SAUNA POMPEI

Registrato
9 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
Ho bisogno, per favore, di informazioni relative questo locale...i costi per una prestazione, l'ambiente ecc ecc..

Grazie a tutti in anticipo e buon weekend.
 
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
530
Reaction score
25
E' probabilmente il locale più caro del Ticino. Non si paga nessuna entrata, le consumazioni sono anche inferiori a quelle del 69 e forse anche oceano se vai al pomeriggio, poi di sera vengono maggiorate (cosa che non trovo giusta io) mA IL COSTO SUPERIORE STA NEL FATTO CHE PAGHI LA STANZA PER SALIRE( MI SEMBRA sui 40 chf) e le ragazze sparano 150€ per 45 minuti. Capita che se c'è poca gente si accontentano, si fa per dire , anche di 120€ oppure 150€ compresa stanza. Il fatto è che, sempre secondo me, non c'è quasi mai nessuna troia che merita un surplus di costi così.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
wind ha scritto:
E' probabilmente il locale più caro del Ticino. Non si paga nessuna entrata, le consumazioni sono anche inferiori a quelle del 69 e forse anche oceano se vai al pomeriggio, poi di sera vengono maggiorate (cosa che non trovo giusta io) mA IL COSTO SUPERIORE STA NEL FATTO CHE PAGHI LA STANZA PER SALIRE( MI SEMBRA sui 40 chf) e le ragazze sparano 150€ per 45 minuti. Capita che se c'è poca gente si accontentano, si fa per dire , anche di 120€ oppure 150€ compresa stanza. Il fatto è che, sempre secondo me, non c'è quasi mai nessuna troia che merita un surplus di costi così.

è proprio questo il fatto, io ci avevo fatto un giro tempo fa, sapevo che era un locale molto caro, se ci fossero state almeno gnocche da dire "ma si per una volta anche se partono 200 euro fa ninete" invece no, libero di essere smentito, è parecchio che non ci passo di li.
:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie mille, ma c'è un altro posto li vicino con jacuzzi e sauna dove si spende meno che al Pompei??' Xke per me il jacuzzi è indispensabile, poi con quelle strafighe li mi piace ancora di più.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
530
Reaction score
25
Scusa, ma quali strafighe? La Jacuzzi dovrebbero averla anche al 69, se costa meno che al pompei non so. Tra l'altro credo che la camera con la Jacuzzi costi molto di più delle altre, per cui è ancora peggio.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
bè a me sembra che le fighe presenti in posti come il bar oceano siano alquanto carine...anche alcune del bar corona sono veramente notevoli...poi oh dipende dai gusti
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
gasol87 ha scritto:
bè a me sembra che le fighe presenti in posti come il bar oceano siano alquanto carine...anche alcune del bar corona sono veramente notevoli...poi oh dipende dai gusti

Caro collega,
ti confermo che al 69 c'è una stanza con Jacuzzi...
Allora tieni conto che i costi del 69 sono:
- circa 13€ per tessera d'ingresso con consumazione inclusa (non è più obbligatorio offrire da bere alla ragazza; però può essere consigliabile per "saggiare" il terreno)
- 25€ camera standard; 35€ camera "superior" (non ne vale la pena); camera con jacuzzi non so;
- regalo per la girl: si parte da 150€, ma tutte scendono a 120€ ed alcune anche a 100€, soprattutto se eviti le serate del weekend... in cui ci sono più clienti, e dunque le girl sono meno propoense a trattare...

In generale il 69 è tradizionalmente uno dei posti messi meglio a gnocca, con tipe piuttosto "fresche" (laddove il Pompei tipicamente ha tipe lievemente più "stagionatelle", 50% rom 50% brazze)... che poi costi più che altrove, è vero, ma ognuno fa i conti con le proprie tasche... :spiteful:

Un saluto,
WM8zi
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
No allora sia 69 che sauna pompei non valgono la pena, costano un'esagerazione !! Piuttosto a me che piace tanto jacuzzi sauna ecc ecc vado all oase a francoforte e sono a posto....e in svizzera vado solo al bar oceano..oltre all oceano avevo visto il corona, ma non mi è piaciuto come ambiente...c'è dell altro + interessante dell'oceano??
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
125
Reaction score
0
Età
41
Località
tra Varese e Gallarate...
se devi stare per forza massimo a lugano,li vicino c'è il calipso e la taverna dei pini,se poi ti spingi un po più in la,il bellinzonese,c'è di più.oppure il monte ceneri,tra lugano e bellinzona.
cerca qui nella sezione svizzera e vedrai che molti di noi hanno gia testato...


