Allora parto col dire che io avevo contattato Christine quindi non agenzia ORM ma poi là mi sono ritrovato HELGA_ORM e non c'è stato nulla da fare. Già Purtroppo conoscendo l'agenzia ORM mi aspettavo come sarebbe andata a finire ed infatti è stato proprio così. Sgarbata e frigorifero proprio. Avevamo concordato owo 69 fk dfk cob pse e di questi abbiamo fatto solamente owo non ne ha voluto sapere ne di fare 69 ne daty ne fk ne dfk e NEMMENO kiss figuriamoci pse o cob (assurdo).... Già dai primi 5 minuti ha provato a farmi venire in tutti i modi subito, io ovviamente son riuscito a tenerla a bada per quei 25 minuti poi mi sono lasciato andare e abbiamo finito là. Sinceramente è stata un inculata anche perchè io non avevo deciso di andare con questa ORM ma poi siccome la ragazza Christine non c'era più.... mi sono dovuto accontentare. Alla fine per 150 ho ricevuto un pompino (dove anche li imbarazzante...) e una scopata in 3 posizioni.. Io oggettivamente ci ero andato solo per pucciarlo non sono infatti delusissimo però sicuramente non valeva il prezzo assolutamente...
Morale della favola: Se la ragazza non è quella dell'annuncio SCAPPATE, Se vedete ORM correte a gambe levate.
(omesso)*
*Si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli.
Morale della favola: Se la ragazza non è quella dell'annuncio SCAPPATE, Se vedete ORM correte a gambe levate.
(omesso)*
*Si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: