[RECE] Irina - OTR - Castel Volturno (CE)

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Alla rotonda di Ischitella finalmente decido, dopo mesi che non ci andavo, di fermarmi con Irina, una che ho frequentato tantissime volte sin da quando cominciò a esercitare qui in Italia e non aveva un posto fisso ma se la menava su e giù con altre due connazionali (Dana, ancora presente e la terza poi andata via). Parliamo di 4 e più anni or sono.

NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno
ZONA: Ischitella, rotonda
NAZIONALITA': moldava
ETA': sui 29
SERVIZI OFFERTI: bocca e figa
COMPENSO RICHIESTO: 50 + albergo
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15' (in albergo)
DESCRIZIONE FISICA: bassina, carnagione chiara, capelli e occhi neri e luminosi, non abbondante né di seno né di chiappe, proporzionata, carina, bel sorriso
ATTITUDINE: disinvolta, ma attenta e gentile. Sempre ben vestita e curata. Sa il fatto suo

LA MIA RECENSIONE: Contentissima di non vedermi finalmente caricare o passare con qualcuna là intorno sotto i suoi occhi, si accomoda in macchina e sembra però anche intimidita. Non è da lei: ha un carattere deciso ma non per questo perde in gentilezza. Così, per non far scivolare l'incontro in formalità che rovinerebbero l'atmosfera, la invito ad andare in albergo e quindi a darsi subito da fare, attirandola a me e indirizzandola dove sappiamo... Lei capisce e nel tratto fino alla meta, guidando lentamente davanti alle tante ragazze che stazionano ormai all'altezza del bar rumeno, si dà da fare con il mio strumento in bocca. Qualche ragazza mi saluta. Troione educatamente ricambia...

A destinazione, nonostante in auto ce l'avessi bello duro, mi si ammoscia. Succede. Per cui ricominciamo da capo, anzi dalla sua bocca. Non è propriamente profumata... ma bacia benissimo e a me mi si rialza con vigore. Il tutto mentre ci spogliamo e ci stringiamo, così mi ritrovo dentro di lei senza rendermene conto coi vestiti e le scarpe buttate di qua e di là. La penetro a fondo, lentamente, poi quando sento la cappella gonfiarsi la stringo a me e accelero. Lei mi segue con esperienza...
Non è un orgasmo eccezionale, come quelli di una volta con lei, ma ci voleva.
Dopo prendiamo un caffè e si fa accompagnare a casa.
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
319
Perso l'aggancio con Annamaria http://community.punterforum.com/showthread.php?t=353349 causa improvvisa telefonata, ripiego su Irina beccata a volo alla rotonda di Ischitella.


NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: CAstelvolturno
ZONA: Ischitella https://goo.gl/maps/3BKTVKLTk4C2
NAZIONALITA': moldava
ETA': 27-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 + 20 hotel
COMPENSO CONCORDATO: 30+10+20 hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65, carnagione chiara, capelli e occhi neri e luminosi, seno I-II, fisico normale, bel sorriso
ATTITUDINE: simpatica e disponibile

LA MIA RECENSIONE:

LA becco al volo mentre sta salendo in auto e dirottiamo in albergo. L'avevo già intervistata altre volte per cui conoscevo la sua richiesta che parte da 30 rose. Arrivati in stanza appresso la sua simpatia e disinvoltura. Le strappo qualche bacietto ancora vestita e poi la lascia andare in bagno. Come spesso accade la trovo nuda sul letto ad attendermi. Cerco subito un approccio ravvicinato e langido. Non disdegna i miei baci e ricambia ardentemente. Cerco, come sempre, di farla rilassare e ci riesco. LA bacio ed accarezzo ovunque avendo cura di aver spento le luci. Resta solo quella del bagno. Credo che la cosa sia di suo gradimento perchè apprezza la mia scelta. AL sua disponibilità mi fa sciogliere ed eccitare in breve tempo per cui decido di farla entrare attivamente in azione. Sat per prender eil profilattico, ma le chiedo di fare senza e, dopo qualche mia insistenza e la concessione di un piccolo extra, lei accondiscende. Ottimo lavoro il suo, fatto con attenzione e dedizione. Non affonderà mai e rifiuterà i miei tentativi di conduzione, però il risultato sarà buono. La faccio stendere tra le mie gambe e le dico di mettersi comoda. Lei sorride ed esegue. Andiamo avanti per parecchio in questa situazione fino a quando non mi metto in piedi fuori dal letto e le porgo l'attrezzo. Le chiedo di stare ferma e conduco io. Una bella scopata tra le sue labbra che delicatamente mi ghermiscono. Anche in questa situazione tempi prolugati e grande goduria. AL temperatura è ad alti livelli e decido di passare all'azione ginnica. Prima lei sopra che ancheggia lentamente affondando nella speranza di farmi arrivare, fatto che, nonostante il suo impegno, non sortisce effetti. Dopo un po' la metto alla missionaria a gambe allargate e spingo con forza. La mazza è tosta assai e la sua fica si allarga. Lei con un minimo di partecipazione resiste ai miei affondi fino alla conclusiva capitolazione.

Simpatica chiacchierata durante la vestizione e bacetto di saluto sulla porta. Ragazza molto disponibile, fatto che sopperisce alla non eccessiva avvenenza e sensualità.
 
Commenta
Alto