The bull
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
46
Reaction score
0
Bhe e' un locale da maranza per intenderci se hai tempo di spostarti c'e sicuramente di meglio

Chiasso
69 belle ragazze ma oltre alla ragazza devi pagare anche la camera come al pompei
Rosa nera se vuoi butta l'occhio ogni tanto qualcosa di buono tra rom o brazze trovi!

Calipso: appena riaperto ma nulla di promettente
Taverna dei pini : soliti rottami
Club 5 : una 15 di ragazze presenti alcune molto carine
Lugano
Oceano : sempre quello messo meglio ma occhio alle fregature
Corona: una decina di ragazze alcune carine ma niente di che
Ponte tresa
Calipso 2 : meglio non andare ora come ora solo ragazze sugli anta
Villa Elena una quindicina di ragazza ma poco promettente

Monte ceneri (70 monete)
Monnalisa : sono stato nei primi gg di gennaio poche ragazze presenti
Belvedere : non lo so
Ronco : non lo so
Hollywood: non mi piace l'ambiente , buon numero di ragazze e bellezza nella media del sopraceneri

Bellinzona:
Tendone: se si vuole spendere poco ma bisogna aver pretese molto basse
Bar degli sportivi: N.d
Gottardo: aiuto!!!
Luminos' : e' un po che non passo ma fino a natale presenti pochissime ragazze di media bellezza ma dai prezzi alti
Castione: N.d
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
44
Reaction score
0
Ciao, scusate, solo una conferma: a vedere il sito che pubblicizza il locale, si parla di sauna e bagno turco misti ecc. utilizzabili per 35e per 3 ore. Uno si immagina una sorta di fkk dove le ragazze gironzolano "nature" nelle saune. :w00tmesalia:

Poiché una cosa di questo tipo mi attizzerebbe (ma va?)... non è vero nulla vero? E' un "comunissimo" bar da incontri ma un po' più figo e con un po' più di puzza sotto il naso (a parte con la pecunia)? :mda:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
ElPorro ha scritto:
Ciao, scusate, solo una conferma: a vedere il sito che pubblicizza il locale, si parla di sauna e bagno turco misti ecc. utilizzabili per 35e per 3 ore. Uno si immagina una sorta di fkk dove le ragazze gironzolano "nature" nelle saune. :w00tmesalia:

Poiché una cosa di questo tipo mi attizzerebbe (ma va?)... non è vero nulla vero? E' un "comunissimo" bar da incontri ma un po' più figo e con un po' più di puzza sotto il naso (a parte con la pecunia)? :mda:

Caro collega,
confermo, essendoci stato più volte, che il locale in oggetto non ha nulla a che vedere con un FKK... è un contact bar un po' più patinato e soffuso di altre, con ragazze in abiti da sera provocanti (ecco, non in bikini come all'Oceano), che ammiccano per farsi portare in camera.
Lassa perd' la sauna comune; ma lassa perd' anche le stanze con sauna, tanto le ladies disponibili son pochissime perchè temono gli coli il trucco...

Morale: contact bar come tanti altri, solo più costoso, ma - in passato - con tipine ricercate... in questo momento è ai minimi storici per qualità & quantità...

Suggerirei di migrare ben più a nord...
:bye:
WM8zi
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
25
Reaction score
0
il corona dei vecchi tempi con elisa (la clone paulista della seredova) ed emily sono finiti.
forse oggi il meglio e' il 69
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
57
Località
reggio emilia
concordo con chi dice di andare più a nord, zeuss a lucerna e globe a zurigo son un altro pianeta, specialmente il secondo.....nel cantone italiano spendi soldi per ciofeche e missili
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
44
Reaction score
0
'azz! Ma per andare e tornare ti parte una giornata!
Mi sa che mi dovrò organizzare, anche se non so come.

Ciao
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Declino totale!
Dieci ragazze, grigliabile una! La bulgara!
Ma a costi disumani! Mi ha chiesto 200 scena fk o cabrio !
Io aspetto, tanto prima o poi le troverò nel sopra a 70 , come e' già successo con altre!
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
SUSHIII ha scritto:
Declino totale!
Dieci ragazze, grigliabile una! La bulgara!
Ma a costi disumani! Mi ha chiesto 200 scena fk o cabrio !
Io aspetto, tanto prima o poi le troverò nel sopra a 70 , come e' già successo con altre!
:bye:


:biggrin:

WM8zi (sometimes WP7zi :spiteful: )
 
Commenta
Alto