[RECE] Cosmina o Adelina - OTR - Roma (Castel di Guido)

Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
67
NOME: COSMINA o ADELINA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Castel di Guido
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ & PECOS (all cov)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: perfetta da tutte le parti con culo e tette gonfissime
ATTITUDINE: disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzi mi dovete aiutate. Sono confuso. Credo di aver ribeccato la c.d. Cosmina di via della Muratella (ovvero che lavorava nel 2014 all'inizio di quella strada). Si parlava più volte di lei qui (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=159137&page=4) e ci sono anche rece. Siccome gliel'ho chiesto ma ha negato , vorrei capire se io ho le allucinazioni. Ovvero lei è da allucinazioni per via della bontÃ* : viso grazioso (labbra carnosette ed oggi ha capelli neri corti con un solo ciucciotto al centro della testa), pelle liscia, tatuaggetti ovunque, piercing ombelico, seno tra 4a e 5 sodissimo (dice che se lo è rifatto 2 anni fa) , culo tondo e gonfio.

Caricata sopra il primo svincolo per Castel di Guido venendo dall'Aurelia in direzione Civitavecchia.

Ora ci sono cose concordanti e cose distoniche :

1. corpo = sembra proprio lei
2. tette = sono molto belle e grandi ma effettivamente sembrano rifatte. Ora mi ricordo che aveva tette del genere ma non sentivo il silicone all'interno (quella parte dura quando affondi). Aveva delle tette perfette , ma che si è rifatta le tette che giÃ* erano grandi e perfette ?! che senso avrebbe ? Oppure mi ha preso in giro e mi sono sbagliato e non sono rifatte...ma lei non voleva (in quest'ultimo incontro) che gliele strizzassi per dolorositÃ* tipica di alcuni innesti. Allora non è lei..... o mi prende in giro (effettivamente non ho visto cicatrici ..)..insomma sono molto confuso
3. fa tutto covered oggi ma ricordo che faceva BBJ : ha cambiato abitudini ? oppure non è lei
4. attitudine concordante : si fa spupazzare e si spoglia tutta. A pecos è uno skianto ed ha un tantuaggio a modi giarrettiera (tipo una scritta che circonda la coscia ...) che ti induce all'eiaculazione precoce.
5. ti porta in una strada di campagna sterrata traversa di via castel di guido privacy buona (questa nota è OT rispetto all'analisi delle concordanze)
6. Invecchiamento. Dichiara 24 anni. Probabilmente ne aveva 20 nel 2014 ? Vi torna ? oggettivamente non noto alcun invecchiamento rispetto al ricordo che "avevo" di lei. Quindi non è lei oppure 4 anni non sono un granché e regge bene il tempo. Forse perché non fuma .... (mi sembra)
7. Nome : mi sembra che ha detto questa volta di chiamarsi Adelina od Andreina.... nel passato era "Cosmina"....

Considerando che nel quadrante non si trova più quasi nulla sono contento ed andrò a ritrovarla.

Però non ci dormo se non andate in missione e mi fate sapere se si tratta della stessa persona di qualche annetto fa....
Pure io causa invecchiamento ...perdo i colpi ...ma solo in testa.... ahahahahaha
 
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
67
  • Creatore Discussione
  • #2
Posizione :

Via Castel di Guido, 43-1
00166 Roma RM
41.887512, 12.324817
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
La girl è Adelina ed è diurna, l'avevo recensita qualche tempo fa... lei è lì già da qualche anno in quella location, prima aveva le tettine piccole, sode e benfatte poi le voleva più grandi e se l'è rifatte. Non credo sia l'altra ragazza che citi lei è sempre stata Adelina ed a volte lavora in coppia con altra mora.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
67
  • Creatore Discussione
  • #7
grazie.
...tutto questo mi porta ai confini della realtà...
Adelina con le bombe rifatte assomiglia moltissimo alla Cosmina (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=50969) che lavorava 4 anni fa sulla muratella …. vi assicuro che sono quasi identiche unica differenza cosmina bombe grosse dure e naturali , adelina bombe grosse e rifatte ma il resto faccia e corpo ed attitudine sono identiche
tutto ciò è assurdo ….



ciao
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Tra le girl che lavorano in zone diverse spesso trovo somiglianze... (ovviamente non sono le stesse).
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
57
Località
Ovuncule
NOME: ADELINA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Castel di Guido
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + SEX + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 27min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, Mora, Seno 4 rifatta bene liscio non si vedono cicatrici, piercing ombelico, tatuaggio no lie sul braccio, giarrettiera coscia, sotto il seno, culo sodo tondo ma non troppo liscio con parecchie bollicine e un po di cellulite
ATTITUDINE: disponibile

Premetto che ho dovuto insistere per usufruire dello scoperto e del CIM, dopo averla fidelizzata alla fine ha ceduto, ed è stata la volta più bella dove me la sono goduta pienamente, lei sa che amo i preliminari lenti, pulizie generali, part il BBJ inizia a leccarmi i gioielli per poi passare con leccata di asta e le sue labbra rifatte carnose mi coprono la cap pella, gli dico di sputarci sopra e obbedisce, dopo vari su e giù da vera pompinara maiala, utilizza una tecnica particolare sputa sulla sua mano e inizia a masturbarmi con la mano fracica e con la bocca che chiude la cappella slinguazzandola dall'interno, per poi asciugare tutto il cazzo risucchiando di tutta la saliva mettendolo tutto in bocca.. UNA MERAVIGLIA! Le chiedo una mini spagnola acconsente mi gomma dopo poco e si parte con il rodeo io sopra, lei a Pecoroni, lei sopra che si muove una delizia bum bun con quel culo sodo che abbraccio con tutte e due i palmi delle mani mentre con la lingua e il viso mi perdo su quelle tette micidiali, sto per capitolare si toglie mi scappuccia e parte un pompino dolce lento e delicato come da me richiesto la prendo per i capelli gli dico prendi tutta la mia sborra maiala non fiata apre la bocca tira fuori la lingua e gli indono tutta la bocca sento la sua bocca stringere sulle pulsazioni del mio cazzo e prende tutto fino all'ultima goccia per poi sputare il tutto.

Non riuscivo più a guidare.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto