[RECE] Selena Valentiny Trans - Piacenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
NOME INSERZIONISTA: Selena Valentiny
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/alicia-blond_58731
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di sì,dal vivo però vedi tutti i suoi difetti, molto meglio in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: viso come da foto, un po’ più mascolino, culo stile brasil enorme, tette grosse, panza che da foto non si vede
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32726581xx

LA MIA RECENSIONE:
Posto rece di un incontro qualche mese fa, quando la tipa si faceva chiamare in maniera diversa ed era a Piacenza in via Colombo.
Al telefono l’ho trovata gentile, mi spiega dove si trova e le sue tariffe, parte da 70 per incontro base , 100 con calma.
Trovare parcheggio di giorno in zona non è facile, chi conosce il luogo mi può capire,quindi lascio la macchina non proprio nei paraggi. Anche per la privacy non è il massimo la via è di passaggio,quindi comincio a chiaamarla mentre mi dirigo da lei, fortunatamente risponde subito, così che come una freccia posso dirigermi dentro in cortile e poi nel portone già aperto.Salgo un paio di piani ed ecco la solita porta apririsi con davanti nessuno, entro abbastanza sicuro, anche se sulla tizia a memoria non avevo trovato info online.
L’incontro non è sgradevole, lei mi attende in perizoma,reggiseno e occhialini da porca, è comunque giunonica, il culo è enorme ed ha due spallle da rugbista, non proprio il tipo di Trans che preferisco.
Ci dirigiamo in stanza e dopo aver fatto conoscenza mi chiede subito il regalo e mi dice di spogliarmi, noto subito la vena dominante. Posa i soldi in un altra stanza e fa ritorno chiedendomi cosa voglio fare, le dico che sono solo attivo e qui comincia la menata che conferma la sua vena dominante. Dice che su 10 clienti che vanno da lei uno al massimo non si fa inculare, in generale tutti quelli che vanno dai Trans vanno solo per farsi inculare, che sbaglio a non provare. Io le rispondo che sicuramente ha ragione,che ho provato e che non mi piace perché mi fa male. Il discorso è andato avanti per qualche minuto fino a che non si è avvicinata ai bordi del letto e mi ha cacciato il suo membro barzotto in gola.
Non mi è dispiaciuto e non mi sono tirato indietro, ma devo constatare che a pulizia non era il massimo, sicuramente non si era appena fatta un bidè.
Il pompino forzato è andato avanti qualche minuto e nel mentre sono saltati fuori anche qualche problemino di ricrescita qua e la sulle gambe culo e braccia e una panza da bevitore di lattine di birra.
Il suo membro nella mio bocca si è intostato abbastanza velocemente e la tipa è tornata subito alla carica per trapanarmi, al mio nuovo rifiuto mi chiede allora di leccargli il culo, ma nego anche questa pratica ben presente di quello che ho trovato davanti.
Con la pretesa che ero andato da lei per scoparla le chiedo un preservativo e di mettersi a pecora, non l’ha presa benissimo anche se fa quello che gli ho detto ingellandosi pure il buco del culo.
Passo così subito alla penetarzione senza uno straccio di BJ da parte sua e tantomeno FK che di solito chiedo e ottengo.
Glielo infilo senza grossi problemi e mentre la trombo mi rendo conto che ha un culo veramente enorme, non il massimo per me.
Il feeling non è scattato, non è il mio tipo ideale di Trans, in più la sua vena troppo dominante mi spinge a terminare il tutto più velocemente possibile ed andarmene.
Non ne faccio una colpa a lei, per me il feeling non è scattato da subito, ma su una cosa non transigo, l’igiene e la cura personale del proprio non dovrebbero mai mancare a chi con il corpo ci lavora e Selena su questo deve migliorare molto.
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
il nome da dove l'hai preso? sull'annuncio si chiama Alicia Blond
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
  • Creatore Discussione
  • #3
Il nome me lo ricordavo, però si può trovare ancora in rete usando index
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3272658117.jpg
    3272658117.jpg
    42,8 KB · Visite: 110
  • 3272658117-1.jpg
    3272658117-1.jpg
    37,4 KB · Visite: 110
  • 3272658117-2.jpg
    3272658117-2.jpg
    45,9 KB · Visite: 76
Commenta
Alto