[RECE] Adelina - OTR diurna - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME: adelina
CITTA DELL'INCONTRO: borgo panigale diurna
ZONA: fronte villa pallavicini al semaforo
NAZIONALITA': romena
ETA': 25 /26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda 1,70 con stivali neri al ginocchio
ATTITUDINE: pessima

LA MIA RECENSIONE: da parecchi mesi vedevo questa ragazza bionda con stivali al semaforo fronte villa pallavicini angolo con la strada per andare al distrib di metano. Mi pareva un missile e cosi è stato ma ne ero consapevole gia prima del rischio, ma ho deciso di testarla ugualmente. il viso ispirava ... solo quello purtoppo... Mi ha portato a casa sua poco distante, si è spogliata solo la parte di sotto restando sopra completamente vestita. il lavoro di bocca è stato eseguito in maniera frettolosa e troppo violenta, poi ho deciso di metterla alla pecora ma lei metteva un po di fretta per cui mi sono concentrato e sono riuscito ad arrivare.. . mi ha lasciato molto insoddisfatto per cui una volta basta e avanza. saluti
 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
NOME: Adelina, o Amelina boh non ricordo, poi lo cambierà sicuramente
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: https://www.google.com/maps/@44.524...4!1sl35-xUIjRvQuAl93zl9ybA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': est
ETA': tra i 25 e 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, bel corpo, non bella di viso
ATTITUDINE: pessima

LA MIA RECENSIONE:
Bionda (ossigenata) parecchio appariscente e imputtanita mi sembra di averla già vista altre volte sempre in quel punto in passato. Non merita troppe parole. Ha dei modi veramente disarrapanti e mette fretta in continuazione, mi continua a ripetere che in casa sarebbe meglio. Non ce la faccio neanche a venire. Per me è un missile. Fa coppia fissa con una mora che così a occhio probabilmente è come lei (o anche peggio). A mai più.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
scusa Superdott, ma di questa girl c'era già una mia rece datata 22 12 18, e praticamente dicevo le stesse cose tue piu o meno, infatti le avevo dato 1 stella. Si la sua amica mora l'ho testata più di un anno fa. è carina ma un missile tremendo, la portai in camera alla palazzina ma non mi fece fare quasi nulla .
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.000
Reaction score
1.937
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Adelina
Nazionalità: Romena
Età apparente: 28 / 30
Descrizione fisica: Bionda capelli lunghi ,1,65, viso discreto con qualche macchiolina,
Attitudine: Decisa e mestierante, portamento da z......
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: Non chiesto
Servizi usufruiti: BJ , rai 1
Durata dell'incontro: 25 minuti ( carico / scarico )

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bologna borgo /distrib metano/
Coordinate: vedi prima rece

LA MIA RECENSIONE
Incontro risalente gen/ febb 19, orario pre serale , freddo per cui ho optato per la camera che lei aveva disponibile a 5 minuti. Social discreto chiacchierona anche se ha attaccato
lamentandosi del poco lavoro e ke la gente nn vuole spendere .
Casa a pt. , Non si spoglia completamente ma si solleva il maglione per cui seno non pervenuto ( male ) . Di sua spontanea volonta si posiziona sopra a me a ( 69 ) sbattendomi il culo in faccia e iniziando un pompino discreto ma frettoloso, Da parte mia sono rimasto fermo senza provare ne un daty e ne a fingerlizzarla in quanto non mi e venuta l'ispirazione
Posizionata alla pecorina ho concluso e questo ( conoscendomi bene ) non era per nulla scontato . Non sono seguiti altri incontri in quanto non e scattato il feeling giusto . Devo aggiungere che rivista oggi mi ha sorpreso la sua presenza in quanto era da parecchio tempo ke non si vedeva in quella mattonella
Si sara presa un anno sabbatico . saluti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
NOME: Adelina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: https://www.google.com/maps/@44.524...4!1sl35-xUIjRvQuAl93zl9ybA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': romania credo
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, abbastanza in carne,gran pancia nascosta dal vestitino,un pò di cellulite nelle coscie.viso decente.col vestitino sembrava zoccola ed era l'unica in realtà ??.
ATTITUDINE: pessima

LA MIA RECENSIONE:

Oggi nel tardo pomeriggio vado verso borgo pensando di trovare larissa che in genere lavora sempre....avevo voglia e volevo vedere anche cosa offriva l'otr diurno.ma a differenza di settimane fa era deserto.faccio alcuni giri ma niente.mi fermo un attimo e dopo 10 minuti ultimo giro senza speranza ma appare una biondona si non il massimo ma accettabile essendo l'unica.
La carico e dice che fa anche pecorina in auto. Sale e parla abbastanza anche gentilmente, dopo andiamo in zona pallavicini posto d' imbosco super nascosto, fossero tutti cosi anche se è un pó scomodo arrivarci. Ora inizia il peggio.
Fa scendi che facciamo fuori.ok.
Pompino da fuori la macchina dove con la bocca sta ferma alla cappella e sotto muove la mano...dopo si gira e inizio a pomparla.le do uno schiaffo leggero nel culo e dice noo.ahah ok.dopo un pó vengo e manco il tempo di venire dice di uscire subito che se si rompe il preservativo.cavolo che rottura...
Mi sono rimesso le mutande con il cazzo ancora un po' duro.nel senso che almeno 5 sec dateli quando veniamo.lasciateci dentro...mi rivesto e non parla e mette le cuffie.sembra già su un altro pianeta.la scarico al solito posto e saluti.
Mai più'.voto : il minimo.
Panzona e squallida nel lavoro.
Dice che le altre colleghe sono tutte in vacanza.per il resto buona a sapersi la zona di imbosco ma rimane una delle peggiori nel giro.
PS.
ho scoperto il seno io perché lei era rimasta vestita.seno normale penso vero.grosso e tenero perché ha il grasso...figa in realtà manco vista perché mi ha girato il culo e infilato lei nella pussy.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto