[RECE] ANDREA - OTR - PESCARA - VIALE DELLA RIVIERA

G

Guest

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara, sulla riviera nord, di fronte il TJ
NOME: Andrea
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI1 covered
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bellissima morettina con un viso da angelo, occhi azzurri, ben messa fisicamente, con un bel lato B
ATTITUDINE: fredda

Perlustrando la riviera nord di Pescara in lungo e in largo, in cerca di qualche girls da far salire nella mia macchina, verso le 2.00, dopo un'usicta con amici, intravedo questa ragazza mooolto carina da lontano, mi fermo e rimango folgorato dal suo viso bellissimo...occhi azzurri, lineamenti delicati, capelli neri lisci che incorniciano un viso da modella...chiedo il rate, mi dice 40 e non ci penso un attimo e la faccio salire...ci appartiamo nei pressi della strada parco...luogo non ben predisposto alla copula, ma chissenefrega :biggrin:
La girl in macchina si mostra fredda, ma ormai avevo deciso di timbrarla per un semplice motivo: non mi era mai capitato di timbrare una OTR cosi bella...bj coperto con poco uso delle mani...durante il lavoro orale si fà toccare la testa e soprattutto si può toccare la passera inserendo anche qualche dito :biggrin:
dopo 7-8 minuti, le vengo sopra in missionaria e comincio a stantuffare come un ossesso...accenna qualche gemito poi guardandola in viso, capitolo...tutto sommato una buona svuotata con una OTR...un pò altino il rate, ma lo sfizio di aver timbrato una ragazza bella come lei è stato esaudito...
Alla prossima colleghi,
:bye:
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: ANDREA - OTR - PESCARA - VIALE DELLA RIVIERA

Bella post apprezzo il coraggio che hai avuto a metterti in quel posto io non ce la farei più. :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: ANDREA - OTR - PESCARA - VIALE DELLA RIVIERA

Ciao post, ho letto la race... solo che non sono riuscito a capire chi è la tipa in questione... :mda:
Cosè il TJ? :unknw:
:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: ANDREA - OTR - PESCARA - VIALE DELLA RIVIERA

Ops.. ritiro la domanda. Non so perchè, ma pensavo a Pescara sud e la cosa mi mandava fuori strada... Rileggendo o visto Pescara nord, ho collegato ed ora mi è tutto chiaro...
Complimenti Post per lo spirito temerario che riesci a tirar fuori in queste situazioni...
:bye:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: ANDREA - OTR - PESCARA - VIALE DELLA RIVIERA

Grazie colleghi. Ma anch'io me la sono fatto sotto fino a che non ho fatto scendere la tipa...
@ Moonchild: se riesci a beccarla vedrai quanto è bella :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: ANDREA - OTR - PESCARA - VIALE DELLA RIVIERA

Ciao Post, ho capito chi è la pupa... effettivamente è molto carina, ma io li non mi ci fermo, non c'è la faccio... è piu forte di me... poi quando penso che con appena 10 euro in più posso andare tranquillo in un loft...

:bye:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: ANDREA - OTR - PESCARA - VIALE DELLA RIVIERA

Moonchild ha scritto:
Ciao Post, ho capito chi è la pupa... effettivamente è molto carina, ma io li non mi ci fermo, non c'è la faccio... è piu forte di me... poi quando penso che con appena 10 euro in più posso andare tranquillo in un loft...

:bye:

Hai ragione...ma quella Andrea merita per la sua bellezza :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: ANDREA - OTR - PESCARA - VIALE DELLA RIVIERA

Bravo Post..sei l'esempio di punter otr puro perchè nonostante i pericoli e lo sgambetto che hai ricevuto in passato non rinunci alla passera otr...
in effetti quel posto è veramente troppo grunge :biggrin: per i miei gusti...
bisogna essere fulminei nel carico...

scusa Post, puoi molto discretamente farmi capire la zona dove ti ha portato?

Magari in sezione generale è meglio

racconto episodio curioso: nello stesso posto ci dovrebbe essere una morettina, è li da almeno 2 anni, una volta ci parlai solamente, simpatica e covered, da quel giorno ogni volta che passo li mi riconosce e mi saluta, nel senso che ride quando passo e a volte fà delle smorfie...

ci sono quelle che non ti riconoscono nemmeno se ci vai 10 volte, questa invece è una segugia, pochi secondi e ....

