Guanto rotto e targa segnata

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
si propone alla signorina pay di portrla a fare un ecografia. Ovvio a spese del punter.
.

Per dettagli operativi, citofonare Ladrodistelle.

P.s.: vorrei smentire questa voce, secondo la quale L3o avrebbe esperienza in quanto nato per la rottura di un preservativo :sarcastic_hand:::cool:::whistle3:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
di solito la produzione di questi presidi deve essere certificata CE , il che presuppone che per ottenere questa certificazione da un ente autonomo, la produzione deve avvenire in un certo modo secondo certe specifiche e i prodotti , a campione, devono superare certi carichi di rottura sia a fatica che di carico. Nello specifico, escludendo contaminazioni da gel ,liquidi lubrificanti esterni,(che potrebbero aver danneggiato il preservativo) può darsi che si sia superato fisicamente il carico max di rottura oppure che il prodotto avesse un anomalia di produzione. Nel primo caso l azienda facilmente potrà dimostrare di aver adempiuto a tutti gli obblighi richiesti dall'ente certificatore, ivi comprese le prove da sforzo, e ne uscirà senza problemi (non è detto che un guanto debba resistere a tutto ed a tutti, basta che superi i limiti richiesti dalla certificazione) mentre nel secondo toccherà all' attore dimostrare con perizia di parte il vizio, il difetto di realizzazione del prodotto, fermo restando che in fase di giudizio verra fatta una perizia giurata da esperto nominato dl giudice.
ora io personalmente non conto più quanti preservativi ho rotto, vi assicuro tanti, specialmente prima che si usassero questi benedetti gel, ma di solito mi accorgo subito di averlo rotto e comunque non avrei mei preso in considerazione l ipotesi di far causa al fabbricante, pensavo scherzaste.
comunque ,nello specifico, circa il rischio di paternità, non basta indicare un numero di targa per ottenere in fase di giudizio un test del dna, occorre provare una frequentazione, telefonate intercorse,incontri, testimonianze-
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
Ragazzi, non so voi, ma io per avere un figlio trombando con la ex moglie senza preservativo.. di tempo ce ne ho messo... e tanto! :)
Quindi o siete dei cecchini professionisti, o e' davvero poco probabile... piuttosto attenti a MST a contatto....
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@rvista, non siamo tutti uguali, soprattutto per la ricettività delle nostre compagne, io comunque ho la casa piena di peluche vinti al luna park al primo ed unico colpo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.325
nello specifico, circa il rischio di paternità, non basta indicare un numero di targa per ottenere in fase di giudizio un test del dna, occorre provare una frequentazione, telefonate intercorse,incontri, testimonianze-

Il caso Clinton insegna che il possesso di un po' di sborra è prova sufficiente di 'frequentazione'. Poi si confronta sborra e DNA fetale ... et voilà

Morale della favola: o la targa o la sborra. Mai le due insieme :treaten::treaten::treaten:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Quante paranoie.. @Querty22 stai sereno. Nessuno ti cercherà e nemmeno papà diverrai(almeno calcolando la tua età media dal nickname >>> 22 = dai 56 in poi per un uomo>>> Andropausa). Tra un mese fai soltanto i test per MST e dimentica di "imparanoiarti" ...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
308
Località
Culandia
P.s.: vorrei smentire questa voce, secondo la quale L3o avrebbe esperienza in quanto nato per la rottura di un preservativo :sarcastic_hand:::cool:::whistle3:


... ma era scontato, tutte dicerie.
Quando son nato io:yess: i profilattici erano in titanio :on_the_quiet:

[FONT=&quot]
Sottovaluti la tua fama di dialettico

Ma quale fama dialettica, de sti giorni la fame mi ha reso diabetico.[/FONT]
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@gustaf, esattamente il contrario di quanto affermi: di fatto la signorina era una collaboratrice legata da un rapporto professionale , anche se i casi politici e mediatici non andrebbero paragonati a noi mortali, doppio errore.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
141
Vorrei cancellare questo messaggio ma riesco solo a modificarlo.
Come diavolo si fa?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.325
@gustaf, esattamente il contrario di quanto affermi

Non ho capito l'obiezione, ma sono d'accordo con te: non allarmiamo il buon Qwerty, al quale per il 99% non capiterà nulla.

Tuttavia, a ben guardare, il problema non è né la sborra né il goldone rotto, ma il fatto che la Otr abbia preso i numeri di targa: un gesto dal potenziale minatorio pari a quello della stagista che mette nel freezer la gonna con gli schizzi.
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
se a me si rompesse il guanto con una prostituta di strada, più che preoccuparmi se rimane incinta o se mi prende il numero di targa, mi preoccuperei di andare al primo ambulatorio disponibile e parlare con il medico di turno su eventuali test e profilassi post esposizione....qui invece mi sembra che molti non abbiano proprio in mente il rischio che si corre e peggio ancora ci si cazzeggia sopra....boh
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
Otr ? .. Black, china, alby... Così per pura curiosità. ..
Comunque non preoccuparti almeno che non giri in Ferrari non ti cerca nessuno. .
Comunque al posto tuo, io sarei corso a disinfettarmi il fratellino. ... mica sarei stato a vedere se si puliva lei..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.325
Se si buca il guanto e le sborri in fica il rischio di MST lo corre lei mica tu
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
Gustaf, il guanto non si buca.. Si sfonda.. e dunque il tuo cappellone sta a guazzo in un misto di sborra "sperando solo la tua" e secrezioni vaginale. Senza contare possibili tracce di sangue ( marchese o lacerazioni ) .
Dunque il rischio è pure tuo. Sperando poi che la tipa non pratichi sesso Cabrio su richiesta....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.325
Mi riferivo alla situazione descritta nel post #1.
Poi hai ragione anche tu, il rischio c'è sempre. Ma nella fattispecie ci vuole un bel sovrappiù di sfiga.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Roma
Be l ecografia non è il mezzo migliore del caso, ma sopratutto non si può pretendere, chiedere di fare ne tantomeno vedere nessun referto medico, attenzione è illegale. Comunque tante altre considerazioni... lasciamo perdere.
Hai ragione Rocco che è illegare sottoporre a visita qualcuno contro la sua volontà, ma è anche vero che è illegale ricattare un uomo con la storiella che e rimasta incinta.
Poi basta un semplice test di gravidanza clearblue da 7/10€ , e se la ragazza nn vuole farselo, mica è detto che il figlio sia per forza il nostro.
Io mi preoccupo più delle MST.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.552
Località
praticamente Milano
penso di averlo già detto, anni fa mi si ruppe il preserva con una nigeriana in macchina, mi venne la strizza e andai all'ospedale a como a fare i test, tutti negativi, la dottoressa che mi chiedeva perché facessi i test mi disse poi che sarebbe una grande sfiga prendersi qualcosa per una volta sola
piccolo siparietto, la ragazza mi chiese se avevo qualche malattia...
:bye:
 
Commenta
Alto