Venera

Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
187
Reaction score
446
Buonasera a tutti Questa è la mia prima recensione Spero di non fare errori. Visto l'imminente fine del 2018 ho voluto farmi un regalo ero entusiasta con grandi aspettative però alla fine la ragazza è carina sì un po' in carne nei punti giusti per caritÃ*. Comunque tornando a noi contattata tramite WhatsApp Grazie traduttore non parla una parola di italiano abbiamo comunicato in inglese stabilitÃ* l'ora puntuale mi reco all'indirizzo indicato in centro Padova a due passi dalla basilica con zona traffico ZTL ho dovuto fare una passeggiata vabbè. Allora stabilitÃ* messaggio sotto la porta lei mi apre puntuale mi apre la porta la ragazza della foto ma le foto sono un bel po' datate è una ragazza abbastanza in carne seno un po' cadente. Mi offre l'uso del bagno e mi da un asciugamano anche se non mi sembra fresco di lavanderia comunque bagno abbastanza disordinato Rimango un po' basito Comunque ormai sono lì
Si passa in camera da letto baci profondi Ci spogliamo a vicenda scopre un seno una terza direi un po' Cadente però piacevole al tatto che lascia baciare mi piace
Poi passa lei a un bbj di buona fattura continuiamo così per 5 minuti
Dopo un po' la giro tocco un po' tra le gambe con la mano è bella calda però a dire il vero un certo odore l'ho sentito non era poi così fresca di doccia al che preferisco passare al trombo un paio di posizioni finisco nel condom
Passo di nuovo in bagno non una parola Certo grandi sorrisi sia da parte mia che da parte sua però nulla di che non mi ha particolarmente coinvolto
Diciamo che con meno si sa di più non vale la cifra che chiede
Con l'occasione auguro buon anno a tutta la community buon 2019!

Foto ricordo:

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Index: 36635606xx

Codice EF: 73614
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.238
Località
Firenze
"Diciamo che con meno si sa di più non vale la cifra che chiede"
...non per ricordarti di nuovo la bidonata che hai preso (anti-estetica + scarso igiene e/o patata batterica)
ma alla fine quanto hai speso? (giusto per completare la tua rece)
 
Commenta
Alto