[Reggio Emilia] Parrucchiere orientali e tagli...inconsueti

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
L'altro giorno dal mio barbiere di fiducia...rigorosamente calabrese :biggrin: si parlava di concorrenza sleale, nello specifico dei centri parrucchieri cinesi che qui a Reggio affollano la zona della stazione....parlando parlando un cliente ci confida che spesso in questi centri, nel retrobottega si può ottenere un "taglio" moooolto personalizzato....e da come parlava sembrava conoscesse bene quello che affermava....che sia arrivato il momento di fare il colore nuovo????? :biggrin:
 
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Re: [Reggio Emilia] Parrucchiere orientali e tagli...inconsu

scusa: parrucchieri maschi o parrucchiere femmine ? comunque non ne so nulla...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [Reggio Emilia] Parrucchiere orientali e tagli...inconsu

tutto ci può stare. Nella via che va alla stazione, via IV novembre, sotto i portici (seguendo il senso unico sulla sinistra) c'è un salone da capelli e sulla vetrina il listino riporta anche diversi tipi di massaggi, avevo notato una volta passando a piedi. Dista pochissimi metri dall'Ebay, forse una 50 di metri, non di più.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [Reggio Emilia] Parrucchiere orientali e tagli...inconsu

fifty50 ha scritto:
scusa: parrucchieri maschi o parrucchiere femmine ? comunque non ne so nulla...
i parrucchieri cinesi sono unisex ed hanno sia maschi che femmine all'interno....se c'è un extra...spero bene che vengano svolti da femmine!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [Reggio Emilia] Parrucchiere orientali e tagli...inconsu

contemax1962 ha scritto:
tutto ci può stare. Nella via che va alla stazione, via IV novembre, sotto i portici (seguendo il senso unico sulla sinistra) c'è un salone da capelli e sulla vetrina il listino riporta anche diversi tipi di massaggi, avevo notato una volta passando a piedi. Dista pochissimi metri dall'Ebay, forse una 50 di metri, non di più.
per caso è al numero 6? no perchè il "collega" mi ha parlato anche di un centro massaggi a questo indirizzo...che io ignoravo l'esistenza.
Cmq il posto l'avevo notato...è frequentato dalle cinesine "bene" (e gnocchette) della zona...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [Reggio Emilia] Parrucchiere orientali e tagli...inconsu

tattaboo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
tutto ci può stare. Nella via che va alla stazione, via IV novembre, sotto i portici (seguendo il senso unico sulla sinistra) c'è un salone da capelli e sulla vetrina il listino riporta anche diversi tipi di massaggi, avevo notato una volta passando a piedi. Dista pochissimi metri dall'Ebay, forse una 50 di metri, non di più.
per caso è al numero 6? no perchè il "collega" mi ha parlato anche di un centro massaggi a questo indirizzo...che io ignoravo l'esistenza.
Cmq il posto l'avevo notato...è frequentato dalle cinesine "bene" (e gnocchette) della zona...
non si possono scrivere numeri civici, ma potrebbe anche essere quello da te indicato. Quando esci dal Ebay percorri il portico e poi volti a destra, sempre sotto i portici, direzione grattacielo e Mirabello, dall'angolo non saranno più di 20-30 metri, non credo in quel tratto ci sia più di un "salone" e poi ha il listino sulla porta. Sarà la 5 o 6 vetrina, se non ricordo male.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
57
Località
reggio emilia
Re: [Reggio Emilia] Parrucchiere orientali e tagli...inconsu

contemax1962 ha scritto:
tattaboo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
tutto ci può stare. Nella via che va alla stazione, via IV novembre, sotto i portici (seguendo il senso unico sulla sinistra) c'è un salone da capelli e sulla vetrina il listino riporta anche diversi tipi di massaggi, avevo notato una volta passando a piedi. Dista pochissimi metri dall'Ebay, forse una 50 di metri, non di più.
per caso è al numero 6? no perchè il "collega" mi ha parlato anche di un centro massaggi a questo indirizzo...che io ignoravo l'esistenza.
Cmq il posto l'avevo notato...è frequentato dalle cinesine "bene" (e gnocchette) della zona...
non si possono scrivere numeri civici, ma potrebbe anche essere quello da te indicato. Quando esci dal Ebay percorri il portico e poi volti a destra, sempre sotto i portici, direzione grattacielo e Mirabello, dall'angolo non saranno più di 20-30 metri, non credo in quel tratto ci sia più di un "salone" e poi ha il listino sulla porta. Sarà la 5 o 6 vetrina, se non ricordo male.

