G
Guest
Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara, sulla riviera nord, di fronte il TJ
NOME: Andrea
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI1 covered
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bellissima morettina con un viso da angelo, occhi azzurri, ben messa fisicamente, con un bel lato B
ATTITUDINE: fredda
Perlustrando la riviera nord di Pescara in lungo e in largo, in cerca di qualche girls da far salire nella mia macchina, verso le 2.00, dopo un'usicta con amici, intravedo questa ragazza mooolto carina da lontano, mi fermo e rimango folgorato dal suo viso bellissimo...occhi azzurri, lineamenti delicati, capelli neri lisci che incorniciano un viso da modella...chiedo il rate, mi dice 40 e non ci penso un attimo e la faccio salire...ci appartiamo nei pressi della strada parco...luogo non ben predisposto alla copula, ma chissenefrega![Biggrin :biggrin: :biggrin:](/images/smilies/biggrin.png)
La girl in macchina si mostra fredda, ma ormai avevo deciso di timbrarla per un semplice motivo: non mi era mai capitato di timbrare una OTR cosi bella...bj coperto con poco uso delle mani...durante il lavoro orale si fà toccare la testa e soprattutto si può toccare la passera inserendo anche qualche dito
dopo 7-8 minuti, le vengo sopra in missionaria e comincio a stantuffare come un ossesso...accenna qualche gemito poi guardandola in viso, capitolo...tutto sommato una buona svuotata con una OTR...un pò altino il rate, ma lo sfizio di aver timbrato una ragazza bella come lei è stato esaudito...
Alla prossima colleghi,
![Bye :bye: :bye:](/images/smilies/bye.gif)
NOME: Andrea
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI1 covered
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bellissima morettina con un viso da angelo, occhi azzurri, ben messa fisicamente, con un bel lato B
ATTITUDINE: fredda
Perlustrando la riviera nord di Pescara in lungo e in largo, in cerca di qualche girls da far salire nella mia macchina, verso le 2.00, dopo un'usicta con amici, intravedo questa ragazza mooolto carina da lontano, mi fermo e rimango folgorato dal suo viso bellissimo...occhi azzurri, lineamenti delicati, capelli neri lisci che incorniciano un viso da modella...chiedo il rate, mi dice 40 e non ci penso un attimo e la faccio salire...ci appartiamo nei pressi della strada parco...luogo non ben predisposto alla copula, ma chissenefrega
![Biggrin :biggrin: :biggrin:](/images/smilies/biggrin.png)
La girl in macchina si mostra fredda, ma ormai avevo deciso di timbrarla per un semplice motivo: non mi era mai capitato di timbrare una OTR cosi bella...bj coperto con poco uso delle mani...durante il lavoro orale si fà toccare la testa e soprattutto si può toccare la passera inserendo anche qualche dito
![Biggrin :biggrin: :biggrin:](/images/smilies/biggrin.png)
dopo 7-8 minuti, le vengo sopra in missionaria e comincio a stantuffare come un ossesso...accenna qualche gemito poi guardandola in viso, capitolo...tutto sommato una buona svuotata con una OTR...un pò altino il rate, ma lo sfizio di aver timbrato una ragazza bella come lei è stato esaudito...
Alla prossima colleghi,
![Bye :bye: :bye:](/images/smilies/bye.gif)