mi ha colpito..che gambe !
mi è stato detto che non fa privé, a differenza delle altre presenti...e ci sta, essendo fighissima, dunque se la tira un po'....triste per noi maschi ma comprensibile
vorrei chiedervi
i.innanzitutto se qualcuno la conosce
ii,[ammesso sia possibile chiederlo in questa sezione] se la tipa è assolutamente off limits o se la si può avere, al di fuori del locale....con le modalità giuste e purché il tutto non sia troppo oneroso :D
mi ha colpito la sua figaggine...e se c'é anche un minimo spiraglio, per quanto piccolo, vorrei vedere se é possibile trombarla !
grazie in anticipo delle eventuali risposte

P.S
mi han detto che in passato, o anche tuttora ?, boh...faceva la lapperina al night Lido di Centallo (CN), ove son stato una volta sola quest'estate e non la vidi, altrimenti mi sarebbe restata impressa :D se è vero, é una "sportiva" o offre poco ? (questo sarebbe più tema dell'altra sezione, sui night, ma per non spezzare la discussione ho messo questo poscritto qui)
 
Alto