[RECE] Kristall Kabryo - Montecchio Maggiore (VI) - OTR e Toptransitalia

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Krystall Kabryo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1550
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/kristall-kabryo_15334
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio maggiore (Vicenza)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): orale e anale, entrambi a/p
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto, 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: oltre mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 170 cm, culone siliconato ma non esagerato, tette abbastanza morbide, capelli lunghi scuri, carnagione leggermente mulatta, viso meglio che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: molto coinvolta, porcella, versatile
REPERIBILITA': OTR la si vede spesso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, doppia rampa di scale
TELEFONO: 35182565xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a un mesetto fa, prima che la signorina avesse l'annuncio.
Una sera, non trovando una mia fidelizzata, ma desideroso comunque di divertirmi con una dolce fanciulla munita di sorpresa tra le cosce, decido di perlustrare la zona di Montecchio maggiore. Al distributore Loro scorgo tre trans che conversano allegramente: la temperatura è di pochi gradi superiore allo zero, tuttavia questa new entry (le altre sono due volti noti) non pare risentirne, tanto che mette bene in mostra la sua mercanzia, lasciando aperta una generosa scollatura e indossando pantaloni quasi ad altezza coscia (la direzione però è dall'alto al basso)
A tu per tu la tipa mi sembra giovane, allegra, ben truccata e sufficientemente carina per i miei esigenti gusti, cosicché la carico velocemente, contrattando poi in auto la prestazione. L'idea sarebbe di fare un semplice test in macchina, ma in tal caso la prestazione sarebbe per sua stessa ammissione limitata a una cosa orale o poco più. Quindi, nonostante riceva in un posto che non mi piace per niente (il solito, nelle immediate vicinanze del distributore), mi lascio convincere a optare per una prestazione a suo dire senz'altro più completa e soddisfacente nel suo appartamento.
Entrato nella sua reggia (se consideriamo gli standard somali, con rispetto parlando), non mi sorprende ciò che trovo: un po' di disordine, odore di fumo e il bagno, pur garantendo la funzionalità di ciò che serve all'uopo, è piuttosto caotico e non proprio tirato a lucido.
Pazienza, finalmente in camera, entrambi nudi, si dimentica tutto e cominciano le danze. Lei fisicamente è proprio bona: alta circa 1,70, con un culo tipico da trans brasiliana, cioè siliconato, ma fortunatamente non in maniera esagerata; le tette sono anch'esse belle grosse e hanno una consistenza abbastanza naturale. La depilazione, pur non perfetta al 100%, è tuttavia soddisfacente. La sua attrezzatura è invece di tutto rispetto: il cazzo è una misura sicuramente L, sia per lunghezza che per grossezza. Lei afferma siano 21 cm, e se non lo sono poco ci manca (senza dubbio oltre 18, da confronto col mio). Le foto non rendono molto, ma è proprio un signor bastone, che risalta ancora di più sul suo fisico molto femminile e di altezza medio-bassa. Anche le palle e lo scroto hanno una buona volumetria, superiore alla media delle trans.

Nell'azione la t-gatta ci mette molta passione e partecipazione: è lei che cerca la mia bocca per baciarmi profondamente (io per un po' faccio il prezioso, ma dopo mi concedo). Il petting spinto poi scivola in un pompino, su mia richiesta coperto (credo proprio faccia anche orale cabrio, ma spero che il suo cognome d'arte, se a questo si riferisce, si limiti a ciò e non vada oltre); ecco, se proprio vogliamo, in questa fase ho avuto esperienze migliori: lei ci mette davvero impegno e succhia a fondo, ma ogni tanto si sentono un po' i denti.

Ricoperta anche la sua banana, per ora solo barzotta, facciamo poi un cambio di ruolo, e qua se la gode alla grande, dimostrandomelo con un ingrossamento considerevole del suo bastone, oltre che con sospiri e smorfie molto eloquenti.

Il 69 che ne segue si trasforma in un inaspettato quando delizioso e lungo anal rimming da parte sua. Tendenzialmente non cerco questa pratica, che reputo poco sicura, ma in quel frangente è dura tirarsi indietro!

Ingolosita dal mio culetto, insiste per farmi suo, dichiarando che è sì versatile, ma la parte attiva le piace di più. Nonostante la lubrificazione e un'ingresso molto lento, ci metto un po' prima di abituarmi al suo bastone dentro di me; trovato però l'equilibrio, il ritmo inizia ad aumentare, con grande soddisfazione reciproca. Alla fine dobbiamo cambiare ruoli, altrimenti lei viene e finiscono i giochi… Non che la cosa mi dispiaccia, anzi: il suo bel culone tatuato mi fa voglia fin dalla prima volta che l'ho visto (e c'è chi non crede al colpo di fulmine!), così, dopo veloce lubrificazione, la prendo alla pecorina, constatando con gioia che il suo sfintere è bello stretto. Sarà anche più attiva che passiva, ma pure in questo secondo ruolo è molto coinvolta e cerca i miei baci, incitandomi a sfondarla per bene!

Cambiamo un paio di posizioni ma prima che io concluda in maniera gloriosa le fatiche di questo romantico incontro, mi chiede gentilmente se le posso concedere ancora una volta l'accesso dal retro: e come negarsi a una simile richiesta? Poi, giunto finalmente alle ultime forze, la faccio uscire e vengo facendomi fare un bel pompino.