:bye:
 
Commenta

bbn

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
21
Reaction score
57
Località
Montesilvano
Re: ANDREA - OTR - PESCARA - VIALE DELLA RIVIERA

Occhio! Il posto è pericolosissimo e regolarmente controllato dalle forze dell'ordine: la copula infatti avviene in un parcheggio in mezzo a case e palazzi anche abbastanza illuminato, a poca distanza dal luogo dello stazionamento. Molto (troppo) vicino l'ex tracciato della ferrovia.
Sicuramente la tipa merita, è una gran gnoccaed ha un gran fisico. Ma oltre la batosta economica di 500 euro si rischia anche una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: ANDREA - OTR - PESCARA - VIALE DELLA RIVIERA

Visto che sono on line ti rispondo al volo, ti ringrazio e ringraziamo...certamente tutti quanti noi cerchiamo e cercheremo di stare attenti perchè siamo coscienti degli ostacoli che ci sono....
:bye:
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Re: ANDREA - OTR - PESCARA - VIALE DELLA RIVIERA

Post82 ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara, sulla riviera nord, di fronte il TJ
NOME: Andrea
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI1 covered
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bellissima morettina con un viso da angelo, occhi azzurri, ben messa fisicamente, con un bel lato B
ATTITUDINE: fredda

Perlustrando la riviera nord di Pescara in lungo e in largo, in cerca di qualche girls da far salire nella mia macchina, verso le 2.00, dopo un'usicta con amici, intravedo questa ragazza mooolto carina da lontano, mi fermo e rimango folgorato dal suo viso bellissimo...occhi azzurri, lineamenti delicati, capelli neri lisci che incorniciano un viso da modella...chiedo il rate, mi dice 40 e non ci penso un attimo e la faccio salire...ci appartiamo nei pressi della strada parco...luogo non ben predisposto alla copula, ma chissenefrega :biggrin:
La girl in macchina si mostra fredda, ma ormai avevo deciso di timbrarla per un semplice motivo: non mi era mai capitato di timbrare una OTR cosi bella...bj coperto con poco uso delle mani...durante il lavoro orale si fà toccare la testa e soprattutto si può toccare la passera inserendo anche qualche dito :biggrin:
dopo 7-8 minuti, le vengo sopra in missionaria e comincio a stantuffare come un ossesso...accenna qualche gemito poi guardandola in viso, capitolo...tutto sommato una buona svuotata con una OTR...un pò altino il rate, ma lo sfizio di aver timbrato una ragazza bella come lei è stato esaudito...
Alla prossima colleghi,
:bye:

Mi sa che questa è quella di cui accennavo io in area cazzeggio... Bona, bona, bona ma pericoloso il posto copula.... Forse conviene portarla in hotel ! Cazzo di culo !
Statemi bene
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: ANDREA - OTR - PESCARA - VIALE DELLA RIVIERA

Terma leggendo il tuo post in cazzeggio penso proprio che ti riferivi ad Andrea...la location della copula è super rischiosa, ma non so quella sera cosa mi è scattato per farla salire e consumare praticamente alla luce del sole...forse perchè è parecchio bona...cmq si gran culo...
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
foto
index
38077593xx
 

Allegati

  • aa3f0c2136e68776e58c96f7418b9419.upload.zip
    41,5 KB · Visite: 95
  • a661aa23aa4b555ae306d987b0eef03c.upload.zip
    25,1 KB · Visite: 92
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
79
Reaction score
112
No. L'ho scoperto per caso da un sito di annunci gratuiti, ma l'annuncio non e' piu' presente e cercando con Google sono risalito al link che ho postato. Poi leggendo questo topic e guardando le foto ho ricollegato.
Cercavo qualche elemento in piu' prima di informare gli altri.
Dovrebbe avere un altro annuncio dove si vedono anche le tette, ma non ricordo quale fosse.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Si... ad essere caruccia è caruccia... però, mentre on the road luccicava, a vederla in un loft invece mi sembra una come tante e per di più sicuramente furbetta... non investirei una cifra simile per una ragazzina che fino a ieri stava sul marciapiede...
 
Commenta
Alto