[RECE] Michela - OTR - Padova (via Po)

Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
76
Reaction score
49
Località
Veneto
NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Via Po, prima della rotonda per cavalcavia Camerini
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ, 30 BBJ / RAI1, 50 RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza / donna bionda e che si mantiene bene, viso un po' provato dalla vita ma carino, fisico normale
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Mi vien voglia di pompino e quindi mi metto in macchina alla ricerca di OTR che faccia al caso mio. Dopo un giro in corso USA che non mi soddisfa, torno verso la città e mi imbatto di due signorine che battono (da qualche tempo a dire il vero) in via Po. Le signorine non sono certo genere teen ma diciamo che la ragazza matura mi ingrifa. Una bionda, l'altra mora e da lontano non mi sembrano male. cosi dopo qualche ronda abbordo la bionda.
Ho pochi soldi con me, e propongo un BJ a 20 euro. Proposta accettata. Saliamo in macchina e via verso l'imbosco non molto distante da zona imbarco e piuttosto sicuro.
Mentre le tocco le pere mi dice che con 30 euro mi fa BBJ. io ho solo altri 5 euro con me e quindi le dico: ok ma per 25. Sono il primo cliente della serata, lei è gelata ed accetta. BBJ niente male, lungo e salivoso. a richiesta inizia a leccare la cappella per bene, affonda e si lascia premere la testa sul cazzo (dolcemente si intende...) senza particolari obiezioni. Purtroppo non si spoglia ma nelle pause dal succhiare le metto le mani sotto senza storie. Mi chiede di non venirle in bocca. In parte l'accontento, in parte no perché l'avviso poco prima di venire e qualcosa sulla bocca lo prende. il resto finisce sulle sue mani.
Dato il prezzo e dato che alla fine Michela è anche una ragazza educata e per bene direi che ne è valsa la pensa. La prossima volta testo l'amica.
 
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
76
Reaction score
49
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #4
Sulle 23:30
Intervistata amica ma davvero non è di mio gradimento.

Si posizionano tra crema sport e la rotonda prima del cavalcavia di solito. Ieri Michela era alla rotonda dopo il cavalcavia, immissione via a. Da bassano
 
Commenta
Alto