Escort GISELA la Brasiliana

R

Reinoir

Ospite
Ospite
Incontro meraviglioso, apre la porta e dietro c'è un pezzo di ragazza non indifferente. Mi accoglie in casa in intimo bianco. Fisico mozzafiato, tutto al suo posto, un fisico da modella in pratica.
Facciamo un poco di social per conoscerci meglio e mi ripete quello che prevede il suo menù non entrando neiparticolari, e qui mi gioco il bbj.
Mi invita a spogliarmi e nel mentre si spoglia pure lei, si avvicina e inizia a baciarmi e a toccarmi, baci a stampo su tutto il corpo, anche sulla bocca.
Una pecca: chiedo di andare in bagno per un bidet, avevo fatto la doccia ma ci tengo alla pulizia, e lei mi dice: no, non ti preoccupare...
inizia a toccarmi il fratellino e mi chiede di sdraiarmi sul letto. Qui si struscia un pochino e poi si organizza con tutto quello che le serve e mette il gommino al fratellino. :-(
E inizia con lei sopra di schiena a me e io disteso, è stata una diavola, sembrava indemoniata, pensavo di capitolare. E' molto partecipativa e si da da fare. Poi mi ha fatto sedere a bordo letto e lei si è seduta sul fratellino, tutta di sua spontanea volontà. dopo poco ha voluto cambiare e ha voluto fare la pecorina a gambe larghe e la pecorina a gambe strette. Qui, son capitolato, quando lei ha sentito che stavo per venire si è girata di scatto, ha spogliato il fratellino e mi ha fatto venire sul suo seno.
Che dire, davvero una vera amante come poche si trovano di questi tempi.
Siamo rimasti 5 minuti nudi seduti sul letto uno affianco all'altra ad accarezzarci come due amanti.
Un poco di social ancora, mi sono rivestito, l'ho salutata e sono andato via. Durata in totale 30min circa.
 

Allegati

  • Gisela.jpg
    Gisela.jpg
    20,6 KB · Visite: 3.540
Alto