Guanto rotto e targa segnata

Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
Samuelbb,
Tante ragazze, di qualsiasi nazionalità, non conoscono i test di controllo. Senza contare che le più che sono senza documenti, pensano che non sia possibile nemmeno farsi un semplice analisi del sangue. ...
Per non parlare della disinformazione dovuta alla cultura di provenienza. Campagna o zone remote, percui molte pensano che lavandosi con sapone o con acqua e sale, possono stare tranquille.... Le loro amiche non si sono mai ammalate....( ma nemmeno si sono mai controllate.!! )
Poi parlando di tranquillita' per una volta sola ... beh.. e' vero che la casistica parla di basse probabilità, ma anche nella roulette russa c'è un solo colpo. ...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Qwerty è stato avvistato mentre approfittava dei saldi per acquistare biberon ed un passeggino.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
669
Reaction score
1.151
Una volta capitò anche a me con una fidelizzata. Era uno dei primi incontri e sul finire di una pecorina piuttosto movimentata si ruppe il preservativo. Non ce ne accorgemmo subito, presi dalla foga del momento, e uscì qualcosa, un po' di liquido seminale. Mi fermai e lei spaventatissima si controllò fra le gambe, pulendosi con la salvietta.
"Stai tranquilla non ho niente, faccio i controlli ogni sei mesi" le dissi, tralasciando il fatto che non avevo mai fatto BBJ con nessuna pay e quindi essendo abbastanza sicuro di non avere MST.
"Non prendo la pillola, lo faccio sempre col preservativo"
"Col lavoro che fai non prendi la pillola?" pensando fra l'altro che il preservativo non serve solo a evitare gravidanze indesiderate ma soprattutto a proteggere da MST
"No"
"Perché, non ti fa nulla la pillola e poi sta sul sicuro"
"Mi fa ingrassare"
"..."
Morale della favola, dopo qualche di settimane la rivedo e mi rassicura con un sorriso "Tranquillo, mi sono venute le mie cose" dimostrando di non avere nessuna preoccupazione per eventuali MST che avremmo potuto passarci l'uno con l'altra ma soltanto per una gravidanza indesiderata.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Forse è più facile una gravidanza che una MST. Ad esempio il rischio di contrarre un'infezione da HIV facendo sesso vaginale non protetto con una persona SICURAMENTE sieropositiva è 1/1000. Non poco, ma nemmeno molto. Già hai avuto la sfortuna della rottura del profilattico. Dovresti avere nel contempo anche la sfortuna di aver beccato la ragazza sieropositiva, di averla beccata con una concentrazione piuttosto alta di HIV nei liquidi vaginali (ad esempio se sa già di essere positiva ed è seguita da una struttura le medicine che prende tengono sotto controllo la concentrazione dell'HIV nel corpo quindi il rischio si abbassa ulteriormente). Se poi il contatto è stato fugace e non prolungato (si parla che forse qualche goccia di sperma è entrata a contatto) il rischio è ancora più basso. Insomma per prendere l'HIV semplicemente con un profilattico rotto dovresti avere tanta sfortuna quanta fortuna ha uno che fa una quaterna al lotto... Per lei invece il rischio è maggiore perché un eventuale deposito di sperma rimane nel suo corpo per un tempo più prolungato...
 
Commenta
Alto