EMMA-MODENA-CERCOINCONTRI

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Emma-ragaz ... 10638.html
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Emma
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, ra1, daty.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Stupenda
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: L'avevo vista tempo fa frequentando Valentina; e' la ragazza con la quale divide l'appartamento la Vale.
Mi aveva ingrifato parecchio cosi' ho deciso di tradire la Valentina e provare Emma.
Arrivato in loco, la chiamo e mi fa salire, mi spiega il menu' della casa e mi accordo senza contrattare per tu+20; procede verso il bagno e poi si spoglia, :good: credetemi che ha un fisico fantastico, bellissima, non si puo' dire lo stesso del viso, ma ha due occhi bellissimi e cmq tutto l'insieme e' positivo.
Si procedo con una bella chiaccherata per poi passare ai giochi. Nel bbj non e' come la collega, ma se non la fermavo finiva tutto li'. Copriamo l'amico e via di pecos con una vista su un lato b da favola, 2 fianchi bellissimi, mamma mia....! :w00tmesalia:
Che dire di piu', esperienza piu' che positiva, ragazza molto in gamba, forse non troppo partecipativa ma veramente molto bella.
Numeri 70/40/8
Alla prossima

SA CHERDI A QUESTA A VIN COUNT UNETRA!!LE TUTA NA BALA!!

italiandick

Account sospeso
Reaction score
0
Natasha---italoRussa...ma mlto più italo!
:biggrin:
confermo ke è una gnocca da paura! un 70 superspesobenissimo :heat: :heat: :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
thegladiator ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Emma-ragaz ... 10638.html
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: bbj, ra1, daty.
RATE DI PARTENZA: 50
DESCRIZIONE FISICA: Stupenda
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: L'avevo vista tempo fa frequentando Valentina; e' la ragazza con la quale divide l'appartamento la Vale.
Mi aveva ingrifato parecchio cosi' ho deciso di tradire la Valentina e provare Emma.
Arrivato in loco, la chiamo e mi fa salire, mi spiega il menu' della casa e mi accordo senza contrattare per tu+20; procede verso il bagno e poi si spoglia, :good: credetemi che ha un fisico fantastico, bellissima, non si puo' dire lo stesso del viso, ma ha due occhi bellissimi e cmq tutto l'insieme e' positivo.
Si procedo con una bella chiaccherata per poi passare ai giochi. Nel bbj non e' come la collega, ma se non la fermavo finiva tutto li'. Copriamo l'amico e via di pecos con una vista su un lato b da favola, 2 fianchi bellissimi, mamma mia....! :w00tmesalia:
Che dire di piu', esperienza piu' che positiva, ragazza molto in gamba, forse non troppo partecipativa ma veramente molto bella.
Numeri 70/40/8
Alla prossima

SA CHERDI A QUESTA A VIN COUNT UNETRA!!LE TUTA NA BALA!!

quindi non e' italiana come scrive nel annuncio? e la valentina ki sarebbe? :unknw:

Commenta
Reaction score
108
Riferimento internet: http://www.cercoincontri.com/Emma-ragaz ... 10638.html
NAZIONALITA': Italo-Russa
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI: bj, ra1, daty, Cob.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Ottima
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Ottima

Qualche giorno fa dopo aver aspettato invano la signorina vittoria pur essendomi ''prenotato'' decido di buttarmi su questa bella ragazza italo-russa che ha come nome d'arte Emma.
Riceve in un luogo abbastanza fatiscente (comunque ho visto pure di peggio) in via san cat...do ed è insieme ad una sua amica credo valentina. Arrivato in loco vedo una ragazza fisicamente molto bella proprio come piacciono a me, magra e slanciata e con un gran bel culo. Ha un difetto che la faccia è scarna e sinceramente non gradevolissima però passabile. Mi snocciola che con 100 fa qualcosa di molto tranquillo le chiedo di abbassare e alla fine ottengo una fattura da 80 biglie. Passa dal bagno :good: :good: e iniziamo a giocare. Lei è molto delicata e cerca di assecondarmi anche se non è super partecipativa. Come nota positiva c'è sicuramente il daty (passera ben curata e piacevole da leccare) e la pecos dove vedi un panorama da favola. Come nota negativa c'è sicuramente il fatto del no FK no rai 2 no bbj e purtroppo il giorno in cui ci sono andato io aveva pure problemi di missionaria :unknw: :unknw:
Dopo una buona mezz'ora (non so come mai c'ho messo così tanto tempo :heat: ) vengo copiosamnte sul suo seno. Nel rivestirsi il fatto che sia italiana agevola il fatto del social time, lo dico per i pochi a cui può interessare.
La ragazza merita per chi piacciono le ragazze magre e slanciate sicuramente non è una macchina da sesso ma con i tempi che corrono forse tornerò a trovarla sperando che arrivi qualche rinforzo dal mercato di riparazione.