Pulizia sommaria con un po' di salviette e vestizione… ma la signorina vorrebbe ancora possedermi, o almeno darmi qualche slinguazzata tra le natiche, così la lascio fare, piacevolmente colpito da tanta dedizione. Il suo cazzo è durissimo, lei è combattuta tra il dovere (tornare in strada) e il piacere (farsi una bella sborrata anche lei); fossi un po' più stronzo e porco la farei venire sicuramente, ma alla fine non voglio approfittarmene, così ci congediamo.

Esperienza decisamente positiva: ragazza bella, porcella, genuina. Peccato per il posto dove riceve, decisamente non il massimo. Rapporto qualità prezzo (almeno in modalità OTR) per me molto valido.

 

Allegati

  • trans-15334-20181220152238-313639.jpg
    trans-15334-20181220152238-313639.jpg
    42,1 KB · Visite: 1.960
  • trans-15334-20181218180009-175676.jpg
    trans-15334-20181218180009-175676.jpg
    27,8 KB · Visite: 381
  • trans-15334-20181220152239-486473.jpg
    trans-15334-20181220152239-486473.jpg
    52,2 KB · Visite: 349
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
Scoperta davvero interessante questa gatta, soprattutto per rapporto qualità-prezzo, da verificare in incontri non OTR, e le buone qualità generali.
Riguardo alla location ho riconosciuto il posto, avevo avuto un incontro circa 5 anni fa ed ero rimasto colpito negativamente.
Recentemente sono andato in perlustrazione per un incontro con una gatta poi non andato in porto e devo dire almeno che il parcheggio interno e la porta di ingresso allo stabile sono stati un po' sistemati e messi in ordine rispetto a quei tempi, anche se rimane una location non proprio da sogno.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Confermo: almeno il parcheggio e l'ingresso non sono più da film dell'orrore :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Kristall Kabryo
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1550
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore (VI)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo tra 22 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale o quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai 2, petting leggero
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: corporatura media, alta sui 170 cm, pelle tra il caucasico e il mulatto chiaro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: coinvolta, partecipe e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scale
TELEFONO: 35182565xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
LA MIA RECENSIONE:
Incontro Krystall spinto anche dalla precedente buona rece su di lei, provo a fare un giro in macchina per contattarla in OTR per poter spuntare un rate migliore, non la vedo e non avendo in genere molto tempo libero a disposizione la contatto via annuncio e mi chiede 70, mi da poi le ben note coordinate per andare a trovarla.
La location è la solita, messa un po' a posto rispetto a qualche anno fa per quanto riguarda almeno la parte esterna, rimane un posto di puro meritricio e non proprio il massimo, lei riceve da sola e l'appartamento tutto sommato è abbastanza in ordine.
Kristall mi chiede cosa mi piace fare, io lo chiedo di essere attiva e lei mi dice che mi farà divertire con il suo giocattolo.
Inizio a succhiarle il seno e lecco i suoi capezzoli, un seno abbastanza naturale come forma e consistenza.
Lei è alta 170 cm, direi magra ma senza esagerare, culo abbondante ma non esagerato, incarnato sul mulatto chiaro, qualche tattoo, depilazione direi buona.
Ho poi iniziato una bella fase orale, ho preso in bocca il suo cazzo che nel giro di un paio di minuti raggiungerà dimensioni ragguardevoli e che rimarrà ben duro nel rapporto.
Un cazzo di taglia L, già ben oltre la media, un po' curvato alla sua sinistra.
Mi diverto con il suo cazzo, lei mi invita a succhiarle anche le palle, mi scopa la bocca in affondi deep throat e poi mi bastona il viso con il suo cazzo ben duro.
Nel mentre mi diverto a giocare con il suo seno mentre lei mi infila un paio di dita nel culo.
Passa poi a prendermi in pancia in su, prima a ritmo lento, poi accelera, di tanto in tanto mi dice che deve rallentare per non venire.
Una penetrazione ben riuscita, sentire il suo cazzo scorrere nel mio culo mi regala buona soddisfazione.
Lei mi riempe di complimenti e in questa fase mi da un paio di leccate e baci mentre mi prende.
Torno poi a farle un Bbj e vengo, mentre mi rivesto continua a dirmi che le é piaciuto e mi offre da bere.
Tirando le somme ho trovato una trans gentile, direi con buoni numeri e di lei mi é piaciuto soprattutto il fatto che si è dimostrata molto coinvolta e partecipe nel rapporto.
Partecipazione che potrebbe far parte anche del mestiere, ma che almeno in parte è sembrata naturale e spontanea.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
NOME INSERZIONISTA: cristall
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1550
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NAZIONALITA':
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 mn
DESCRIZIONE FISICA: conforme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:
35182565xx

LA MIA RECENSIONE:

Convinto dalle recensioni positive mi dirigo in zona Vicenza per assaporare la donzella.
Arrivato in zona verso le 24.00 la chiamo e mi chiede 80 euro, cerco di trattare ma niente, allora preferisco aspettare che esca di casa forse sarà più malleabile.
Mi faccio un giro e dopo circa 30 mn la vedo al distributore mi chiede 50 a casa e allora accetto.
Lei non è bellissima è piccola, tatuata, lineamenti del viso e soprattutto della bocca asimmetrici, seno grande di fattura discreta, pirillo importante confermo la misura L, nel complesso il giudizio estetico è ampiamente positivo.
Lei è prevalentemente attiva e immediatamente reattiva, bacia in bocca, di indole calma, sa controllarsi e per venire chiede l'extra.
Il giudizio complessivo è positivo anche se mi ha dato l'impressione di recitare -bene- la parte con complimenti, effusioni, ammiccamenti ma senza lasciarsi andare
 
Commenta
Alto