[RECE] Maria - OTR - Silvi Marina (TE)

Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: silvi marina
ZONA: https://www.google.it/maps/@42.5262...4!1sxssalep0ykeuL_c4rlbzjA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': albanese
ETA': non chiesto intorno 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: quasi gfe

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui ancora una volta ..purtroppo la serata era gia molto deprimente ho fatto tanti km senza trovare nulla , un po deserto queste ultime settimane.
Decido di esplorare questa strada che va verso silvi noto due ragazze una al primo distributore bionda un po in carne ma attilata e provocante mentre al secondo distributore noto quest altra tipa con jeans stivaletto capelli mesciati..decido di approfondire meglio e mi fermo come per parcheggiare.
Spengo il motore abbasso il vetro..si avvicina facciamo due chiacchiere e la faccio salire.
Breve presentazione tanto social ..sembra quasi la fidanzatina che ti aspetti almeno con me si e mostrata cosi.
Mi guida verso il solito posto..veramente la ragazza gia la conoscevo perche staziona li proprio vicino un altra che ho recensito tempo fa..ma dato che cambia spesso colore dei capelli..non lo mai messa a fuoco come si deve.
Infatti lei abbastanza magrolina non molto alta una seconda di seno capelli biondi castanirossi non sicapisce bene ,credevo fosse gia in archivio recensita ma un noto collega mi dice che non ce.
Ci mettiamo comodi fa un po freddo ma i riscaldamenti sono accesi quindi puo spogliarsi..inizia bj con lei in ginocchio sul lato passeggero riesco benissimo a esplorare la bellissima fichetta depilata.
Il bj non e male eseguito con un certo ritmo senza fretta..la faccio distendere e iniziamo le danze..lei sotto io sopra ..ritmo lento poi man mano si aumenta sempre di piu .. lei molto coinvolta ansima ogni tanto qualche parolina ..fin ad arrivare al capolinea ..con lei sempre di sotto..rimaniamo ancora per un po di tempo distesi insieme.
Purtroppo il tempo e scaduto e ci rivestiamo la riaccompagno al suo posto..veramente simpatica la tipa tanto social anche qualche battuta ose come primo incontro con lei..se ricapito un giro me lo rifaccio volentieri.
Alla prossima
 
Alto