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3
Appena la vedi ti convinci immediatamente che hai fatto la scelta giusta,fisicamente sulla piazza ha poche rivali; il problema è che poi lei si mostra,seppure educata e professionale ,piuttosto distaccata se non un pò freddina.Peccato ,tenendo conto anche del rate non particolarmente elevato.

Commenta
Reaction score
108
BAGGIO63 ha scritto:
Appena la vedi ti convinci immediatamente che hai fatto la scelta giusta,fisicamente sulla piazza ha poche rivali; il problema è che poi lei si mostra,seppure educata e professionale ,piuttosto distaccata se non un pò freddina.Peccato ,tenendo conto anche del rate non particolarmente elevato.

Hai riassunto in pieno quello che penso anch'io!
Fisicamente per me è da top però il coinvolgimento vanifica le qualità estetiche della ragazza ed è sinceramente un peccato.

Commenta
Reaction score
9
:biggrin: grazie volevo una conferma, se corrispondeva all' indirizzo del "new china massage center" :bye:

Commenta
Reaction score
14
NAZIONALITA': Italo-Russa
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI: bbj, ra1
RATE DI PARTENZA: 100
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Ottima

ieri mi trovavo nelle vicinanze di modena e visto che avevo il suo numero decido d andarla a trovare.La chiamo mi dice di raggiungerla in via san cataldo al n°.... Parcheggio nelle vicinanze e arrivo alla casa dove esercita la richiamo e mi dice di salire che mi apre.Noto sul piccolo pianerottolo dopo la prima rampa di scale 2 persone che parlano,come arrivo tra di loro si apre una porta,e chi ti spunta.....una signora anziana,io la guardo lei mi guarda e tra me penso :ma dovro entrar li? visto il mio imbarazzo anche perche mi trovavo fisicamente in mezzo a una discussione,decido di proseguire x il corridoio sulla sinistra,con la paura che la vecchietta mi dicesse che dovevo entrar li e a quel punto.......sarei entrato e visto che son tenero di cuore e mi sarebbe dispiaciuto fargli capire che non ero interessato a lei,una trombatina in cambio di un mio compenso gliele avrei concessa.Arrivo in fondo al corridoio dove si apre una porta e una signora sulla 40ina con solo un maglione addosso mi dice di entrare,mi fa accomodare su un divano in un cucinotto e iniziamo a parlare intanto che Emma si liberi.Valentina si chiama e italiana,una gran chiaccherona e molto simpatica parliamo e scherziamo per 10 minuti buoni,finche non arriva Emma con tacchi e vestito nero,bel fisico in viso e carina che mi porta in camera da letto.Qui mi dice il menu ,per una cosa fatta con calma parte da 100 io gli replico che il mio parte da 70 e a lei va bene.Ci spogliamo e parliamo del piu e del meno,poi diamo inizio alle danze.Parte con un discreto bbj,dopo 5 minuti la devo fermare onde evitare di finire il tutto.Passiamo alla missionaria,qui mi stringe a se e comincia un leggero ansimare,da questa posizione si possono ammirare i sui bellissimi occhi azzurri che ti fissano,tento un FK ma lei tiene i denti chiusi,in seguito non ritento piu.Ci fermiamo un attimo perche scoppiamo a ridere in quanto la sua pancia emetteva uno strano rumore,lei mi spiega che e una incallita consumatrice di coca cola.Passiamo alla pecorina,da qui attraverso uno specchio posto sulla perete in orizzontale potete ammirare tutta l azione e dopo poco concludo.Ci puliamo e parliamo sul letto finche non sento una voce di un uomo e decido di lasciargli il posto.

E stata una piacevole esperienza,lei e educata e non mi ha mai messo fretta e poi ha un profumo buonissimo che mi e rimasto addosso per tutto il viaggio di ritorno :rofl:
Pero anche Valentina mi ha fatto una buona impressione,e piu di un pensiero mentre eravamo sul divano ce l ho fatto,vedremo.

Commenta
Alto