quello che divevo io,è nella parallela di v.le IV novembre
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [Reggio Emilia] Parrucchiere orientali e tagli...inconsu

occhiprofondi ha scritto:
quello che divevo io,è nella parallela di v.le IV novembre
ho capito di quale parli, trattasi di quella in via Don G. Alai, anche questa sotto i portici, ma non è quella che avevo notato io. Stiamo comunque parlando di poche centinaia di metri. Quella che dico io è sullo stesso isolato dell'Ebay, mentre "la tua" è sul retro rispetto all'ingresso dell'Ebay.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
57
Località
reggio emilia
Re: [Reggio Emilia] Parrucchiere orientali e tagli...inconsu

contemax1962 ha scritto:
occhiprofondi ha scritto:
quello che divevo io,è nella parallela di v.le IV novembre
ho capito di quale parli, trattasi di quella in via Don G. Alai, anche questa sotto i portici, ma non è quella che avevo notato io. Stiamo comunque parlando di poche centinaia di metri. Quella che dico io è sullo stesso isolato dell'Ebay, mentre "la tua" è sul retro rispetto all'ingresso dell'Ebay.


centrato in pieno !
cmq che i saloni da parrucchiere china facciano i massaggi è confermato dal fatto che quando avevo l' ufficio in via s. Michele ( dal gratta verso la questura ) trovavo spesso depliants di parrucchieri cinesi con annesso listino prezzi massaggi , ma parlo di ca 4 anni fa
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Re: [Reggio Emilia] Parrucchiere orientali e tagli...inconsu

conosco tutti e due....cmq mi farò una passeggiata e leggerò il menù con attenzione.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Re: [Reggio Emilia] Parrucchiere orientali e tagli...inconsu

Passeggiata fatta in entrambe le vie. Sulle vetrine ci sono i listini ma di massaggi nemmeno un accenno, solo tariffe inerenti ad attività di parrucchiera :unknw: sinceramente di entrare a chiedere un massaggio quando sulle poltroncine c'erano clienti maschi e femmine non ne avevo voglia...magari un giorno con la scusa di tosarmi...
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Re: [Reggio Emilia] Parrucchiere orientali e tagli...inconsu

tattaboo ha scritto:
Passeggiata fatta in entrambe le vie. Sulle vetrine ci sono i listini ma di massaggi nemmeno un accenno, solo tariffe inerenti ad attività di parrucchiera :unknw: sinceramente di entrare a chiedere un massaggio quando sulle poltroncine c'erano clienti maschi e femmine non ne avevo voglia...magari un giorno con la scusa di tosarmi...

Prova a telefonare e chiedi se in quel locale fanno anche massaggi oltre a taglio di capelli :wink:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.726
Reaction score
948
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [Reggio Emilia] Parrucchiere orientali e tagli...inconsu

Questa sera ci ho fatto un giro... quello dietro all'Ebay non ha massaggi a listino...
Quello a fianco riporta:

massaggio testa 5 rose
massaggio tutto 30min 15 rose

...però dentro ci sono bambini e maschietti... :mda:

Si chiama Happy Hair... con Google trovate il tel fisso che è anche riportato sul cartello dell'orario (9-21, domenica chiuso) per info e prenotazioni... magari provo a dare uno squillo... :biggrin:

Bon... eventuali ulteriori info meglio postarle direttamente in Saune & Massaggi! :good:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [Reggio Emilia] Parrucchiere orientali e tagli...inconsu

Smurf ha scritto:
Questa sera ci ho fatto un giro... quello dietro all'Ebay non ha massaggi a listino...
Quello a fianco riporta:

massaggio testa 5 rose
massaggio tutto 30min 15 rose

...però dentro ci sono bambini e maschietti... :mda:

Si chiama Happy Hair... con Google trovate il tel fisso che è anche riportato sul cartello dell'orario (9-21, domenica chiuso) per info e prenotazioni... magari provo a dare uno squillo... :biggrin:

Bon... eventuali ulteriori info meglio postarle direttamente in Saune & Massaggi! :good:
finalmente qualcuno l'ha trovato, cominciavo a dubitare di me stesso!!!
 
Commenta
Alto