Sondaggio Rate in base alla zona

Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
84
Reaction score
39
Località
lombardia
Mi capita spesso di leggere recensioni di grandi città ed ho notato che i rate anche per incontri memorabili con gnocche da paura sono mediamente più bassi rispetto alla mia zona.
Avete la stessa sensazione?
Non so se esista già un sondaggio così, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla. Se per caso esiste chiedo venia....
 
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
79
Anche io ho fatto questa considerazione!
Al sud sia otr che loft il prezzo è mediamente più basso!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
588
Reaction score
1.134
Località
Piacenza
Forse perchè la clientela è disposta a spendere meno e per lavorare sono costrette ad abbassare i rate
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
669
Reaction score
1.151
A Milano la tariffa standard ormai è di 70 euro e per quella cifra ci si può togliere qualche soddisfazione. Il prezzo lo fa il mercato. Molto dipende anche dal rapporto tra pay e abitanti. È chiaro che in un contesto con poca concorrenza le pay, magari non giovanissime nè fighissime, possono permettersi di chiedere un ticket superiore a realtà in cui la concorrenza è più dura.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
il prezzo come ogni altro servizio lo fa il mercato. Se c'è chi spara prezzi alti, vuol dire che c'è gente che paga! Dove sto io per fortuna simo tutti "poveri" e per fortuna ci si può fare ancora delle belle trombate con una tariffa "giusta"...
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
84
Reaction score
39
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #8
Non è una questione nord/sud, ma le differenze si vedono proprio nelle città più grandi. Infatti Tito ha fatto notare come a Milano con 70 ci si toglie delle belle soddisfazioni. Qui da me con 70 raccogli dei cessi o dei frezeer....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
A Catania le otr hanno una quotazione più alta di Napoli.
 
Commenta

S21LOVE

UOMO
Membership
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
7
Reaction score
7
Finchè c'è gente che sborsa 200-300€ per 1h, i prezzi non possono altro che salire.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
Come hanno già accennato alcuni é tutta una questione di mercato...anche il meretricio alla fine si riduce alla solita legge della domanda e dell'offerta.
Ho notato che nei posti dove pullulano le girls si riesce a trovare qualcosa a rates "bassi" mentre nei luoghi dove ce ne sono poche i prezzi lievitano. La concorrenza in questo caso la fa da padrona.
Poi ovviamente ci sono i casi in cui (esempio banale e stupido) una loft esercita in un paese in cui gli abitanti non sono proprio benestanti e per forza di cose devono abbassare le pretese a prescindere.
Io per parecchi anni ho vissuto in una piccola località di mare, uno di quei paesi in cui d'estate la popolazione decuplica letteralmente! Durante l'inverno si potevano trovare le solite 2 ragazze che lavoravano a prezzi abbordabili ma durante l'estate, complice il turismo balneare, arrivavano una decina di loft e il rate base aumentava notevolmente.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
385
Il famoso 50ino sta andando in soffitta...ti dicono parto da 50 ma poi di persona ti fanno capire che con la tariffa base si otterrà ben poco....e io pago!!!!!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.330
Reaction score
12.223
Età
52
Località
Rimini
Finchè c'è gente che sborsa 200-300€ per 1h, i prezzi non possono altro che salire.

RATES, PREZZI CORRISPOSTI E RICHIESTIL'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
A Catania le otr hanno una quotazione più alta di Napoli.
A CT sicuramente(almeno le black) sono più giovani e carine(età media 20),V.le Africa e Zona Faro per le Rumene costano €30. trovi qualche Colombiana nella zona dopo Corso Sicilia a 25-30€. discorso a parte Via Pistone dove te la "sborsano" anche con il baratto...cmq sui 15€ le sud americane e 30 le milf Ita.
Loft devo dire che concordo con chi ha scritto nel primo post che costano meno e soprattutto il livello é migliore.
 
Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
Qui a Padova per una di quelle che piacciono a me il costo è 150 per 30 minuti e 200 l'ora.
 
Commenta
Alto